WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E' arrivato il momento di fare una scelta...

Ben tornato Ics.... parole sagge le tue!!!!

Ave Adam, ho solo scoperto di avere...le ali..

tutti abbiamo le ali, bisogna solo ragionare su se stessi, come hai detto tu icsfile.

Ma non è proprio così...

Non tutti hanno le ali... sennò volerebbero tutti...

Solo uno solo una persona è il ponte per l'immortalità....

E' colui che varcherà la soglia... o che l'ha già varcata... colui che veramente può capire tutto...

Il resto sono solo frasi fatte... mi dispiace...

Tutto quello che aveva un'inizio aveva anche una fine... ma da quella fine rincominciava tutto...

Mettetevi sempre in discussione... anche quando pensate di avere la conoscenza...

Attraverso uyna profonda conoscenza dell'energia capirete come funziona l'universo...

A presto...

energia, universo, conoscenza...parli di questi macrocosmi fondamentali, ma come puoi pensare di arrivare a tali conoscenze se non trovi quella interiore' come puoi affrontare un macrocosmo senza conoscere il tuo microcosmo' io posso dire di conoscermi e di essere un "saggio" non un "illuminato", come lo sono molti, la differenza sta proprio che il saggio conosce se stesso e l'illuminato conosce solo l'esterno... e solo attraverso il 1° puoi arrivare al 2° stadio per poi perfezionarti...

Lairbox,
non ho detto di essere immortale, nè tantomeno di eleggermi a supremo, ho rafforzato la conoscenza di me stesso e la sicurezza delle mie convinzioni.
Mi parli di frasi fatte, invece ho l'impressione che vuoi porre dei limiti alla propria conoscenza per inculcare la tua.
Con tono di presunzione dici di voler essere contattato per mostrare a tutti la verità, ma quale'
Non è un'equazione.
Ognuno di noi può giàngere alla propria verità, ma nè io, nè te possiamo profetizzarla, ci si arriva da soli sbagliando e facendone tesoro da questi errori.

lair, qual'è il tuo indirizzo msn'

Il mio indirizzo email per raggiàngermi su sn è lairbox@inwind.it....

Scusatemi, le mie intenzioni sono quelle di cambiare certe cose che stanno intorno a me, io ci provo e mi batterò fino a quando avrò fiato in gola...

Non basta solo pensare di conoscersi... bisogna rendersene conto, e farsi carico di questa realtà.... una cosa è conoscere la strada ed un'altra è imboccarla... una volta avrete imboccato la strada saprete veramente che cosa dovrete fare...

Se siete blue pill non ho niente contro di voi... ma per favore non fatevi trasformare in agenti.... altrimenti sarà tutto molto + difficile...

Hope... A presto...

Indubbiamente il tuo post lairbox, ispira una grande curiosità ed io come tanti altri ti abbiamo contattato.. non voglio esprimere opinioni per ora..
Non ho ancora sentito cosa hai da dire..
Voglio solo dere che nella nostra vita entrano delle persone che possono fare tanto per noi...anche se spesso non ce ne rendiamo conto.
Le cose importanti per me sono due:
Non chiudere le porte a nulla...
Prendere distacco da quello che ci succede, ossia non farsi influenzare dalle scelte e degli atteggiamenti altrui, considerarli e basta se li giàdichiamo diventiamo degli agenti se li ignoriamo restiamo collegati..

scusami lairbox ma la tua mail mi sembra un pò una catena di s. antonio... Cioè devo rispondere prima a quello che mi hai chiesto e poi mi manderai un'altra mail' è un giochetto a puntate' Se hai un concetto da esprimere fallo e basta senza complicazioni... non capisco dove vuoi arrivare..

A quanto pare ci dobbiamo arrivare da soli... 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com