WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eddie "La raza" Guerrero ci ha lasciato...

Ieri mattina in un albergo di Minneapolis è stato trovato morto Eduardo Gori Guerrero Llanes, meglio conosciuto come Eddie "La Raza" Guerrero, LATINO HEAT.

Colpito da un infarto, si attendono risposte dall'autopsia.

Il mondo del WRESTLING piange uno dei suoi ultimi veri, puri, SANI rappresentanti.

Immagine Forum

Non facciamo disinformazione per piacere!Non mi sembra proprio il caso!
Eddie non è morto per nessuna overdose, cadde nella droga molti anni fa riuscendo poi a risollevarsi da grande uomo e lasciandosi alle spalle quella triste vicenda,ma adesso quella storia non c'entra proprio niente.
Quindi non gettiamo fango e disonore sul suo nome proprio in questi momenti con dicerie da quattro soldi.

E poi quel "sani" mica vorrà essere ironico spero, perchè non mi sembra il caso adatto per fare dell'umorismo.

Vabbè, ora parlare di DISONORE mi pare eccessivo.
Tutto sommato sappiamo ciò a cui molti personaggi del wrestling (e non solo purtroppo) sono soggetti. Alla fine dei salmi sono dei culturisti.
G

Non seguo il wrestlig, chi mi fa un breve sunto di quello che è successo, della morte intendo, si sa niente di più specifico'

Non facciamo disinformazione per piacere!Non mi sembra proprio il caso!
Eddie non è morto per nessuna overdose, cadde nella droga molti anni fa riuscendo poi a risollevarsi da grande uomo e lasciandosi alle spalle quella triste vicenda,ma adesso quella storia non c'entra proprio niente.
Quindi non gettiamo fango e disonore sul suo nome proprio in questi momenti con dicerie da quattro soldi.

E poi quel "sani" mica vorrà essere ironico spero, perchè non mi sembra il caso adatto per fare dell'umorismo.

Magari non droga. Magari dosi eccessive di anabolizzanti e steroidi. L'effetto in dosi eccessive è lo stesso. Overdose.

Ci sono rimasto male quando l'ho letto sul giornale. Era ganzo e per quanto guardassi pochissimo quello sport, mi faceva ridere come personaggio. 😉

Senz'altro se ti viene un infarto a 38 anni significa che con molta probabilità le tonnellate di painchillers, anabolizzanti e steroidi prese nell'arco degli anni unite al fatto che lavori 365 giorni all'anno qualche contributo ce l'hanno avuto.
Ma l'overdose credo sia un altra cosa, avviene se prendi una dose massiccia di sostanza tutta d'un colpo.

Io seguo poco il wrestling da quando è diventato così commerciale, ma Eddie era uno dei pochi che mi lasciava incollato al televisore, con quel suo continuo deridere l'avversario (quando abbassò il costume ad Angle xDDD) mi faceva troppo ridere...quando ho saputo della sua morte ci sono rimasto malissimo, non penso centri più la droga, al massimo un mix di alcool e qualcos'altro...ad ogni modo, era, è e rimarrà un grande..

Pace all'anima sua...

Wulfgar, rileggendo il mio post, scritto frettolosamente (ero ancora sotto shock) ammetto che parlare di overdose è ancora prematuro. Ho provveduto quindi a modificare il POST. Sorry 🙄
Il mio post, caro Wulfgar, non vuole certo gettare fango su "La raza", non mi sembra di averlo criticato, anzi!
Guerrero rientrava nei miei wrestler preferiti degli ultimi 5 anni, rappresentava un modo di fare wrestling che ormai va scomparendo.

Non voglio andare oltre, aprendo solite polemiche che (queste si) infangherebbero la memoria di Eddie "La Raza"Guerrero, che tanto ci ha emozionato... non dimenticheremo mai gli storici TAG TEAM con Rey, la faida con Angle e l'eterna lite con JBL....

Ho interole-playerretato male, sorry.Però capisci che se si dice che è morto per overdose, si getta per forza fango.Cmq aspettiamo gli esiti dell'autopsia prima di mettere il carro davanti ai buoi.

allora io ho visto anke l'intervista ufficiale della WWE (in inglese) e loro affermano di non sapere assolutamente nulla delle cause di morte (si presume overdose dato l'alta percentuale di wresteler dopati).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com