WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E se Matrix esistesse veramente'
Cita da trevius su 28 Dicembre 2004, 23:28The Matrix esiste. Esiste come. E la parola chiave per sfuggirla è trascendenza.
The Matrix esiste. Esiste come. E la parola chiave per sfuggirla è trascendenza.
Cita da Father_Abbot su 29 Dicembre 2004, 15:56La vera matrix, secondo me, sta invece nel condizionamento mentale, culturale e sociale, al quale ognuno di noi viene costantemente sottoposto fin dal momento della nascita.
Ciò che siamo è il risultato di ciò che ci hanno detto di essere!!Concordo assolutamente con Konte.......
The Matrix è controllo, e quale controllo è più forte del condizionamento mentale' E' facile scappare dai legami fisici, visibili e tangibili, molto più arduo sfuggire ai lacci mentali che ci legano alle convenzioni, ai paratigmi, alla legge del branco (così fan tutti..)., alle ideologie.....
La gabbia mentale che ci circonda è onnipresente e già rendersene conto è un discreto passo avanti verso il risveglio.....FA
La vera matrix, secondo me, sta invece nel condizionamento mentale, culturale e sociale, al quale ognuno di noi viene costantemente sottoposto fin dal momento della nascita.
Ciò che siamo è il risultato di ciò che ci hanno detto di essere!!
Concordo assolutamente con Konte.......
The Matrix è controllo, e quale controllo è più forte del condizionamento mentale' E' facile scappare dai legami fisici, visibili e tangibili, molto più arduo sfuggire ai lacci mentali che ci legano alle convenzioni, ai paratigmi, alla legge del branco (così fan tutti..)., alle ideologie.....
La gabbia mentale che ci circonda è onnipresente e già rendersene conto è un discreto passo avanti verso il risveglio.....
FA
Cita da Utente cancellato su 1 Gennaio 2005, 18:37se The Matrix esistesse veramente'
per me non fa nessuna differenza
io il mio operato lo sto già compiendo
l'unica cosa che cambierebbe è il mio nome....
se The Matrix esistesse veramente'
per me non fa nessuna differenza
io il mio operato lo sto già compiendo
l'unica cosa che cambierebbe è il mio nome....
Cita da Nutty su 1 Gennaio 2005, 19:16se The Matrix esiste' certo...ogni volta che ci addormentiamo la notte si entra in matrix!!
se The Matrix esiste' certo...ogni volta che ci addormentiamo la notte si entra in matrix!!
Cita da N4mal87 su 1 Gennaio 2005, 20:26se The Matrix esiste' certo...ogni volta che ci addormentiamo la notte si entra in matrix!!
Questo è verissimo... ora che ci penso...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :agent: :agent:
se The Matrix esiste' certo...ogni volta che ci addormentiamo la notte si entra in matrix!!
Questo è verissimo... ora che ci penso...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :agent: :agent:
Cita da theArchitect su 1 Gennaio 2005, 21:56e quando svieni cos'è' il limbo' quando ci sei con la testa e non col corole-playero, che senti tutti gli stimoli esterni ma non riesci a muoverti, ad aprire gli occhi, a parlare, a far niente. mi è successo ieri sera, tutti preoccupati e io lì, con gli occhi chiusi che non riuscivo a tranquillizzarli.
e quando svieni cos'è' il limbo' quando ci sei con la testa e non col corole-playero, che senti tutti gli stimoli esterni ma non riesci a muoverti, ad aprire gli occhi, a parlare, a far niente. mi è successo ieri sera, tutti preoccupati e io lì, con gli occhi chiusi che non riuscivo a tranquillizzarli.
Cita da CHRoNic su 1 Gennaio 2005, 23:05Archy non mi è mai capitato questo limbo.. Cos'è di preciso e a che è dovuto'
Archy non mi è mai capitato questo limbo.. Cos'è di preciso e a che è dovuto'
Cita da theArchitect su 2 Gennaio 2005, 9:30è dovuto al fatto che io nn ho lo stimolo della fame. dunque essendo impegnato in altro ho saltato la cena in pratica l'ultimo. poi uscendo e bevendo qualcosa ha fatto effetto pressochè all'istante. avendo ballato due ore come un deficiente (da sobrio nn l'avrei mai fatto) poi appena mi son seduto un attimo in un angolo (in terra c'erano tappeti e cuscini) con la mia ragazza, ho appoggiato la testa sulla sua spalla e son partito. crollato. ko. bene. per un pò di tempo mi ha scosso, mi ha dato un paio di ceffoni. mi ha alzato. e niente
è dovuto al fatto che io nn ho lo stimolo della fame. dunque essendo impegnato in altro ho saltato la cena in pratica l'ultimo. poi uscendo e bevendo qualcosa ha fatto effetto pressochè all'istante. avendo ballato due ore come un deficiente (da sobrio nn l'avrei mai fatto) poi appena mi son seduto un attimo in un angolo (in terra c'erano tappeti e cuscini) con la mia ragazza, ho appoggiato la testa sulla sua spalla e son partito. crollato. ko. bene. per un pò di tempo mi ha scosso, mi ha dato un paio di ceffoni. mi ha alzato. e niente
Cita da CHRoNic su 2 Gennaio 2005, 10:46Caspita... Non mi è mai capitata una cosa del genere, e sinceramente spero che non mi capiti mai....
Caspita... Non mi è mai capitata una cosa del genere, e sinceramente spero che non mi capiti mai....
Cita da N4mal87 su 2 Gennaio 2005, 13:07Caspita... Non mi è mai capitata una cosa del genere, e sinceramente spero che non mi capiti mai....
Non sei l'unico CHRoNic...anche a me non è mai capitato!!!
Caspita... Non mi è mai capitata una cosa del genere, e sinceramente spero che non mi capiti mai....
Non sei l'unico CHRoNic...anche a me non è mai capitato!!!