WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se Matrix esistesse veramente'

speriamo solo di non ritrovarci in mezzo ad una battaglia come nel porto :'

Scusate l'OT ma... io preferirei morire coperto di sangue come Mifune piuttosto che a 90 anni "a letto, nel mio piscio" (Depardieu, L'uomo dalla Maschera di Ferro).. :mrgreen:

Perciò se devo morire, ben venga una morte eroica a difesa del porto...

speriamo solo di non ritrovarci in mezzo ad una battaglia come nel porto :'

Scusate l'OT ma... io preferirei morire coperto di sangue come Mifune piuttosto che a 90 anni "a letto, nel mio piscio" (Depardieu, L'uomo dalla Maschera di Ferro).. :mrgreen:

Perciò se devo morire, ben venga una morte eroica a difesa del porto...

già già già, meglio un giorno da leone che 100 da pecora

Dalle mie parti nn si dice da pecora 😛 ma qui va benissimo 😛 comunque concordo con Keanu...

Per approfondire questo tema, potete leggere uno speciale di Focus, uscito questo mese. molto interessante anche se a volte un pò paranoico, 8 pagine circa di speculazioni e pere mentali :D.

Cmq tutti gli articoli sono interessanti, un giornale da comprare, veramente.

:ola:

E presto (molto presto) sui vostri schermi il riassunto degli articoli con i paragoni con Matrix... :mrgreen:

certo che Matrix esiste. e ci siamo tutti dentro. la questione semmai è: esiste anche Zaion' chi ci può scollegare' chi ci può fare uscire dalla matrice'

PS: una metafora ha un potere espressivo e comunicativo di gran lunga maggiore di miliardi di normali parole

PS: una metafora ha un potere espressivo e comunicativo di gran lunga maggiore di miliardi di normali parole

Wow!! 🙂

io mi sono sempre chiesta: e se Matrix esistesse davvero e avesse creato questi film apposta per sviarci dalla realtà e farci pensare "è solo un film", e ora stesse tracciando queste conversazine e domani ci ritrovassimo nei panni di un agente'' 😛

Ora però prova a pensare se fosse vero il contrario, mi spiego......
e se il film fossero stati fatti per farci arrivare un messaggio per iniziare a farci abituare all'idea per vedere come reagiamo come rispondiamo a questa sollecitazione'!'!' quale modo migliore di un film di successo a distribuzione mondiale

Secondo me l'importante e che abbia lasciato un segno, che ci faccia porre dei quesiti dei dubbi e delle fantasie......
ragazzi non so se avete notato in quanti siamo..................

Ora però prova a pensare se fosse vero il contrario, mi spiego......
e se il film fossero stati fatti per farci arrivare un messaggio per iniziare a farci abituare all'idea per vedere come reagiamo come rispondiamo a questa sollecitazione'!'!' quale modo migliore di un film di successo a distribuzione mondiale

Secondo me l'importante e che abbia lasciato un segno, che ci faccia porre dei quesiti dei dubbi e delle fantasie......
ragazzi non so se avete notato in quanti siamo..................

complimenti adam. un punto di vista, il tuo, davvero originale ed intelligente. appoggio appieno la tua visione, ma credo che i veri scopi siano leggermente diversi: non ci viene proposto uno scenario possibile per vedere come reagiamo (questo presupporrebbe una connivenza tra i wckhosky e la matrice), ma per abituarci all'idea che presto sarà così. uomo avvisato mezzo salvato.

Wow!! 🙂

non mi conoscete ancora molto bene, sono nuovo di qui. ma ^^^questo^^^ è solo l'inizio....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com