WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaE se per caso....
o Registrati per creare messaggi e topic.

E se per caso....

....vostro fratello dimentica l'ombrello,sta diluviando li fuori....voi siete al calduccio ancora in pijama anche se sono passate le 12...torna vostro padre ed esclama: cavolo!! ho dimenticato mio figlio!!!
Ora come torna''' è a piedi non ha ombrello !!!come farà'' E rivolgendosi a voi farà....COME FARA'''Tu in quel momento lo percepisci...riesci a captare di già le paroline di tuo padre nella testa VALLO A PRENDERE TUUU CON L'OMBRELLO....a piedi....

un misto fra la seconda e la terza

A è ovvio! :devil:

ehheh io sn dovuta scendere!! 👿 poi ha 13 anni...nn lo vedo tanto sveglio ahhah per questo ero preoccupata!! Ma sentite qua :
Lo vado a prendere,sto dietro di lui e gli dico: Dario!! eravamo in pensiero per te!! lui si gira solo di profilo e mi fa:: Chi'' TUUU'' ma va.... 😯 io rimango come una scema..... :' poi gli dico: SE NON FOSSI VENUTA IO!!!! e lui::: ME LA SAREI CAVATA!! azz......ma ci siamo capiti' pure i calci nel sedere e i pugni sui denti....da un mocciosetto...!! Salgo le scale e gli dico:: GUARDA MI SO VESTITA DI FRETTA E FURIA PER VENIRTI A PRENDERE!!! e lui:: OOO POVERINA.......
:skull: :skull: farà una fine lenta e dolorosa.......nella prossima tempesta...e se si porta l'ombrello glielo trafilo in borsa...e dico a mio padre che lui mangia da un amico...... :devil:

vai ad essere bravi con i fratellini e vedi che succede :mrgreen:

Io, nel caso descritto da te, non credo che ci sarei andato. (Sono stato l'unico a votare così :mrgreen: )
E' ovvio che se la sarebbe cavata da solo...
Comunque divertente come tuo fratello crede che tu ti preoccupi per lui... 😀

Dario!! eravamo in pensiero per te!! lui si gira solo di profilo e mi fa:: Chi'' TUUU'' ma va...

E quest'altro pezzo mi fa sbellicare dalle risate:

Salgo le scale e gli dico:: GUARDA MI SO VESTITA DI FRETTA E FURIA PER VENIRTI A PRENDERE!!! e lui:: OOO POVERINA.......

:ahaha:
Mi fai pensare alle scene de "Gli Incredibili". Se non l'hai visto, te lo consiglio.

A) xkè è pur sempre mio fratello ^^

Quindi lo lasceresti sotto la burrasca...neo'

si

ma chi minchia se ne frega di mio fratellooooooooo....anche perchè sono figlio unico..e anche se avrei un fratello...che crepasse sotto la pioggia!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com