WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Io penso inoltre che nei filmati di M on line si potrà vedere anche Neo.
Tutto dipenderà dal successo commerciale o meno del gioco.

Se i risultati non dovessero essere quelli previsti, sono convinto che la warner non esiterà a ingaggiare keanu, nonostante la grandezza del compenso.

credo che Neo non lo vedremo più nella forma di Keanu Reeves, e non solo per ragioni economiche (ma anche) 🙂 tuttavia, credo che in qualche modo decisamente lo rivedremo (o sentiremo, in senso lato)

credo che Neo non lo vedremo più nella forma di Keanu Reeves, e non solo per ragioni economiche (ma anche) 🙂 tuttavia, credo che in qualche modo decisamente lo rivedremo (o sentiremo, in senso lato)

Beh.. certo ne eravamo fermamente convinti anche noi, ma con i Wacho, non si sa mai... 😉

[i:9953b08f0f]Il DVD di Matrix Revolutions

Ormai è già da un bel pò di giorni che è in circolazione, ed il DVD si presenta abbastanza promettente dal punto di vista degli speciali. La confezione comprende (ormai è quasi lo standard) un DVD per il film ed uno separato per tutti gli speciali. Siamo sicuri che non ci sarà nessuno speciale in grado di approfondire e sviscerare la trama della trilogia più di quanto non abbiano già fatto i milioni di fans ovunque sparsi nel mondo, ma gettando un'occhiata alla lista dei bonus inclusi si nota...

Un 'Prima della rivoluzione' che dovrebbe riassumere gli eventi trascorsi prima di quelli narrati nei film. Sarebbe veramente interessante se non si limitasse a questo e ci illustrasse anche cosa è accaduto, ad esempio, all'Oracolo, Ghost e Niobe parallelamente agli eventi di Matrix Reloaded e Revolutions. Questa parte della storia è infatti contenuta nel videogame 'Enter the Matrix' e molti non hanno avuto la possibilità di conoscerla. Un riassunto della storia dell'umanità fino alla guerra con le macchine era stata presentata dai fratelli Wachowsky in Animatrix, e forse in questo speciale vedremo accennati anche dei particolari tratti da lì, per chi ancora non ha avuto la possibilità di visionarlo.

Altro speciale interessante potrebbe rivelarsi essere 'Mente e materia' che promette di spigarci 'La fisicità di Matrix'. Speriamo che non si tratti di un ulteriore documentario tecnico di approfondimento su effetti speciali e simili, di quelli che ormai gli appassionati di cinema in DVD conoscono a memoria. Comunque gli speciali di questo tipo di certo non mancheranno nemmeno per Matrix Revolutions, come dimostra la lunga lista degli altri filmati bonus.

Fonte: terredioscuria.it[/i:9953b08f0f]

COFANETTO TRILOGIA + ANIMATRIX

Presto (forse dal 26 maggio) dovrebbe essere in vendita il cofanetto contenente la trilogia e gli animatrix!!!

Il cofanetto dovrebbe contenere ben 9 DVD (3 Matrix, 3 reloaded, 2 revolution, 1 animatrix) quindi con una vasta offerta di extra!

per saperne di più: http://www.ezydoved.com.au/item.zml/227483

mmm.. ma siamo sicuri che sia vero' molto spesso i negozi online tendono a mettere "placeholder" senza ritegno e vergogna...

Perchè The Matrix rel 3 DVD' Il terzo che contiene'

[i:e21ff8eef5]Molti negozi di vendita online segnalano la futura uscita di un super cofanetto dedicato a Matrix, con ben 9 DVD con i tre film, nuovi extra e gli Animatrix.

Le pellicole saranno proposte in alta definizione, Reloaded dovrebbe essere presentato in versione estesa con un'ora di materiale inedito. Gli extra, tra documentari e featurette, sarebbero stimati in 12 ore di materiale.[/i:e21ff8eef5]

Fonte: DVD Essential

Ahhh.... questo sarebbe 1 sogno... un'ora inedita di Reloaded.... già me lo immagino... sarebbe come l'uscita di un altro matrix! 😛

Letto l'aricolo in Home Page!'!'
Bhe si commenta da solo...
Ragazzi 10 DVD!'!'!'
Quei pazzi registi non finiranno mai di stupirci..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com