WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashE a Parigi...
o Registrati per creare messaggi e topic.

E a Parigi...

12

Hanno messo Navras come sottofondo per la coreografia che precede la finale di Champions League.

Spettacolo!

GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS! GUNNERS!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che stupro...

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

che stupro...

Ma dai... mitici.. me la sono persa, azz!

che stupro...

Il vero stupro e` vedere molte pubblicita` che imitano il stile Matrix, ciòe` alcune scene memorabili della trilogia...

che stupro...

che palle...

Mitica, comunque! Ho avuto un flash all'inizio della partita... la sera prima avevo visto Matrix Revolutions e pensavo mi fosse ripartito il doved :mrgreen:

Come ' Cosa ' Che si è visto'
Spiegate spiegate...

ps: ma questo topic non andrebbe in trilogia nel topic "Matrix un pò ovunque" sempre che esista sempre quel topic.

Cmq domenica scorsa vidi che una trasmissione de LA7 relativa alla vela utilizzava nello spot Navras.

Come ' Cosa ' Che si è visto'
Spiegate spiegate...

Non si è visto niente ma, nell'ultima parte della coreografia, prima che partisse l'inno della Champions, si sono sentite distintamente alcune note di Navras e, credo, anche parti del testo.

Comunque, tanto per mettere altra carne al fuoco, Navras è stata utilizzata un pò di tempo fa anche per gli spot di Sky Tg 24 e l'ho sentita, anche se non ricordo in che programma e associata a cosa, anche in un programma Rai. :morole-playerh:

Perchè vogliamo parlare di quante volte veniva usata a SKY assieme ai Chemical Brothers o alla soundtrack di Fight Club'

G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com