WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E' nata prima la pillola rossa o il risvegliato '''!''
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 14:33Beh, nell'eventualità che Neo non fosse riuscito nella sua missione, The Matrix sarebbe stata distrutta e zion pure, non avrebbe avuto più ragione di esistere, il genere umano sarebbe stato sterminato, estinto totalmente, e sarebbero cominciati tempi duri per le AI
Saska GRAZIE MILLE perchè questa tua associazione mi ha sorole-playerreso, dopo anni di rimurginazioni sulla saga è raro raggiàngere questi momenti di genuino stupore, ancora!
Beh, nell'eventualità che Neo non fosse riuscito nella sua missione, The Matrix sarebbe stata distrutta e zion pure, non avrebbe avuto più ragione di esistere, il genere umano sarebbe stato sterminato, estinto totalmente, e sarebbero cominciati tempi duri per le AI
Saska GRAZIE MILLE perchè questa tua associazione mi ha sorole-playerreso, dopo anni di rimurginazioni sulla saga è raro raggiàngere questi momenti di genuino stupore, ancora!
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 14:58Beh, nell'eventualità che Neo non fosse riuscito nella sua missione, The Matrix sarebbe stata distrutta e zion pure, non avrebbe avuto più ragione di esistere, il genere umano sarebbe stato sterminato, estinto totalmente, e sarebbero cominciati tempi duri per le AI
Di stupore c'e` e ci sara` sempre. :ok:
I fratelli hanno ideato una saga, che e` piu` perfetta dei STAR WARS, anche se nei combatimenti nella fine del secondo episodio, dove Link dice: "Here they come" e Morole-playerheus gli rispone a Link "Let's go, Lukas", e nel terzo episodio (riguardo la bataglia nel Zion), si vede l'omagio a George Lukas.
Beh, nell'eventualità che Neo non fosse riuscito nella sua missione, The Matrix sarebbe stata distrutta e zion pure, non avrebbe avuto più ragione di esistere, il genere umano sarebbe stato sterminato, estinto totalmente, e sarebbero cominciati tempi duri per le AI
Di stupore c'e` e ci sara` sempre. :ok:
I fratelli hanno ideato una saga, che e` piu` perfetta dei STAR WARS, anche se nei combatimenti nella fine del secondo episodio, dove Link dice: "Here they come" e Morole-playerheus gli rispone a Link "Let's go, Lukas", e nel terzo episodio (riguardo la bataglia nel Zion), si vede l'omagio a George Lukas.
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 15:09"let's go lucas"' Questa mi sfugge
"let's go lucas"' Questa mi sfugge
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 20:53Dopo avere vistoReloaded' per la seconda volta, ho sentito chiaramente: "Let's go, Lukas"... per dire che anche loro sanno della saga delle Guerre Stelarri. Poi, al inizio, quello che ha fatto ridere di piu` e` quando Link dice: "He`s doing the Superman thing"... non si deve trascurare che i fratelli hanno lavorato per qualche tempo nei "MARVEL", se ricordo bene du quello che ho letto altrove.
Dopo avere vistoReloaded' per la seconda volta, ho sentito chiaramente: "Let's go, Lukas"... per dire che anche loro sanno della saga delle Guerre Stelarri. Poi, al inizio, quello che ha fatto ridere di piu` e` quando Link dice: "He`s doing the Superman thing"... non si deve trascurare che i fratelli hanno lavorato per qualche tempo nei "MARVEL", se ricordo bene du quello che ho letto altrove.
Cita da neve su 28 Settembre 2005, 21:25Dei 23 individui se ne parlò a suo tempo ed anche alcuni di noi li identificò con la stessa intuizione Saska.
Il riferimento a superman lo abbiamo sviluppato abbondantemente negli articoli sul déjà-vu (che trovi negli archivi di zion in homepage)Mentre "let's go lucas"' sfugge anche a me.
Dei 23 individui se ne parlò a suo tempo ed anche alcuni di noi li identificò con la stessa intuizione Saska.
Il riferimento a superman lo abbiamo sviluppato abbondantemente negli articoli sul déjà-vu (che trovi negli archivi di zion in homepage)
Mentre "let's go lucas"' sfugge anche a me.
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 21:40Uffa... sono solo qualche giorno in questo forum. 🙄
Mica posso sapere tutto... :-_-:
Scusatemi, per favore. 😉
Uffa... sono solo qualche giorno in questo forum. 🙄
Mica posso sapere tutto... :-_-:
Scusatemi, per favore. 😉
Cita da Jestas su 28 Settembre 2005, 23:47beh, se l'avevate scritta prima, per qualche motivo non l'avevo notata questa cosa dei cromosomi 🙂 o l'avevo scordata, , mi pare strano
Comunque, Saska, a questo punto sono curioso, sono al 90% sicuro che ti sbagli (è una cosa clamorosa che dovrei ricordarmi), ma dimmi in che punto esatto del film l'hai sentito, magari mi sbaglio, oppure scopro con quale altro termine ti sei confusa ^_^
beh, se l'avevate scritta prima, per qualche motivo non l'avevo notata questa cosa dei cromosomi 🙂 o l'avevo scordata, , mi pare strano
Comunque, Saska, a questo punto sono curioso, sono al 90% sicuro che ti sbagli (è una cosa clamorosa che dovrei ricordarmi), ma dimmi in che punto esatto del film l'hai sentito, magari mi sbaglio, oppure scopro con quale altro termine ti sei confusa ^_^
Cita da Juliet su 29 Settembre 2005, 6:24non degli umani ovviamente.
quelli devono essere sterminati indiscriminatamente perchè nessuno di loro deve poter sopravvivere per raccontare quello che è successo.
Informazioni raccolte durante i cent'anni di esistenza di ogni versione di zion non devono filtrare ai nuovi scollegati perchè potrebbero costituire indizi che le macchine non vogliono lasciare.
la struttura di zion invece a mio avviso viene abbastanza risparmiata, e qui parlo di edifici, dormitori, impianti di gestione energetica e purifica dell'acqua/aria.
Se distruggono qualcosa pazienza, ma non penso che per distruzione di zion intendano la totale cancellazione di zion dal pianeta.E non ti sembra strano che i nuovi risvegliati si ritrovino in una città già bella e pronta' Secondo me distruggono tutto e gettano via tutti i materiali... Anche perchè, i nuovi arrivati potrebbero farsi strane domande, tipo "chi c'era qui prima di noi'". Semmai possono lasciare i materiali per fare in modo che la gente si attrezzi e mettere gli hovercraft ripuliti dalla tecnologia per entrare in matrix, in un posto dove la gente li trovi facilmente...
non degli umani ovviamente.
quelli devono essere sterminati indiscriminatamente perchè nessuno di loro deve poter sopravvivere per raccontare quello che è successo.
Informazioni raccolte durante i cent'anni di esistenza di ogni versione di zion non devono filtrare ai nuovi scollegati perchè potrebbero costituire indizi che le macchine non vogliono lasciare.
la struttura di zion invece a mio avviso viene abbastanza risparmiata, e qui parlo di edifici, dormitori, impianti di gestione energetica e purifica dell'acqua/aria.
Se distruggono qualcosa pazienza, ma non penso che per distruzione di zion intendano la totale cancellazione di zion dal pianeta.
E non ti sembra strano che i nuovi risvegliati si ritrovino in una città già bella e pronta' Secondo me distruggono tutto e gettano via tutti i materiali... Anche perchè, i nuovi arrivati potrebbero farsi strane domande, tipo "chi c'era qui prima di noi'". Semmai possono lasciare i materiali per fare in modo che la gente si attrezzi e mettere gli hovercraft ripuliti dalla tecnologia per entrare in matrix, in un posto dove la gente li trovi facilmente...
Cita da Boomer su 29 Settembre 2005, 7:34E non ti sembra strano che i nuovi risvegliati si ritrovino in una città già bella e pronta' Secondo me distruggono tutto e gettano via tutti i materiali... Anche perchè, i nuovi arrivati potrebbero farsi strane domande, tipo "chi c'era qui prima di noi'". Semmai possono lasciare i materiali per fare in modo che la gente si attrezzi e mettere gli hovercraft ripuliti dalla tecnologia per entrare in matrix, in un posto dove la gente li trovi facilmente...
Non necessariamente bella e pronta, ma una città semidistrutta sarebbe facilmente spacciabile per un residuo della guerra.
Gli umani potrebbero pensare di essere stati scollegati pochi anni dopo la fine della guerra e ricostruire una citta semidistrutte è senz'altro più veloce che costruirne una da zero
E non ti sembra strano che i nuovi risvegliati si ritrovino in una città già bella e pronta' Secondo me distruggono tutto e gettano via tutti i materiali... Anche perchè, i nuovi arrivati potrebbero farsi strane domande, tipo "chi c'era qui prima di noi'". Semmai possono lasciare i materiali per fare in modo che la gente si attrezzi e mettere gli hovercraft ripuliti dalla tecnologia per entrare in matrix, in un posto dove la gente li trovi facilmente...
Non necessariamente bella e pronta, ma una città semidistrutta sarebbe facilmente spacciabile per un residuo della guerra.
Gli umani potrebbero pensare di essere stati scollegati pochi anni dopo la fine della guerra e ricostruire una citta semidistrutte è senz'altro più veloce che costruirne una da zero
Cita da Juliet su 29 Settembre 2005, 13:29E non ti sembra strano che i nuovi risvegliati si ritrovino in una città già bella e pronta' Secondo me distruggono tutto e gettano via tutti i materiali... Anche perchè, i nuovi arrivati potrebbero farsi strane domande, tipo "chi c'era qui prima di noi'". Semmai possono lasciare i materiali per fare in modo che la gente si attrezzi e mettere gli hovercraft ripuliti dalla tecnologia per entrare in matrix,in un posto dove la gente li trovi facilmente...
Gli umani potrebbero pensare di essere stati scollegati pochi anni dopo la fine della guerra e ricostruire una citta semidistrutte è senz'altro più veloce che costruirne una da zeroMmm... mi sa che hai ragione... anche perchè sarebbe duro ricostruire zion da capo... 🙄
E non ti sembra strano che i nuovi risvegliati si ritrovino in una città già bella e pronta' Secondo me distruggono tutto e gettano via tutti i materiali... Anche perchè, i nuovi arrivati potrebbero farsi strane domande, tipo "chi c'era qui prima di noi'". Semmai possono lasciare i materiali per fare in modo che la gente si attrezzi e mettere gli hovercraft ripuliti dalla tecnologia per entrare in matrix,in un posto dove la gente li trovi facilmente...
Mmm... mi sa che hai ragione... anche perchè sarebbe duro ricostruire zion da capo... 🙄