WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E' arrivato il momento di fare una scelta...

nel suo discorso ci sono tante cose vere che mi hanno portato a riflettere e trovare una nuova verità, ma ci sono anche incongruenze, come in tutte le cose... ma sono cose che gia tutti sapevamo, è stato solo un piccolo colpo che ha fatto aprire gli occhi...

nel suo discorso ci sono tante cose vere che mi hanno portato a riflettere e trovare una nuova verità, ma ci sono anche incongruenze, come in tutte le cose... ma sono cose che gia tutti sapevamo, è stato solo un piccolo colpo che ha fatto aprire gli occhi...

ma scusa a quale discorso ti riferisci' ha scritto due cavolate.. Guarda sinceramente ne ho letta di roba profonda, roba che ti lascia col fiato sospeso, e roba che ti mette certi dubbi esistenziali tali da farti impazzire, ma nel testo della mail non c'ho letto niente di particolare.. Ha solo cercato di spiegare alcune cose riguardo l'energia, mi sembra, ora non lo ricordo neanche.. In ogni caso era un discorso fatto male, incompleto, e con alcune cose che non centrano un tubus..

Cmq lairbox non ce l'ho con te, è solo che devo avere frainteso i termini con cui leggere e giàdicare la tua mail.. Potresti illuminarmi, o chi di voi, a riguardo' Perchè allo stato attuale mi sembra una cosa senza nessun senso.. E dite che vi ha fatto aprire gli occhi'' 😯
Mah... 🙄
Neo_lyt ma quante mail ti ha mandato' :fumato:

io ho parlato con lui piu di 2 ore su msn...comunque non è stato il suo discorso a farmi ad aprire gli occhi... diciamo che mi ha fatto pensare ad altre cose che gia sapevo (che col suo discorso non c'entrano niente) ed ho riscoperto delle mie verità...

Faccio una preview... e una precisazione... nessuno mai prima ha cercato di spiegare certe cose attraverso la fisica, ma solo attraverso la profonda comprensione di certi fenomeni potrete arrivare a capire veramente cosa voglio dire....

E' un passaggio interiore molto difficile da fare, Matrix è stato come una bomba che ha risvegliato in me tante domande.... poi da li... ho trovato giorno per giorno nuove risposte...

Capire le proprietà dell'energia... come finziona il tempo in funzione della massa e dello spazio fino in fondo da anche la risposta che vorrete....

Ripeto... 3 proprietà....polarità.... attrazione/repulsione e bilanciamento/sbilanciamento....

guardatevi di nuovo Matrix... potrebbe venirvi utile... per capire molte altre cose....

Cercate di divertirvi costruendo dei modelli... calcolatre le traiettorie dell'energia... guardate anche il film Pi greco... aiuterà... molto... 😀

L'Oracolo mica diceva a Neo tutto... solo quello che voleva sapere... a certe conclusioni ci è dovuto però arrivare da solo... Notte!!! E baci alle ragazze! 😀

lairbox, tu pero sei arrivato a conclusioni un po troppo "auriche", io sono arrivato a quello che tu mi volevi "mostrare", ma non tutti potremmo vederla allo stesso modo, certo noi redpills (come ci definiamo no'!') dobbiamo essere pronti ad accettare tutti, ed io ho accettato le tue idee, ma sinceramente dopo 2 giorni di pensare sul collegamento fra "il fermare il tempo" e "l'uomo dio" ancora non ho trovato risposta, sono argomenti troppo differenti per avere un punto d'incontro...almeno credo, chi trova il collegamento fra queste due cose (intendo materialmente non teologicamente) è pregato di fare un fischio.

Devi dare tempo a te stesso di accettarla... può darsi che questo non avvenga... ma confido in te...

Pensa bene alle tre regole che ti ho detto... sono semplici.... apparte il bilanciamento...

incomincia a disegnare... la tua mano te ne accorgerai prima o poi ti insegnerà la strada... cerca di capire come funziona il bilanciamento...

E' attraverso lo studio di certi fenomeni che puoi capire tutto... ma ti assicuro e ti tranquillizzo, non ci vuole poco a capire come funziona il gioco della vita...

A presto!

Prima di scrivere qualcosa di pubblico su questo tread, prima di poter scegliere se scartare o meno le tue scoperte, ho la necessità di conoscerle.
Ed è per questo che ti ho mandato un'e-mail.

A presto.

Lair, provo a contattarti su MSN da due giorni... Devo farti alcune domande... Perchè non rispondi MAI' :-_-:

è un uomo impegnato lui 🙂

Alcune cose non vanno spiegate con le leggi della fisica, sono regole che possono essere infrante..
col permesso dei moderatori, leggete questo articolo, vi renderete conto che a volte le necessità ti sviluppano dei sensi dell'inconscio che abbiamo ma che non sappiamo usare..
http://www.auraweb.it/articolo_BENESSERE.asp'cid=9&aid=430

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com