WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E a Parigi...
Cita da Aeon su 17 Maggio 2006, 18:44Hanno messo Navras come sottofondo per la coreografia che precede la finale di Champions League.
Spettacolo!
Hanno messo Navras come sottofondo per la coreografia che precede la finale di Champions League.
Spettacolo!
Cita da Keanu su 17 Maggio 2006, 19:40GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS!
GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS!
Cita da Wulfgar su 17 Maggio 2006, 20:27che stupro...
che stupro...
Cita da Keanu su 17 Maggio 2006, 20:43:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Juliet su 18 Maggio 2006, 16:45che stupro...
Ma dai... mitici.. me la sono persa, azz!
che stupro...
Ma dai... mitici.. me la sono persa, azz!
Cita da Saska su 18 Maggio 2006, 16:49che stupro...
Il vero stupro e` vedere molte pubblicita` che imitano il stile Matrix, ciòe` alcune scene memorabili della trilogia...
che stupro...
Il vero stupro e` vedere molte pubblicita` che imitano il stile Matrix, ciòe` alcune scene memorabili della trilogia...
Cita da morpheus su 18 Maggio 2006, 23:08che stupro...
che palle...
Mitica, comunque! Ho avuto un flash all'inizio della partita... la sera prima avevo visto Matrix Revolutions e pensavo mi fosse ripartito il doved
che stupro...
che palle...
Mitica, comunque! Ho avuto un flash all'inizio della partita... la sera prima avevo visto Matrix Revolutions e pensavo mi fosse ripartito il doved
Cita da neve su 18 Maggio 2006, 23:15Come ' Cosa ' Che si è visto'
Spiegate spiegate...ps: ma questo topic non andrebbe in trilogia nel topic "Matrix un pò ovunque" sempre che esista sempre quel topic.
Cmq domenica scorsa vidi che una trasmissione de LA7 relativa alla vela utilizzava nello spot Navras.
Come ' Cosa ' Che si è visto'
Spiegate spiegate...
ps: ma questo topic non andrebbe in trilogia nel topic "Matrix un pò ovunque" sempre che esista sempre quel topic.
Cmq domenica scorsa vidi che una trasmissione de LA7 relativa alla vela utilizzava nello spot Navras.
Cita da Aeon su 19 Maggio 2006, 6:15Come ' Cosa ' Che si è visto'
Spiegate spiegate...Non si è visto niente ma, nell'ultima parte della coreografia, prima che partisse l'inno della Champions, si sono sentite distintamente alcune note di Navras e, credo, anche parti del testo.
Comunque, tanto per mettere altra carne al fuoco, Navras è stata utilizzata un pò di tempo fa anche per gli spot di Sky Tg 24 e l'ho sentita, anche se non ricordo in che programma e associata a cosa, anche in un programma Rai. :morole-playerh:
Come ' Cosa ' Che si è visto'
Spiegate spiegate...
Non si è visto niente ma, nell'ultima parte della coreografia, prima che partisse l'inno della Champions, si sono sentite distintamente alcune note di Navras e, credo, anche parti del testo.
Comunque, tanto per mettere altra carne al fuoco, Navras è stata utilizzata un pò di tempo fa anche per gli spot di Sky Tg 24 e l'ho sentita, anche se non ricordo in che programma e associata a cosa, anche in un programma Rai. :morole-playerh:
Cita da Gangia su 20 Maggio 2006, 18:40Perchè vogliamo parlare di quante volte veniva usata a SKY assieme ai Chemical Brothers o alla soundtrack di Fight Club'
G
Perchè vogliamo parlare di quante volte veniva usata a SKY assieme ai Chemical Brothers o alla soundtrack di Fight Club'
G