WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Easter Eggs nei DVD

Gli Easter Eggs non sono altro che contenuti speciali nascosti all'interno dei DVD. Per esempio fimalti, foto, documenti, ecc. che però non sono dichiarati ne nella confezione del DVd, ne all'interno del menù del DVD stesso.
ho trovato navigando su internet i seguenti Easter Eggs relativi ai DVD dela nostra amatissima Saga.
Eccoli:

[color=orange:6386de04ec]Easter Eggs di Matrix DVD:

Dove: Special features
Selezionare "Cast & Crew bios" e poi "Warchowsky Brothers". Vedrete
apparire una pillola rossa. Selezionatela premendo la freccia in alto
e poi "enter".Dà accesso ad un filmato di 12 minuti intitolato
"What is concept'".

Dove: Dopo il film...
Seguite i titoli di coda fino alla fine...dopo l'indirizzo internet
segue la scritta: "Password: steak".Attivando i contenuti speciali
per doved-rom, entrate nel sito ed inserendo la password avrete accesso
a delle schermate segrete. Altre password sono presenti, basta
controllare i vari documenti ed interviste fino in fondo.

Dove: Special features
Evidenziare "Il mondo dei sogni" e premere la freccia in basso 2 volte
per poter illuminare la pillola rossa. Premere "enter".

Dove: I capitoli per trovare il coniglio bianco sono:
1, 10, 15, 23, 24, 29, 30, 32, 33[/color:6386de04ec]

[color=green:6386de04ec]Easter Eggs diEaster Eggs di Matrix -La creazione di un mito-DVD

Dove: Selezionare "Lingue" e poi evidenziare una lingua. Premere la
freccia a sinistra per illuminare il telefono. Premere "enter".

Dove: Una volta selezionato "Lingue" evidenziare una lingua e poi
premere la freccia a destra per illuminare un proiettile.
Premere "enter".

Dove: Inserti Speciali
Premere la freccia a destra per evidenziare la donna.
Premere "enter".

Premere la freccia a destra 2 volte per evidenziare l'uomo.
Premere "enter".

Evidenziare "continua" e premere la freccia destra per illuminare
Keanu Reeves. Premere "enter". [/color:6386de04ec]

[color=red:6386de04ec]Easter Eggs di Matrix Reloaded DVD

Dove: Disco 1.
Alla fine del film, dopo tutti i titoli di coda appare il trailer
del terzo episodio della trilogia.[/color:6386de04ec]

Avendoli trovati su internet non ho avuto ancora il tempo di visionarli inoltre Matrix la creazione di un mito non lo ancora acquistato, quindi!(ma provvederò subito).

Lancio questo topic perchè magari voi ne conoscete altri e così potete comunicarli a tutti noi e commentarli se li avete visti(in modo che chi non possiede il doved conosca almeno ciò che viene fatto vedere)
Per esempio, su AniThe Matrix DVD ce ne saranno'
In conclusione vorrei inoltre dire che siccone il Topic lo piazzato nella sezione trilogia, sarebbe opportuno parlare solo degli Easter Eggs relativi alla Saga di Matrix, ma se i gestori del sito lo permettono direi che potreste comunicare anche quelli di altri film in DVD.
Ciaozz

ma se i gestori del sito lo permettono direi che potreste comunicare anche quelli di altri film in DVD.

Va che non siamo chiller assassini che se sbagliate una cosa vi fuciliamo, neh... :mrgreen:

Cmq, scherzi a parte, se volete parlare di quelli di altri DVD, usate la Caverna... a meno che i film in questione trattino di Fantascienza o Fantasy, allora la sezione giàsta è Fantasy & SF. 😉

Ottimo lavoro nevelatte.. nn ne ero ancora a conoscienza. :mrgreen: :ok:

Davvero ottimo Neve!!

Prova questi extra e...mi raccomando.. facci sapere...almeno a noi poveri mortali che non abbiamo un lettore DVD e dobbiamo accontentarci delle vecchie videocassette!

Per quelli di "The Matrix la creazione di un mito" confermo che ci sono e sono ganzissimi.
Ma non vi dico quello che c'è neanche se mi pagate!1 AH AH AH :devil:

Gli altri non sapevo neanche esistessero ma provvederò a vedermeli...

Caro Hard1..sappi che ho ucciso uomini per molto meno...quindi dicci almeno di cosa trattano...u capisti'''

u capisti'''

Konte.. non ti preoccupare. "Ci farò un'offercià che non pocià riffiutare". (Padrino r0x)

hard1 spara... 😎

Ok ve ne dico una sola sola però sennò rovino la sorole-playerresa a chi se le vuole vedere!!

Chi ha speso i soldi per comprare la soudtrack di Matrix 1 si mangi i gomiti. Infatti c'è tutta sotto forma di ovetto di pasqua in "La creazione di un mito". Almeno il titolo dice Matrix soundtrack.

Dai mi voglio sbilanciare...
...c'è anche un filmatino che riguarda una certa Woman in red...

Ok basta così!! Non dirò altro... :mrgreen:

Dai mi voglio sbilanciare...
...c'è anche un filmatino che riguarda una certa Woman in red...

Immagine Forum

SBAAAAAAAAV

vi comunico che ho acquistato finalmente via internet Matrix La creazione di un mito-DVD
Mi è costato ben 20 Euros forse un pò caruccio ma se tenete conto che qui da noi a mangiare fuori una pizza e una birra costa sui 30 euri!!! Vorrà dire che slateremmo una pizza!!!

Per prima cosa vi dico subito che a noi è piaciuto tantissimo. ma tenete conto che è giàsto per appassionati come noi visto che tutto un documentario! Interessantissimo bellissimo ma un documentario sulla realizzazione di Matrix1, viconsiglio comunque l'acquisto!

Dopo aver visionato tutto il film/documentario naturalmente ho visionato i famosi Eastr Eggs!!
E vi dico subito che eccetto il fatto che vi sono delle tracce musicali cioè una compilation segreta da sbloccare(però devo ancora ascoltarle e mi pare che sia una compilation delle canzoni utilizzate proprio durante questo documentario quindi specifiche di Matrix La creazione di un mito).
Per gli altri extra non posso descrivervi nulla perchè in pratica sono altri documentari aggiàntivi sempre relativi alla realizzazione del film. Eccezion fatta per quello che riguarda la ragazza in rosso (viene raccontato un anedotto) e uno che riguarda Hugo Weaving(viene sempre raccontato un anedotto relativo a quamdo si è fatto male durante le riprese).

[color=green:60a71d575c]Ah dimenticavo nel mio DVD non funziona questo Eastr egg:

Una volta selezionato "Lingue" evidenziare una lingua e poi
premere la freccia a destra per illuminare un proiettile.
Premere "enter"
A me il proiettile non appare.[/color:60a71d575c] :banghead:

se qualcuno sa come farlo funzionare, comunicatemelo!!!
Ciaoz!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com