WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E se foste in Matrix...
Cita da Jestas su 17 Settembre 2004, 18:41nah 🙂 andrà bene, ma come mai solo gprs'
nah 🙂 andrà bene, ma come mai solo gprs'
Cita da CHRoNic su 17 Settembre 2004, 19:31OTOTOT:
Non credo, è troppo lento per reggere i combattimenti. Purtroppo qui da me si, solo gprs. Di flat nn c'è nient'altro. Nè adsl quindi figuriamoci fastweb. Non ti dimenticare dove abito io, come ti ho già detto in un altro topic...
OTOTOT:
Non credo, è troppo lento per reggere i combattimenti. Purtroppo qui da me si, solo gprs. Di flat nn c'è nient'altro. Nè adsl quindi figuriamoci fastweb. Non ti dimenticare dove abito io, come ti ho già detto in un altro topic...
Cita da Jestas su 17 Settembre 2004, 23:37gprs è 56k no' beh, il gioco è garantito funzionare bene con i 56k, ed è anche scritto nei requisiti minimi sulla scatola. e ti assicuro che altri giochi del genere li ho giocati senz aproblemi col modem.. potresti avere problemi solo nelle situazioni di presenza massiva di vari attori nella scena (pc e npc), ma roba tipo battaglie campali.. ma quando mai accadrà' ^_^ ricorda che la grafica, la musica e le animazioni sono tutte sul cd , e se le aggiàngono le scarichi con le patch automatiche, quindi nella banda internet ci passano solo i dati per i movimenti dei vari corole-playeri, e altri dati simili, complessi se vuoi, ma occupano poco spazio!
gprs è 56k no' beh, il gioco è garantito funzionare bene con i 56k, ed è anche scritto nei requisiti minimi sulla scatola. e ti assicuro che altri giochi del genere li ho giocati senz aproblemi col modem.. potresti avere problemi solo nelle situazioni di presenza massiva di vari attori nella scena (pc e npc), ma roba tipo battaglie campali.. ma quando mai accadrà' ^_^ ricorda che la grafica, la musica e le animazioni sono tutte sul cd , e se le aggiàngono le scarichi con le patch automatiche, quindi nella banda internet ci passano solo i dati per i movimenti dei vari corole-playeri, e altri dati simili, complessi se vuoi, ma occupano poco spazio!
Cita da Adam_Burton su 17 Settembre 2004, 23:46OTOT
Purtroppo il GPRS non è comparabile ad un 56K....... confermo le preoccupazioni di Chro.....
Comunque Chro di Flat esiste anche ALICE ADSL SAT, ossia via satellite, in pratica di mandano un modem sat , la parabola se non ne hai gi una, e tramite un modem normale chiami un numero verde (quindi senza costi) e i dati ti ritornano via satellite.... Però mi sa che il costo dell'abbonamento Flat è più alto rispetto ad Alice adsl versione normale....
OTOT
Purtroppo il GPRS non è comparabile ad un 56K....... confermo le preoccupazioni di Chro.....
Comunque Chro di Flat esiste anche ALICE ADSL SAT, ossia via satellite, in pratica di mandano un modem sat , la parabola se non ne hai gi una, e tramite un modem normale chiami un numero verde (quindi senza costi) e i dati ti ritornano via satellite.... Però mi sa che il costo dell'abbonamento Flat è più alto rispetto ad Alice adsl versione normale....
Cita da Jestas su 18 Settembre 2004, 0:37OTOT
Purtroppo il GPRS non è comparabile ad un 56K.......Questo non lo sapevo.. ma nominalmente, almeno, la velocità è la stessa.
OTOT
Purtroppo il GPRS non è comparabile ad un 56K.......
Questo non lo sapevo.. ma nominalmente, almeno, la velocità è la stessa.
Cita da CHRoNic su 18 Settembre 2004, 20:14Alice Sat' Non so ma le ultime info che ho io prevedono il costo di abbonamento alto+l'affitto del router+ il traffico 56k dato che le antenne sono unidirezionali....
Non sono sicuro però dell'ultimo dato,però
Alice Sat' Non so ma le ultime info che ho io prevedono il costo di abbonamento alto+l'affitto del router+ il traffico 56k dato che le antenne sono unidirezionali....
Non sono sicuro però dell'ultimo dato,però
Cita da Adam_Burton su 19 Settembre 2004, 0:41Chro ho controllato le tariffe... hai pienamente ragione, costo abbonamento alto, 3 o 6 euro per il noleggio del modem sat, più il costo di una telefonata urbana per la connessione......
In pratica o il mio cliente che ha installato questa tipologia di connessione non ha capito niente di quello che gli ha venduto il rappresentante telecom, oppure il rappresentante telecom gli ha fatto credere chissachè :-_-: :-_-: :-_-:
Chro ho controllato le tariffe... hai pienamente ragione, costo abbonamento alto, 3 o 6 euro per il noleggio del modem sat, più il costo di una telefonata urbana per la connessione......
In pratica o il mio cliente che ha installato questa tipologia di connessione non ha capito niente di quello che gli ha venduto il rappresentante telecom, oppure il rappresentante telecom gli ha fatto credere chissachè :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da CHRoNic su 19 Settembre 2004, 14:06Probabilmente la seconda che hai detto...
Probabilmente la seconda che hai detto...
Cita da Rebel_Machine su 29 Ottobre 2004, 20:50ALICE ADSL SAT è una fregatura!!!!!!!!!!
Cmq mi sembra che siate parecchio OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ALICE ADSL SAT è una fregatura!!!!!!!!!!
Cmq mi sembra che siate parecchio OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Cita da Rebel_Machine su 29 Ottobre 2004, 20:57Io sare (anzi sono) un personaggio originale...nn presente ne La Trilogia..
Cmq mi trovo daccordo con CHRoNic: sarò un agente CIA , NSA o roba varia..
Io sare (anzi sono) un personaggio originale...nn presente ne La Trilogia..
Cmq mi trovo daccordo con CHRoNic: sarò un agente CIA , NSA o roba varia..