WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E se foste in Matrix...
Cita da Niobe_Ottavia su 11 Gennaio 2005, 16:54E' Vero ALICE SAT è una fregatura!
E' Vero ALICE SAT è una fregatura!
Cita da Niobe_Ottavia su 11 Gennaio 2005, 16:59Io vorrei essere Niobe perchè questo personaggio ha un carattere molto forte.
Io vorrei essere Niobe perchè questo personaggio ha un carattere molto forte.
Cita da Niobe_Ottavia su 11 Gennaio 2005, 17:21Anche se ammiro l'ironia di Smith 😉 nel cuore sono sempre una ribelle.
Anche se ammiro l'ironia di Smith 😉 nel cuore sono sempre una ribelle.
Cita da trevius su 11 Gennaio 2005, 23:20Morole-playerheus, perchè è pieno di qualità. Lui resiste, contro tutti e tutto.
Ma soprattutto, perchè sopravvive e chissà... magari il suo futuro contiene ancora delle incredibili sorole-playerrese, per lui... :morole-playerh:
Morole-playerheus, perchè è pieno di qualità. Lui resiste, contro tutti e tutto.
Ma soprattutto, perchè sopravvive e chissà... magari il suo futuro contiene ancora delle incredibili sorole-playerrese, per lui... :morole-playerh:
Cita da Nutty su 12 Gennaio 2005, 6:25Smith ovviamente!! oppure qualcuno che possa farselo!! 8) 😆
Smith ovviamente!! oppure qualcuno che possa farselo!! 8) 😆
Cita da Crono su 12 Gennaio 2005, 6:44Mi piacerebbe essere Neo nel primo film della trilogia.L'idea di essere inconsapevole,il fascino dell'inizio della ricerca...la nascita di un nuovo eroe.Per tutti questi motivi ho votato per Neo.Ma visto che l'idea di dover salvare il mondo non mi entusiasma affatto...mi trasferirei volentieri nel corole-playero di Smith dal secondo film in poi.Perchè mentre Neo è impegnato a salvare il mondo Smith inizia un percorso di umanizzazione(non che diventi meno cattivo eh..). e di introspezione molto interessante
Mi piacerebbe essere Neo nel primo film della trilogia.L'idea di essere inconsapevole,il fascino dell'inizio della ricerca...la nascita di un nuovo eroe.Per tutti questi motivi ho votato per Neo.Ma visto che l'idea di dover salvare il mondo non mi entusiasma affatto...mi trasferirei volentieri nel corole-playero di Smith dal secondo film in poi.Perchè mentre Neo è impegnato a salvare il mondo Smith inizia un percorso di umanizzazione(non che diventi meno cattivo eh..). e di introspezione molto interessante
Cita da Lazarus su 12 Gennaio 2005, 12:29Neo per salvare e stare insieme a Trinity.....la mia amata 😀
Neo per salvare e stare insieme a Trinity.....la mia amata 😀
Cita da Niobe_Ottavia su 4 Febbraio 2005, 14:23Ho trovato un interessante test dove si può scoprire a quale personaggio matrixiano si assomiglia di più
http://www.zenhex.com/quiz.php'id=2311
Ho trovato un interessante test dove si può scoprire a quale personaggio matrixiano si assomiglia di più
Cita da Jestas su 4 Febbraio 2005, 14:48mi è uscito Neo ^_^
in un altro coso del genere mi usciva sempre tank, più appropriato secondo me
mi è uscito Neo ^_^
in un altro coso del genere mi usciva sempre tank, più appropriato secondo me
Cita da Wulfgar su 4 Febbraio 2005, 17:11Andate all'ultima domanda e mettete chi volete essere e di conseguenza mettete tutte le altre opzioni come quella( cioè se avete messo i Twin, che sono la penultima risposta, segnate la penultima anche di tutte le altre domande) e sarete sicuri di ottenere il personaggio scelto...viva la professionalità!!!
Andate all'ultima domanda e mettete chi volete essere e di conseguenza mettete tutte le altre opzioni come quella( cioè se avete messo i Twin, che sono la penultima risposta, segnate la penultima anche di tutte le altre domande) e sarete sicuri di ottenere il personaggio scelto...viva la professionalità!!!