WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

e..e...eccìììì......

Io è 3 mesi e mezzo che sto maluccio... Un raffreddore qua, un naso toppo di la, un influenza su e un mal di gola giù... Mi pare di aver fatto 4 giorni di tregua, ma poi ricaduta!

:'

:-_-: se becco chi me l'ha passata......... :-_-:

Io quest'anno l'ho presa tre volte :|...
Vi auguro una pronta guarigione!

Alè.. e 3.. :-_-:

io no, l'ultima volta che sono stata male è stato 4 anni fà, dicembre placche paurosissimo, iniezioni, cortisone tutti i rimedi casalighi, poi dovevo finire in ospedale perchè era preoccupante. Ma io e l'ospedale non andiamo affatto d'accordo così dissi

Vi faccio vedere io

Una sera
presi le pinsette, incominciai a staccarle tutte mi ci vollero due giorni interi, due giorni dopo passò tutto, il medico come al solito vedendomi e sapendo dell'accaduto si mise a ridere.

Da allora quando mi vede, ride....

EH EH EH :morole-playerh:

BULLA IO

No raga ( etcì!!!) non è del cofanetto il problema è da questo sito nell'area downloads dei video.... il video di Neo VS Smith nn si vede ! si vedono solo un pò di ombre colorate.... potete rimediare al danno' è trole-player bello quel video!!!
Cmq grazie SONO GUARITA!!! STO MEGLIO E ORA SN A SCUOLA CHE PALLE !
VI VGL BENE! :ok:

Finisce l'influenza e comincia l'allergia... Che sfiga... E che nervi! 👿

allora sei viva queen!!! MA CIAOOOOOOOO 😀

allora sei viva queen!!! MA CIAOOOOOOOO 😀

Se fai troppo il tappetino le donne ti allontanano amico mio. Guarda almeno che il suo post sia abbastanza recente. Cavolo è datato 16 marzo... :-_-:

asd...non me ne ero accorto...mi spuntava come nuovo O_O

comunque nn fo il tappetino :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com