WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se foste in Matrix...

E' Vero ALICE SAT è una fregatura!

Io vorrei essere Niobe perchè questo personaggio ha un carattere molto forte.

Anche se ammiro l'ironia di Smith 😉 nel cuore sono sempre una ribelle.

Morole-playerheus, perchè è pieno di qualità. Lui resiste, contro tutti e tutto.
Ma soprattutto, perchè sopravvive e chissà... magari il suo futuro contiene ancora delle incredibili sorole-playerrese, per lui... :morole-playerh:

Smith ovviamente!! oppure qualcuno che possa farselo!! 8) 😆

Mi piacerebbe essere Neo nel primo film della trilogia.L'idea di essere inconsapevole,il fascino dell'inizio della ricerca...la nascita di un nuovo eroe.Per tutti questi motivi ho votato per Neo.Ma visto che l'idea di dover salvare il mondo non mi entusiasma affatto...mi trasferirei volentieri nel corole-playero di Smith dal secondo film in poi.Perchè mentre Neo è impegnato a salvare il mondo Smith inizia un percorso di umanizzazione(non che diventi meno cattivo eh..). e di introspezione molto interessante

Neo per salvare e stare insieme a Trinity.....la mia amata 😀

Ho trovato un interessante test dove si può scoprire a quale personaggio matrixiano si assomiglia di più

http://www.zenhex.com/quiz.php'id=2311

mi è uscito Neo ^_^
in un altro coso del genere mi usciva sempre tank, più appropriato secondo me

Andate all'ultima domanda e mettete chi volete essere e di conseguenza mettete tutte le altre opzioni come quella( cioè se avete messo i Twin, che sono la penultima risposta, segnate la penultima anche di tutte le altre domande) e sarete sicuri di ottenere il personaggio scelto...viva la professionalità!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com