WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Eddie "La raza" Guerrero ci ha lasciato...

L'overdose è un fenomeno acuto, qui invece i motivi vanno ricercati nello stile di vita e negli errori commessi nel passato.
Cmq ecco cosa ha dichiarato la moglie di Guerrero, si possono leggere i primi dettagli sulla causa dell'inferto.

[i:e862ebe66d] Vicchie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corole-playero di Eddie:

"E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giàsti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."[/i:e862ebe66d]

la news è presa da Tuttowrestling.com

Siamo esseri umani non macchine. Questa è la dimostrazione. Trattare il corole-playero come una discarica, o come un mezzo onnipotente è un errore madornale. E il prezzo da pagare per quest'errore è alto.

Il wrestling lo seguivo quando tempo fa in TV si chiamava Cacht..Antonio Inochi, Tastusumi Fushinami, Andrè the Giant, Hulk Cogan, Tiger musk..sono personaggi che dominavano questo sport più di 10 anni fa..ebbene Eddy La Raza mi teneva incollato con la stessa passione..Grazie Eddy per avermi regalato quelle sensazioni..Sono sicuro che sarai nella schiera degli angeli..

come ogni grande fiamma del passato ormai è alle nostre spalle..compiangerlo non serve a niente...ricordarlo nei nostri cuori come un abile atleta invece si! :agent:

a me non è mai fregato niente del wrestling neanche quando si chiamava catch, ma il messaggio di rey misteryo mi ha colpito

"Vorrei chiedere a tutti di dire una piccola preghiera per Eddie e la sua famiglia. Lui è stato un vero amico, un fratello, una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Anche se negli ultimi tempi sul ring avete visto che non potevami andare d'accordo, nel backstage io e Eddie eravamo come fratelli. Ciò che avete visto in televisione era solo intrattenimento. Eddie era un marito e un padre adorabile. E' stato sempre buono con me e con la mia famiglia e tutti noi siamo vicini con amore a sua moglie Vicchie e alle figlie Shaul, Sherilyn e Kaylie Marie. Ti vogliamo bene".

Sabato lo speciale di Eddie deve essere molto profondo...
Addio Eddie, esterai per sempre la Raza, colui ke faceva sobbalzare la makchinaprima del round, colui ke scuoteva le spalle come nessuno sapeva fare, culi ke si pikchiava al petto, colui ke stuzzicava i nemici....colui ke era un mito

Non ho capito perchè mediaset non deve mandare in onda la puntata con l'ultimo match di Eddie e trasmettono quello speciale...mah..
Ma a dire il vero non ho neanche capito perchè alla telecronaca ci sono Valenti e Recalcati....ma vabbè questo è un altro discorso.

Valenti e Recalcati stanno al Wrestling quanto Topo Gigio sta a Rock Politik :agent:

W La Raaaazaaaaaa!

meno male che alla fine hanno mandato la puntata della normale programmazione, con l'ultimo match di Eddie!

Concordo con te Wulfgar... corro che gli spot son quasi finiti......

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com