WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E se Neo non avesse...
Cita da hybrid su 10 Gennaio 2005, 22:38Neo doveva bilanciare l'equazione; in un certo senso doveva rimediare (IMHO) a ciò che aveva fatto appena aveva preso coscienza di essere l'eletto, ovvero aveva distrutto l'agente Smith. :agent:
E se Neo non avesse distrutto Smith' Come sarebbero andate le cose'
Lascio a voi le varie ipotesi 😉:ok:
8)
Neo doveva bilanciare l'equazione; in un certo senso doveva rimediare (IMHO) a ciò che aveva fatto appena aveva preso coscienza di essere l'eletto, ovvero aveva distrutto l'agente Smith. :agent:
Lascio a voi le varie ipotesi 😉
:ok:
8)
Cita da Jestas su 10 Gennaio 2005, 22:53ci sarebbe stato un altro reload, ma non una rivoluzione, zion sarebbe stata distrutta di nuovo
ci sarebbe stato un altro reload, ma non una rivoluzione, zion sarebbe stata distrutta di nuovo
Cita da Gangia su 10 Gennaio 2005, 23:44Probabilmente, da quanto si evince dal fatto che IA lasci a Neo la possibilità di rimettere le cose in Matrix a posto, Smith si sarebbe diffuso nel mondo reale come un virus informatico... esattamente come aveva fatto in Matrix.
Non vedo alternative onestamente.
G
Probabilmente, da quanto si evince dal fatto che IA lasci a Neo la possibilità di rimettere le cose in Matrix a posto, Smith si sarebbe diffuso nel mondo reale come un virus informatico... esattamente come aveva fatto in Matrix.
Non vedo alternative onestamente.
G
Cita da Nutty su 11 Gennaio 2005, 6:31ma io nn ho capito una cosa, se Smith è entrato a zion grazie a bane, come può diffondersi a zion senza impossessarsi di qualcuno prima in matrix' Quando è in bane, nn può infilare ma mano nel torace di qualcuno e trasformarlo, quindi come farebbe a diffondersi' nn credo che aspetti che tutti i 250000 abitanti di zion entrino in matrix!! (che è impossibile)
ma io nn ho capito una cosa, se Smith è entrato a zion grazie a bane, come può diffondersi a zion senza impossessarsi di qualcuno prima in matrix' Quando è in bane, nn può infilare ma mano nel torace di qualcuno e trasformarlo, quindi come farebbe a diffondersi' nn credo che aspetti che tutti i 250000 abitanti di zion entrino in matrix!! (che è impossibile)
Cita da Konte su 11 Gennaio 2005, 8:43ma io nn ho capito una cosa, se Smith è entrato a zion grazie a bane, come può diffondersi a zion senza impossessarsi di qualcuno prima in matrix' Quando è in bane, nn può infilare ma mano nel torace di qualcuno e trasformarlo, quindi come farebbe a diffondersi' nn credo che aspetti che tutti i 250000 abitanti di zion entrino in matrix!! (che è impossibile)
Naturalmente non può duplicarsi anche nel mondo reale!
Però può fare mooolti danni!!! Infatti ha lanciato l'IEM che ha distrutto le navi...e chissà cos'altro avrebbe potuto fare...
ma io nn ho capito una cosa, se Smith è entrato a zion grazie a bane, come può diffondersi a zion senza impossessarsi di qualcuno prima in matrix' Quando è in bane, nn può infilare ma mano nel torace di qualcuno e trasformarlo, quindi come farebbe a diffondersi' nn credo che aspetti che tutti i 250000 abitanti di zion entrino in matrix!! (che è impossibile)
Naturalmente non può duplicarsi anche nel mondo reale!
Però può fare mooolti danni!!! Infatti ha lanciato l'IEM che ha distrutto le navi...e chissà cos'altro avrebbe potuto fare...
Cita da trevius su 11 Gennaio 2005, 15:33Ben poco. Credo che sarebbe morto di fame nei cunicoli del sottosuolo.
Ben poco. Credo che sarebbe morto di fame nei cunicoli del sottosuolo.
Cita da hybrid su 11 Gennaio 2005, 19:21forse mi sono espresso male..
E se Neo non avesse distrutto Smith'
Intendo nel primo film! Ovvero se Smith avesse continuato ad essere un normale agente..
a voi la palla! o il cavo di connessione, dipende dai punti di vista :morole-playerh:
forse mi sono espresso male..
Intendo nel primo film! Ovvero se Smith avesse continuato ad essere un normale agente..
a voi la palla! o il cavo di connessione, dipende dai punti di vista :morole-playerh:
Cita da neve su 11 Gennaio 2005, 19:22Neo doveva bilanciare l'equazione; in un certo senso doveva rimediare (IMHO) a ciò che aveva fatto appena aveva preso coscienza di essere l'eletto, ovvero aveva distrutto l'agente Smith. :agent:
Lascio a voi le varie ipotesi 😉Ritengo che tutto si sarebbe deciso con lo scontro Neo vs Bane, perché nel caso avesse vinto Bane la macchine, i programmi e gli umani avrebbero avuto un bel problemino da risolvere(chissà magari per risolverlo sarebbero comunque arrivati ad un compromesso'), ma siccome ha vinto Neo, allora era inevitabile che sconfiggesse Smtih in matrix, del resto lo stesso Neo ricorda a Smith che era inevitabile.
Neo doveva bilanciare l'equazione; in un certo senso doveva rimediare (IMHO) a ciò che aveva fatto appena aveva preso coscienza di essere l'eletto, ovvero aveva distrutto l'agente Smith. :agent:
Lascio a voi le varie ipotesi 😉
Ritengo che tutto si sarebbe deciso con lo scontro Neo vs Bane, perché nel caso avesse vinto Bane la macchine, i programmi e gli umani avrebbero avuto un bel problemino da risolvere(chissà magari per risolverlo sarebbero comunque arrivati ad un compromesso'), ma siccome ha vinto Neo, allora era inevitabile che sconfiggesse Smtih in matrix, del resto lo stesso Neo ricorda a Smith che era inevitabile.
Cita da hybrid su 11 Gennaio 2005, 19:23😀 neve abbiamo postato insieme 😀
😀 neve abbiamo postato insieme 😀
Cita da neve su 11 Gennaio 2005, 20:09😀 neve abbiamo postato insieme 😀
LOL
Beh' allora normale reloaded, ma è solo una supposizione azzardata.
😀 neve abbiamo postato insieme 😀
LOL
Beh' allora normale reloaded, ma è solo una supposizione azzardata.