WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se foste in Matrix...

Cmq hai omesso Persephone! (Non che mi dispiaccia, chi ha avuto la sfiga di andare a vedere con me Matrix Reloaded sa perchè) :mrgreen:

Persephone fa parte di "Altro", che ora aggiàngo... non è un personaggio così importante come gli altri. A quel punto avrei dovuto mettere anche Link, Zee, Lock, ecc... 😉

Ah,beh, in effetti :climb:

Ovviamente l'Agente Smith così non devo per forza aspettare la fine delle elezioni (per diventare l'eletto) e posso cercare LO SCOPO! :mrgreen:

Ovviamente l'Agente Smith così non devo per forza aspettare la fine delle elezioni (per diventare l'eletto) e possocercare LO SCOPO! :mrgreen:

Mah..Da una parte Neo è decisamente un figo. Vola,ferma pallottole,gioca ai birilli con gli agenti..dall'altra Ghost rappresenta l'umanità senza particolari qualità divine,ed è più simpatico di Neo,non c'è dubbio. Sceglierei Ghost come personaggio, e vorrei diventare Neo ogni tanto, giàsto per scaricarmi i nervi.

Io ho messo Neo per amare il mio tesoro e per fare lo SBORONE!!! :mrgreen:
E poi anche morole-playerheus perchè è troppo un grande, mo devo scappare ciao...

Neo, assolutamente.
La possibilità di poter modificare il codice a proprio piacimento sarebbe il massimo.

Benvenuto dreamer!

Zeo, non ho capito quali preferisci! :banghead: :chiss:

Trinity, l'inesauribile energia che incita Neo e gli da la forza.

Che la forza sia anche con voi :mrgreen:

Ciao.
Io ho votato Smith.
Alla fine, se ci pensate, è più potente di Neo...
Lui sa replicarsi, ha tutti i poteri di The Matrix etccc..

Una cosa mi dispiace: non so se Smith prova sentimenti
positivi: amore, amicizia etc.....
Beh, a presto.

aSmith.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com