WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
E siamo arrivati a 30000!
Cita da khaleim su 18 Maggio 2006, 14:25Domani mxo.it compie un anno esatto e lo festeggia nel modo migliore, raggiàngendo cioè le 30000 visite.
Ora, potrebbe anche non sembrare un dato eccezionale, non per altre realtà del web, ma per noi, è un traguardo importante.
Un sito dedicato ad un videogioco molto particolare comeThe Matrix Onlineche raccimola una media di 80 visite al giorno non è poco.Noi ne siamo fieri. Spero lo siate anche tutti voi!
Domani mxo.it compie un anno esatto e lo festeggia nel modo migliore, raggiàngendo cioè le 30000 visite.
Ora, potrebbe anche non sembrare un dato eccezionale, non per altre realtà del web, ma per noi, è un traguardo importante.
Un sito dedicato ad un videogioco molto particolare comeThe Matrix Onlineche raccimola una media di 80 visite al giorno non è poco.
Noi ne siamo fieri. Spero lo siate anche tutti voi!
Cita da Adam_Burton su 18 Maggio 2006, 17:42Puoi scommetterci la tua RSI.......... :ok: :ok:
Puoi scommetterci la tua RSI.......... :ok: :ok:
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 18:01URRA'! 😀 E' un ottimo sito che raccoglie i complimenti anche dei nostri amici anglofoni sui forum ufficiali, ogni volta io o altri mettiamo un link 🙂
URRA'! 😀 E' un ottimo sito che raccoglie i complimenti anche dei nostri amici anglofoni sui forum ufficiali, ogni volta io o altri mettiamo un link 🙂
Cita da mrmean su 19 Maggio 2006, 14:00Ehi, buon compleanno :ok:
Ehi, buon compleanno :ok:
Cita da morpheus su 19 Maggio 2006, 15:24Complimenti a VOI tutti! :ok: Nonostante la paternità del dominio (anche se ancora per poco 😉 ), sono talmente estraneo al progetto mxo.it da non sapere nemmeno che ci stavamo avvicinando ad un traguardo del genere.
Bravi! :morole-playerh:
Complimenti a VOI tutti! :ok: Nonostante la paternità del dominio (anche se ancora per poco 😉 ), sono talmente estraneo al progetto mxo.it da non sapere nemmeno che ci stavamo avvicinando ad un traguardo del genere.
Bravi! :morole-playerh:
Cita da Sharas su 19 Maggio 2006, 15:24auguri MXO.IT :ok:
auguri MXO.IT :ok:
Cita da mrmean su 19 Maggio 2006, 15:35Nonostante la paternità del dominio (anche se ancora per poco 😉 )
Non vorrei che ci si rovinasse la festa, ma che vorresti dire' 😐
Nonostante la paternità del dominio (anche se ancora per poco 😉 )
Cita da morpheus su 19 Maggio 2006, 15:58Non vorrei che ci si rovinasse la festa, ma che vorresti dire' 😐
Voglio semplicemente dire che il dominio potrebbe cambiare intestatario.
Ma rimane tutto in casa, tranqui 😉
Cita da Rebel_Machine su 19 Maggio 2006, 17:43Voglio semplicemente dire che il dominio potrebbe cambiare intestatario.
Parli di mxo.it'
Parli di mxo.it'
Cita da neve su 20 Maggio 2006, 12:37Si
Auguri mxo.it in ritardo -______-
Si
Auguri mxo.it in ritardo -______-