WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se foste in Matrix...

Vorrei essere:
1) un uomo qualunque, felice nella propria ignoranza (del resto è quello che sono e che siamo tutti noi)

2) uno dei wachowsky (geni)

3) Morole-playerheus per il suo carisma, la sua personalità e la sua forza

Non so proprio decidermi su chi essere!!
Pero un personaggio che mi affascina molto è il Merovingio per la quantità di informazioni che possiede! Poi la sua sfacciataggine mi piace un sacco! E' troppo un personaggio!
Però non so se vorrei essere lui...
Vorrei essere tutti!!
O forse mi sono deciso...

KID!!

mi da l'impressione di un grandissimo personaggio che non ha ancora avuto modo di svelarci la sua grandezza! (beh una parte ce l'ha svelata aprendo il varco 3 di Zion!!

Se io fossi in The Matrix vorrei essere CHRoNic!! La mia vita non mi piace in modo esasperato, però sono convinto che posso migliorarla e gestirla come voglio io. Vorrei avere tutti gli amici che ho, vorrei tutto uguale a questa vita attuale! Certo ho fatto degli errori ma anche eliminandoli ce ne sarebbero di altri. Allora meglio tenersi i propri!
Forse sono andato off topic...

Mi piacerebbe essere Niobe, per il suo carattere forte, determinato e perchè ha quell'aria misteriosa... Ed è anche bellissima!

:muoriii:

Rispolvero!!!!

Rinnoviamo la domanda ai nuovi utenti...

Se foste in Matrix, chi vorreste essere' 8)

non avevo ancora votato... Voto Altro, perchè Ghost non è fra i presenti nel poll 🙂

Uao Nevelatte state davvero facendo un rispolvero a tappeto... Cmq rispondedno per una seconda volta la domanda, vi dico che dato le cose che so e che ho imparato in tutto questi anni potrei riconfermare il fatto che vorrei essere me stesso. Però proprio per quello che so, ma ancor di più per quello che nn so, vorrei essere magari uno dell'esercito CIA o roba del genere, per poter sapere la vertià su aspetti oggi ancora misteriosi... perchè è la sola cosa che voglio ormai...

Rispondo nuovamente: vorrei essere Niobe. Anche perchè non fa una brutta fine... 😉 :mrgreen:

rispondedno per una seconda volta la domanda, vi dico che dato le cose che so e che ho imparato in tutto questi anni potrei riconfermare il fatto che vorrei essere me stesso.

Allora ti aspetto in Matrix Online 🙂

Non so se potrei verine. Io con la mia connessione gprs sarei in difficoltà....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com