WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se foste in Matrix...

Io preferire essere il Merovingio per la sua estetica e l'ottusa, spasmodica ricerca di potere capace di arrestarsi appena è davanti un pericolo mortale imminente.

... Perchè non è in elenco' 😛

Perchè sennò avrei dovuto mettere anche Tank, Dozer, Cypher, Lock, Kid, ecc.. ecc.. ecc..

Oh beh, caro, direi che fra Persephone e quelli c'è una certa, profondissima, differenza... :-_-:

Perchè sennò avrei dovuto mettere anche Tank, Dozer, Cypher, Lock, Kid, ecc.. ecc.. ecc..

Oh beh, caro, direi che fra Persephone e quelli c'è una certa, profondissima, differenza... :-_-:

Cmq Kid è molto importante.

Ho cliccato "Altro" perchè, anche se aspiro ad essere un "Neo", come disse Konte tempo fa, sono ancora un semplice mortale, uno dei tanti Mr Anderson. La mia è una strada ancora in salita. E non posso volare... 😛

Cmq Kid è molto importante.

Oh, beh, io non ho parlato di "importanza" eppoi, l'importanza è relativa a ciò a cui è riferita. Importante per cosa' Per chi' In quale contesto'

nel contesto dell'ultimo film, ha un ruolo essenziale nel plot ed è anche il primo esempio nella saga di "autosustanziazione", quindi ha importanza nell'intreccio e nella simbologia/messaggio. Poi è chiaro, può starti antipatico l'attore o la resa o i dialoghi, ma l'importanza è obbiettiva ^_^

in effetti però mi sono reso conto che tuto ciò è molto off topic
che c'entra l'importanza con "chi vorremmo essere"'^_^ di certo chid sarebbe dovuto rientrare nella rosa di scelte, magari era questo che intendeva neve

esatto.

nel contesto dell'ultimo film, ha un ruolo essenziale nel plot ed è anche il primo esempio nella saga di "autosustanziazione", quindi ha importanza nell'intreccio e nella simbologia/messaggio. Poi è chiaro, può starti antipatico l'attore o la resa o i dialoghi, ma l'importanza è obbiettiva ^_^

in effetti però mi sono reso conto che tuto ciò è molto off topic
che c'entra l'importanza con "chi vorremmo essere"'^_^ di certo chid sarebbe dovuto rientrare nella rosa di scelte, magari era questo che intendeva neve

...l'importanza nel contesto del film, appunto, ma io non parlo di quello. Interole-playerreto il personaggio in base ad alcuni riferimenti storici e culturali e penso all'importanza che esso ha per ME. Infatti le mie parole non hanno alcuna pretesa di valere per altri.

si si, esiste il lato oggettivo, ma esiste pure quello obbiettivo, che tu chiami "l'importanza per il film", per la saga, per la storia.. e in questo senso chid non sarebbe sfigurato là sopra, tutto qua

Bhe ragazzi...non potevano esserci tutti!

Chi ha fatto la lista ha considerato i personaggi più conosciuti e presenti nell'immaginario dei fans!

Cmq chiunque può dire chi vorrebbe essere, a prescindere dalla lista! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com