WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

EFFETTO LOOP

Loop scenico:

Ogni volta che Neo si risveglia dopo un trauma, vede qualcuno che lo guarda!
In M1 quando viene liberato e in rev quando si sveglia alla Mobil ave

morole-playerheus

sati

Sparo la prima cosa che mi viene in mente:quando si risveglia dopo aver mandato in crash la prima seppia,magari vede Trinity.Non me lo roicordo più bene,nn ho il doved a casa. 🙄

Loop scenico:

Ogni volta che Neo si risveglia dopo un trauma, vede qualcuno che lo guarda!
In M1 quando viene liberato e in rev quando si sveglia alla Mobil ave

morole-playerheus

sati

Ottimo!!!!!! Sei sempre un grande!!!!!:applauso: :ok:

Ci siamo però permessi di ampliare il Loop da te scovato aggiàngendo un particolare preso da Kid Story :mrgreen:

[url=http://latte.altervista.org/immagini/Persona-a-conforto.jpg] [color=orange:f6f6366c67]Un pò di conforto

[/color:f6f6366c67][/url]

Ti abbiamo fregato un paio di foto.... :angel:

Non C'è che dire,
bel lavoro a Konte e i Nevelatte...

Siete veramente grandi :ok:

WOW...Miiittttticiii!!! :applauso:

Bello...bello...dovrebbe esserci qualche altra immagine del genere...scoviamola!!!

con i settaggi default il mio post ultimo finisce alla fine della pagina precedente, quindi molto probabilmente qualcuno involontariamente lo bypassa, dateci un occhio please che c'è una cosa importante (specie per Keanu) 🙂

dateci un occhio please che c'è una cosa importante (specie per Keanu) 🙂

Tnx per la precisazione. :ok: Ho provveduto a modificare e a ringraziare. Purtroppo però non ho la email di SalsaShark e non posso nemmeno mandargli un PM per segnalarglielo visto che non sono iscritto a MFN. Se lo facessi tu Jestas ti sarei debitore. 😉

ok, lo farò 🙂

In tal senso, l'analisi dei tre capitoli di The Matrix evidenzia tre tipologie differenti di effetto loop:

1) Loop fotografico, che si manifesta in una serie di immagini identiche tra loro;

2) Loop scenico, evidenziato dalla realizzazione di scene che rappresentano medesimi accadimenti;

3) Loop concettuale, che si estrinseca nel continuo rinnovo di determinate situazioni.

Mi sorge una domanda spontanea... Un loop di tipo uditivo, per esempio uno che dice una frase in una situazione e poi qualcun'altro dice la stessa frase in un altra circostanza, in che categoria può esser messa'

Scusate se non mi vengono in mente degli esempi concreti... 😳

Altro effetto LOOP (posterei le immagini, ma non capisco per quale strano motivo, al momento che stampo il video lo incollo non mi viene niente)

Matrix 1:
Neo e Smith si fronteggiano, prima di corrersi in contro e sparare abbiamo l'inquadratura delle mani di entrambi

Revolution:
Neo e Smith si sfidano, prima di corrersi in contro stessa inquadratura delle mani.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com