WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E se foste in Matrix...
Cita da Krystallia su 26 Novembre 2003, 17:44Non può provare queste cose. E' un programma, non programmato per amare...può succedere che abbia compassione,ma non parte certo da lui, bensì dalla persona che ha infettato e solo se è forte di "carattere".
Non può provare queste cose. E' un programma, non programmato per amare...può succedere che abbia compassione,ma non parte certo da lui, bensì dalla persona che ha infettato e solo se è forte di "carattere".
Cita da Zeo su 26 Novembre 2003, 19:47Sinceramente nn so chi scegliere perchè mi piacciono tutti e due, sono molto indeciso.
Sinceramente nn so chi scegliere perchè mi piacciono tutti e due, sono molto indeciso.
Cita da Kid su 26 Novembre 2003, 22:18Seraph per la sua calma nel risolvere le cose 😆
anche se il pensierino di essere Kid c'era 😀
Seraph per la sua calma nel risolvere le cose 😆
anche se il pensierino di essere Kid c'era 😀
Cita da Betelgeuse su 27 Novembre 2003, 11:18Accidenti...che cruccio... ho votato Neo ma sono veramente combattuta fra Neo Trinity e morole-playerheus.Trinity ha una forza straordinaria, forza seconda solo all'amore per neo.Morole-playerheus... come descriverlo... eccezionale!é lui che trova neo, nel primo The Matrix si vuole sacrificare per neo,è lui che conosce l'Oracolo, è forte ed elegante allo stesso tempo...
ma Neo è neo!!! dovevo fare una scelta, e nonostante tutte le belle qualità dei due personaggi che ho descritto finora quello che mi sentivo di votare era neo...
perchè'
perchè così ho scelto.
Accidenti...che cruccio... ho votato Neo ma sono veramente combattuta fra Neo Trinity e morole-playerheus.Trinity ha una forza straordinaria, forza seconda solo all'amore per neo.Morole-playerheus... come descriverlo... eccezionale!é lui che trova neo, nel primo The Matrix si vuole sacrificare per neo,è lui che conosce l'Oracolo, è forte ed elegante allo stesso tempo...
ma Neo è neo!!! dovevo fare una scelta, e nonostante tutte le belle qualità dei due personaggi che ho descritto finora quello che mi sentivo di votare era neo...
perchè'
perchè così ho scelto.
Cita da Canon su 31 Maggio 2004, 21:19Trinity per avere la possibilità di amare intensamente come lei e dividere tutti con la persona amata.
Oltre che essere una hacker strafiga! :lolloso:Quoto appieno!
E poi che vuoi di + di poterti sbaciucchiare Neo tutti i giorni!! 😛
Trinity per avere la possibilità di amare intensamente come lei e dividere tutti con la persona amata.
Oltre che essere una hacker strafiga! :lolloso:
Quoto appieno!
E poi che vuoi di + di poterti sbaciucchiare Neo tutti i giorni!! 😛
Cita da the_mule su 1 Giugno 2004, 16:48io non so scegliere fra morole-playerh e seraph.
sono entrambi dei gran sboroni.
moprh è carismatico, seraph è un angelo...
ma moprh è umano!
io non so scegliere fra morole-playerh e seraph.
sono entrambi dei gran sboroni.
moprh è carismatico, seraph è un angelo...
ma moprh è umano!
Cita da Canon su 1 Giugno 2004, 22:41Ma hai votato' Chi'
Cmq vedo che vi piace a voi ragazzi fare gli sboroni!!! 😆
Ma hai votato' Chi'
Cmq vedo che vi piace a voi ragazzi fare gli sboroni!!! 😆
Cita da Oracle su 5 Giugno 2004, 6:49Mah, è difficile scegliere... Io direi che vorrei essere la figura dell'Oracolo per poter consigliare Neo e per poter vedere ciò che succederà...
😉
Mah, è difficile scegliere... Io direi che vorrei essere la figura dell'Oracolo per poter consigliare Neo e per poter vedere ciò che succederà...
😉
Cita da Canon su 5 Giugno 2004, 18:41Secondo me essere l'Oracolo deve essere noioso...saper QUASI tutto di quel che succederà... essere SOLO un altro programma... dimmi Oracle cos'è che ti affascina del suo personaggio'
Secondo me essere l'Oracolo deve essere noioso...saper QUASI tutto di quel che succederà... essere SOLO un altro programma... dimmi Oracle cos'è che ti affascina del suo personaggio'
Cita da Oracle su 7 Giugno 2004, 16:32Mah, sinceramente mi piace molto l'idea di possedere una conoscenza su tutto, di poter consigliare, cambiare e decidere cosa far sapere e cosa no...
Mah, sinceramente mi piace molto l'idea di possedere una conoscenza su tutto, di poter consigliare, cambiare e decidere cosa far sapere e cosa no...