WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E poi... e poi arrivarono i commandos....
Cita da Adam_Burton su 18 Gennaio 2006, 0:56Tempo di Live events signori, su proxy si è fatta viva Niobe con l'ordine di aiutare nell'addestramento i commandos del generale, ci siamo fatti parecchie missioni e discorsi, con i militari, che dicono che continueranno con questo tipo di collaborazione per un bel pò di tempo, quindi okchio a Megacityed agli uomini in mimetica......
Domani se riesco posto degli screen shoot cyaaaaaa
Tempo di Live events signori, su proxy si è fatta viva Niobe con l'ordine di aiutare nell'addestramento i commandos del generale, ci siamo fatti parecchie missioni e discorsi, con i militari, che dicono che continueranno con questo tipo di collaborazione per un bel pò di tempo, quindi okchio a Megacityed agli uomini in mimetica......
Domani se riesco posto degli screen shoot cyaaaaaa
Cita da microprocessore su 18 Gennaio 2006, 1:03Sisi adam, molto interessante la cosa. Non ho visto Niobe come te purtroppo ma posso dire che anche a me, dopo che tu hai lasciato MegaCity, hanno confermato che nei prossimi giorni aumenteranno le situazioni nelle quali collaboreranno con noi. Vedremo. Comunque ci voleva dopo tanto tempo una novità rispetto agli ultimi tipi. A me ha fatto molto piacere
Sisi adam, molto interessante la cosa. Non ho visto Niobe come te purtroppo ma posso dire che anche a me, dopo che tu hai lasciato MegaCity, hanno confermato che nei prossimi giorni aumenteranno le situazioni nelle quali collaboreranno con noi. Vedremo. Comunque ci voleva dopo tanto tempo una novità rispetto agli ultimi tipi. A me ha fatto molto piacere
Cita da Marcomun su 18 Gennaio 2006, 12:44niobe ha dichiarato guerra a noi mero 🙁
cattifa!
niobe ha dichiarato guerra a noi mero 🙁
cattifa!
Cita da Konte su 18 Gennaio 2006, 12:58La cosa bella è stata l'interazione con i commandos.
Evidentemente sono pg mossi dai responsabili del gioco e quindi è possibile dialogare con loro, fare domande (alle quali però rispondono spesso che sono informazioni riservate), complimenti ecc.
Ti contattano loro o puoi contattarli tu per formare un team e fare le missioni assieme, in modo che essi possano essere addestrati e livellare.
La cosa bella è stata l'interazione con i commandos.
Evidentemente sono pg mossi dai responsabili del gioco e quindi è possibile dialogare con loro, fare domande (alle quali però rispondono spesso che sono informazioni riservate), complimenti ecc.
Ti contattano loro o puoi contattarli tu per formare un team e fare le missioni assieme, in modo che essi possano essere addestrati e livellare.
Cita da Zemark su 18 Gennaio 2006, 13:34Ti contattano loro o puoi contattarli tu per formare un team e fare le missioni assieme, in modo che essi possano essere addestrati e livellare.
lol divertente... speriamo pero ke l'allievi non supereranno i maestri... aumentando oltre il lvl 50 :agent:
lol divertente... speriamo pero ke l'allievi non supereranno i maestri... aumentando oltre il lvl 50 :agent:
Cita da Silyn su 18 Gennaio 2006, 14:10Ecco un paio di screenshot con quella tipa che c'ha dichiarato guerra 😆 😆
:EE:
Ecco un paio di screenshot con quella tipa che c'ha dichiarato guerra 😆 😆
:EE:
Cita da Zamna su 18 Gennaio 2006, 19:51Propongo a tutti coloro che conoscono i nomi dei commandos di postarli qui :agent:
Propongo a tutti coloro che conoscono i nomi dei commandos di postarli qui :agent:
Cita da bongo su 18 Gennaio 2006, 20:25ehm...benvenuto' (vabbè io sono l'ultimo a poter parlare :))
ehm...benvenuto' (vabbè io sono l'ultimo a poter parlare :))
Cita da Zamna su 18 Gennaio 2006, 20:46Sono su syntax
per la cronaca giro per la matrice da quando è crepato l' Assassino
Sono su syntax
Cita da Silyn su 18 Gennaio 2006, 22:08Sono su syntax
per la cronaca giro per la matrice da quando è crepato l' AssassinoSi,si Zamna io ti conosco
Sono su syntax
Si,si Zamna io ti conosco