WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E poi... e poi arrivarono i commandos....

Torniamo IT su :mrgreen: dai 😉

I nomi che ho raccolto io direttamente da un commando sono:

Corole-playerDavis
Corole-playerFrost
LtWilliams
PvtBeck
PvtJackson
PvtJohnson
PvtMorris
PvtReese
SgtSteele

ahah, adam che chiama il server ancora Proxy è bellissimo ^_^

Bene, si preannuncia un week-end interessante, ma l'update a quando'

Bene, si preannuncia un week-end interessante, ma l'update a quando'

Dovrebbe esserci ora 😆 infatti è stato annunciato da Walrus per le ore 12:00 GMT e dovrebbe durare circa 2 ore 😯

ahah, adam che chiama il server ancora Proxy è bellissimo ^_^

Lo so lo so ma adoro i ricordi dei bei tempi, ed è difficile scacciare via da quei 2 neuroni che mi sono rimasti i nomi dei luoghi in cui sono cresciuto.... lololol

Immagine Forum

Immagine Forum

E poi...arrivarono i commandos e mi cancellarono tutta la buddy list. :-_-:

E il bello è che non riesco più ad addare nessuno 🙁 :-_-:

è un problema di tutti , non vanno neanche i /tell i /ccr e le mail.... a si... è pure finito il caffè!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

è un problema dei server sony, prima in eq2 era lo stesso (buddy list cancellata apparentemente ecc).

...poi vash riparliamo della teamchat..che c'é sul primo screenshot di sepet...

:devil: :devil: :devil:

Ok torniamo IT.

Ieri sera tardi ho avuto il piacere e l'onore di essere a capo di un team partecipando così all'addestramento del SgtSteele.

Immagine Forum

Non appena collegatosi alla Matrice, dopo i saluti di rito, ci siamo incontrati

Immagine Forum

e abbiamo formato il team che per un buon periodo di tempo vedeva al suo interno solo operativi della cruxcode 😛

Immagine Forum

Tra le varie domande poste al Sgt, alle quali rispondeva sempre spiegando come fossero informazioni riservate, ci sono stati degli scambi di battute che secondo me risultano essere interessanti.

Il primo riguarda la volontà del Sgt di escludere un componente del team

Immagine Forum

Richiesta poi spiegata così, cosa che denota come i commandos non siano per niente presuntuosi, come magari si potrebbe pensare dato il campo della loro specializzazione

Immagine Forum

Altra cosa che mi ha incuriosito è la specializzazione del Sgt che risulta essere Gunman. Ho tentato di sapere se tra loro ci fosse anche qualche futuro MA ma non ho avuto una risposta precisa.

Immagine Forum

Infine una cosa simpatica, il commando in questione non conosce naturalmente i termini che riguardano il mondo reale 😆

Immagine Forum

LOLLLISSIMO.....

La prima sera a uno di loro mi pare fosse il private becks, ho augurato la buona notte ,e lui mi ha risposto con Buon giorno signore, al che gli ho spiegato che in Italia era notte, e lui "Non capisco cosa intenda dire signore comunque va bene"... 😀 😀 al che gli ho rivelato che la mia connessione alla matrice vveniva da un paese molto lontano, dove se il cielo fosse limpido sarebbe stata notte.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com