WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
e..e...eccìììì......
Cita da Trinity_89 su 8 Marzo 2005, 20:19madò ragazzi, io sto cn l'influenza e la mia unica consolazione sn i doved........di Matrix!!!!!! e ovviamente anke Voi!!!! :connect:
sn in un'altro mondo..................Ps da parte di Red_Queen: sono influenzata anke io ma tornerò al puù presto!!!
ah, 1a domanda, volevo sapere come mai il video Narvas (trak 16 cd revolution" Neo vs Smith") si vede male, cioè, a me si vede tutto strano cn colori "fashion" roba tipo viola, arancio, giallo cn le facce di Neo e Smith irriconoscibili....!!!!!tanti saluti da Trinity_89 & Red_Queen
ah, se nn lo sapevate (e ora lo sapete) noi abitiamo a pochi isolati di distanza.........Ciaoooooooooooooooooo 😀 😀 :ok:
madò ragazzi, io sto cn l'influenza e la mia unica consolazione sn i doved........di Matrix!!!!!! e ovviamente anke Voi!!!! :connect:
sn in un'altro mondo..................
Ps da parte di Red_Queen: sono influenzata anke io ma tornerò al puù presto!!!
ah, 1a domanda, volevo sapere come mai il video Narvas (trak 16 cd revolution" Neo vs Smith") si vede male, cioè, a me si vede tutto strano cn colori "fashion" roba tipo viola, arancio, giallo cn le facce di Neo e Smith irriconoscibili....!!!!!
tanti saluti da Trinity_89 & Red_Queen
ah, se nn lo sapevate (e ora lo sapete) noi abitiamo a pochi isolati di distanza.........Ciaoooooooooooooooooo 😀 😀 :ok:
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 8:49di che parli ' quale doved di revolutions quello del cofanetto o quello stand-alone'
comunque riprenditi presto! 🙂 pure io oggi non sto tanto bene...
di che parli ' quale doved di revolutions quello del cofanetto o quello stand-alone'
comunque riprenditi presto! 🙂 pure io oggi non sto tanto bene...
Cita da Wulfgar su 9 Marzo 2005, 9:25Manco io sto molto bene in sti giorni..... che tristezza avere un corole-playero fatto di carne....
Manco io sto molto bene in sti giorni..... che tristezza avere un corole-playero fatto di carne....
Cita da hard1 su 9 Marzo 2005, 10:27Concordo. Sono appena uscito da una settimana di influenza... :-_-: :-_-:
Concordo. Sono appena uscito da una settimana di influenza... :-_-: :-_-:
Cita da Keanu su 9 Marzo 2005, 14:19Io l'ho fatta già 2 volte quest'anno :-_-:
Io l'ho fatta già 2 volte quest'anno :-_-:
Cita da hard1 su 9 Marzo 2005, 15:05Io l'ho fatta già 2 volte quest'anno :-_-:
Stakanovista! 😛
Io l'ho fatta già 2 volte quest'anno :-_-:
Stakanovista! 😛
Cita da CHRoNic su 9 Marzo 2005, 20:17Io invece nnl'ho presda Gnè Gnègnegnè 😛 😛 😛 Con la speranza che non mi prenda proprio adesso 🙁
Io invece nnl'ho presda Gnè Gnègnegnè 😛 😛 😛 Con la speranza che non mi prenda proprio adesso 🙁
Cita da Utente cancellato su 13 Marzo 2005, 18:24io immune, come sempre tutti stanno male ed io no
il massimo che prendo è il mal di gola
febbre, bò non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che l'ho preso 😛
io immune, come sempre tutti stanno male ed io no
Cita da Adam_Burton su 13 Marzo 2005, 18:29io immune, come sempre tutti stanno male ed io no
febbre, bò non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che l'ho preso 😛L'Oracolo.... l'avvento della nuoa UNBREAKABLE !!!! 😉 😆
io immune, come sempre tutti stanno male ed io no
L'Oracolo.... l'avvento della nuoa UNBREAKABLE !!!! 😉 😆
Cita da Utente cancellato su 13 Marzo 2005, 18:57:agent: eh eh
:agent: eh eh