WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E se Matrix esistesse veramente'
Cita da Saska su 11 Gennaio 2007, 10:47Si, hai ragione... e` Brave new world... o Dio, in questi girono no sto con la testa, ho sbagliato la prima parola, mi scuso.
Si, hai ragione... e` Brave new world... o Dio, in questi girono no sto con la testa, ho sbagliato la prima parola, mi scuso.
Cita da Juliet su 11 Gennaio 2007, 17:53Tutto il discorso cozza in un punto: quale cosa ti rende scettico sulla possibile esistenza di matrix' O meglio, cos'è che ti fa pensare che vivi in matrix' Nel film i ribelli vedevano qualcosa di strano, lo vedevano materialmente... ma tu' Hai avuto forse qualche percezione' O è solo una sensazione/suggestione...'
Se poi sei davvero libero, che ti frega di chi dice "era solo un film'"...'''
Oddio però sono sempre più convinta che vedere troppo spesso Matrix fa male... ha gli effetti collaterali! 😯
Tutto il discorso cozza in un punto: quale cosa ti rende scettico sulla possibile esistenza di matrix' O meglio, cos'è che ti fa pensare che vivi in matrix' Nel film i ribelli vedevano qualcosa di strano, lo vedevano materialmente... ma tu' Hai avuto forse qualche percezione' O è solo una sensazione/suggestione...'
Se poi sei davvero libero, che ti frega di chi dice "era solo un film'"...'''
Oddio però sono sempre più convinta che vedere troppo spesso Matrix fa male... ha gli effetti collaterali! 😯
Cita da LaughingMan su 11 Gennaio 2007, 18:25Oppure fa bene, dipende da cosa si cerca nella vita.
Oppure fa bene, dipende da cosa si cerca nella vita.
Cita da Saska su 11 Gennaio 2007, 19:30Oppure fa bene, dipende da cosa si cerca nella vita.
E tu, cosa vuoi cercare' Guarda che anche noi altri ammiamo la trilogia, ma non fare troppe illusioni...
Oppure fa bene, dipende da cosa si cerca nella vita.
E tu, cosa vuoi cercare' Guarda che anche noi altri ammiamo la trilogia, ma non fare troppe illusioni...
Cita da Saska su 11 Gennaio 2007, 21:02Laugh... ti quoto una frase di A. Einstein: "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità".
Laugh... ti quoto una frase di A. Einstein: "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità".
Cita da LaughingMan su 11 Gennaio 2007, 22:49Ottima frase e capisco cosa vuoi dirmi, ma la difficoltà nel rispondere ad una domanda non significa che la domanda stessa sia vana. Accettare quello che mi sta difronte solo per il fatto che sia davanti a me non può razionalmente bastarmi poichè i nostri sensi sono davvero limitatissimi.
Ottima frase e capisco cosa vuoi dirmi, ma la difficoltà nel rispondere ad una domanda non significa che la domanda stessa sia vana. Accettare quello che mi sta difronte solo per il fatto che sia davanti a me non può razionalmente bastarmi poichè i nostri sensi sono davvero limitatissimi.
Cita da Saska su 13 Gennaio 2007, 14:57Ottima frase e capisco cosa vuoi dirmi, ma la difficoltà nel rispondere ad una domanda non significa che la domanda stessa sia vana. Accettare quello che mi sta difronte solo per il fatto che sia davanti a me non può razionalmente bastarmi poichè i nostri sensi sono davvero limitatissimi.
Si, e` vero, ma non puoi sapere se qualcosa non esiste veramente se non vai la` a vedere qualcosa che sai che appartiene al posto dove stai andando.
Ottima frase e capisco cosa vuoi dirmi, ma la difficoltà nel rispondere ad una domanda non significa che la domanda stessa sia vana. Accettare quello che mi sta difronte solo per il fatto che sia davanti a me non può razionalmente bastarmi poichè i nostri sensi sono davvero limitatissimi.
Si, e` vero, ma non puoi sapere se qualcosa non esiste veramente se non vai la` a vedere qualcosa che sai che appartiene al posto dove stai andando.
Cita da LaughingMan su 13 Gennaio 2007, 17:28E cosa mi dà certezze su quel posto'
E cosa mi dà certezze su quel posto'
Cita da Saska su 15 Gennaio 2007, 12:53E cosa mi dà certezze su quel posto'
Hm... le testimonianze dei altri che quello posto esiste.
E cosa mi dà certezze su quel posto'
Hm... le testimonianze dei altri che quello posto esiste.
Cita da LaughingMan su 15 Gennaio 2007, 13:07E chi mi da certezza riguardo l'esistenza degli altri'
E chi mi da certezza riguardo l'esistenza degli altri'