WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E poi... e poi arrivarono i commandos....

Tempo di Live events signori, su proxy si è fatta viva Niobe con l'ordine di aiutare nell'addestramento i commandos del generale, ci siamo fatti parecchie missioni e discorsi, con i militari, che dicono che continueranno con questo tipo di collaborazione per un bel pò di tempo, quindi okchio a Megacityed agli uomini in mimetica......

Domani se riesco posto degli screen shoot cyaaaaaa

Sisi adam, molto interessante la cosa. Non ho visto Niobe come te purtroppo ma posso dire che anche a me, dopo che tu hai lasciato MegaCity, hanno confermato che nei prossimi giorni aumenteranno le situazioni nelle quali collaboreranno con noi. Vedremo. Comunque ci voleva dopo tanto tempo una novità rispetto agli ultimi tipi. A me ha fatto molto piacere :mrgreen:

niobe ha dichiarato guerra a noi mero 🙁
cattifa!

La cosa bella è stata l'interazione con i commandos.

Evidentemente sono pg mossi dai responsabili del gioco e quindi è possibile dialogare con loro, fare domande (alle quali però rispondono spesso che sono informazioni riservate), complimenti ecc.
Ti contattano loro o puoi contattarli tu per formare un team e fare le missioni assieme, in modo che essi possano essere addestrati e livellare.

Ti contattano loro o puoi contattarli tu per formare un team e fare le missioni assieme, in modo che essi possano essere addestrati e livellare.

lol divertente... speriamo pero ke l'allievi non supereranno i maestri... aumentando oltre il lvl 50 :agent:

Ecco un paio di screenshot con quella tipa che c'ha dichiarato guerra 😆 😆

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

:EE:

Propongo a tutti coloro che conoscono i nomi dei commandos di postarli qui :agent:

ehm...benvenuto' (vabbè io sono l'ultimo a poter parlare :))

Sono su syntax
per la cronaca giro per la matrice da quando è crepato l' Assassino

Sono su syntax
per la cronaca giro per la matrice da quando è crepato l' Assassino

Si,si Zamna io ti conosco :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com