WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E' Soru l'antiBerlusca'

ggi si vota in Sardegna. E berlusconi ha messo una sua prsenza massiccia nella regione in camoagna elettorale. non era Soru vs Cappellacci, ma Soru vs Berlusconi. Che Silvio abbia immaginato che il fondatore Tiscali rappresenta la sua piu grande minaccia e abbiamo cosi provato a troncarlo sul nascere' Qualche Sardo o informato mi spieghi, non ci vedo molto chiaro al riuardo

Mah sinceramente non penso sia l'anti Berlusconi...
La presenza massiccia in campagna elettorale più che altro penso sia dovuta al fatto che poteva diventare un po una "regione simbolo", in secondo luogo la presenza massiccia può anche essere dovuta al periodo in cui queste elezioni cadono...

Comunuqe il Soru vs Berlusconi penso sia l'immagine che l'informazione nazionale abbia lasciato trasparire...

Sinceramente il fatto che sia il fondatore di Tiscali non mi par proprio sia un problema...anche perchè tiscali punta più che altro su mercati esteri. ( quarto provider UK)

ad ogni modo visto come è andata, altro che antiberlusconi,qua è cascato tutto il pd

(Dopo 3 milioni di anni mi faccio risentire sul forum)

Più che crisi del Pd, io vedo una crisi politica globale, intesa come valori. A me sinceramente tutti questi individui, destri, sinistri, se escludo una leggera simpatia per di Pietro (ma nenche tanto) mi hanno stufato alla grande.
Non dimentichiamo la crisi economica poi, che si sta portando via di tutto di più. Questa crisi genera molto malcontento generale, e vedo che la politica per mantenere il controllo sulla società va avanti a colpi di propaganda mediatica, cercando di dirigere il malcontendo sui dei poveracci come gli immigrati (grazie alla cronaca nera martellante). Questo clima, non so, forse è una mia impressione, sta degenerando di brutto. Abbiamo un presidente (per correttezza non tiro fuori nomignoli, cosa che faccio quotidianamente) che credo si trovi in un angolo, e per reagire, stia sboccando il peggio di sè. Forse si sta comportando come un cane rabbioso. Tra battutacce, ponti sullo stretto improbabili, la censura a fecebook e youtube, forzature energetiche come il nucleare (dalla mie parti forse ne fanno una), e quest' ultima cazzata del far votare solo i capigruppo in parlamento, sembra che stia diventando un soggetto pericoloso oltre che dannoso. L' opposizione più che farla il Pd, la sta facendo Fini, che gli asciuga la bava e lo rimette dritto sul seggiolone. Secondo me, dovrebbero cambiare rotta a 180, smettendo di imbonire la gente con tette e culi, affermando un pò di verità, come la serietà sulla crisi (ho visto un Tremonti piangere e parlare addirittura di signoraggio in tv!), e cominciare a tutelare le persone, a partire da quelle oneste, che sono stanche, schifate e stufe completamente, se escludiamo tutti quelli che pensano per partito preso, autoilludendosi (quelli della pillola blu per intenderci).
Boh' io la vedo cosi...

(Dopo 3 milioni di anni mi faccio risentire sul forum)

Più che crisi del Pd, io vedo una crisi politica globale, intesa come valori. A me sinceramente tutti questi individui, destri, sinistri, se escludo una leggera simpatia per di Pietro (ma nenche tanto) mi hanno stufato alla grande.
Non dimentichiamo la crisi economica poi, che si sta portando via di tutto di più. Questa crisi genera molto malcontento generale, e vedo che la politica per mantenere il controllo sulla società va avanti a colpi di propaganda mediatica, cercando di dirigere il malcontendo sui dei poveracci come gli immigrati (grazie alla cronaca nera martellante). Questo clima, non so, forse è una mia impressione, sta degenerando di brutto. Abbiamo un presidente (per correttezza non tiro fuori nomignoli, cosa che faccio quotidianamente) che credo si trovi in un angolo, e per reagire, stia sboccando il peggio di sè. Forse si sta comportando come un cane rabbioso. Tra battutacce, ponti sullo stretto improbabili, la censura a fecebook e youtube, forzature energetiche come il nucleare (dalla mie parti forse ne fanno una), e quest' ultima cazzata del far votare solo i capigruppo in parlamento, sembra che stia diventando un soggetto pericoloso oltre che dannoso. L' opposizione più che farla il Pd, la sta facendo Fini, che gli asciuga la bava e lo rimette dritto sul seggiolone. Secondo me, dovrebbero cambiare rotta a 180, smettendo di imbonire la gente con tette e culi, affermando un pò di verità, come la serietà sulla crisi (ho visto un Tremonti piangere e parlare addirittura di signoraggio in tv!), e cominciare a tutelare le persone, a partire da quelle oneste, che sono stanche, schifate e stufe completamente, se escludiamo tutti quelli che pensano per partito preso, autoilludendosi (quelli della pillola blu per intenderci).
Boh' io la vedo cosi...

Ti quoto. Ma la gente continua a votare il più forte e non il più affidabile.

G

Ti quoto. Ma la gente continua a votare il più forte e non il più affidabile.

G

E io quoto te 🙄

Tra una settimana potremmo avere ulteriori conferme :muto:

Ci fosse la scelta allora non ci sarebbe il problema probabilmente. Il problema è infatti, che il più forte c'è ed è identificabile, ma... chi sarebbe il più affidabile''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com