WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da Konte su 17 Aprile 2004, 10:21Loop scenico:
Ogni volta che Neo si risveglia dopo un trauma, vede qualcuno che lo guarda!
In M1 quando viene liberato e in rev quando si sveglia alla Mobil ave
Loop scenico:
Cita da Cassandra su 17 Aprile 2004, 10:26Sparo la prima cosa che mi viene in mente:quando si risveglia dopo aver mandato in crash la prima seppia,magari vede Trinity.Non me lo roicordo più bene,nn ho il doved a casa. 🙄
Sparo la prima cosa che mi viene in mente:quando si risveglia dopo aver mandato in crash la prima seppia,magari vede Trinity.Non me lo roicordo più bene,nn ho il doved a casa. 🙄
Cita da neve su 17 Aprile 2004, 12:56Loop scenico:
In M1 quando viene liberato e in rev quando si sveglia alla Mobil aveOttimo!!!!!! Sei sempre un grande!!!!!:applauso: :ok:
Ci siamo però permessi di ampliare il Loop da te scovato aggiàngendo un particolare preso da Kid Story
[url=http://latte.altervista.org/immagini/Persona-a-conforto.jpg] [color=orange:f6f6366c67]Un pò di conforto
[/color:f6f6366c67][/url]
Ti abbiamo fregato un paio di foto.... :angel:
Loop scenico:
Ottimo!!!!!! Sei sempre un grande!!!!!:applauso: :ok:
Ci siamo però permessi di ampliare il Loop da te scovato aggiàngendo un particolare preso da Kid Story
[url=http://latte.altervista.org/immagini/Persona-a-conforto.jpg] [color=orange:f6f6366c67]Un pò di conforto
[/color:f6f6366c67][/url]
Ti abbiamo fregato un paio di foto.... :angel:
Cita da xisca su 17 Aprile 2004, 12:59Non C'è che dire,
bel lavoro a Konte e i Nevelatte...Siete veramente grandi :ok:
Non C'è che dire,
bel lavoro a Konte e i Nevelatte...
Siete veramente grandi :ok:
Cita da Konte su 17 Aprile 2004, 13:47WOW...Miiittttticiii!!! :applauso:
Bello...bello...dovrebbe esserci qualche altra immagine del genere...scoviamola!!!
WOW...Miiittttticiii!!! :applauso:
Bello...bello...dovrebbe esserci qualche altra immagine del genere...scoviamola!!!
Cita da Jestas su 17 Aprile 2004, 14:59con i settaggi default il mio post ultimo finisce alla fine della pagina precedente, quindi molto probabilmente qualcuno involontariamente lo bypassa, dateci un occhio please che c'è una cosa importante (specie per Keanu) 🙂
con i settaggi default il mio post ultimo finisce alla fine della pagina precedente, quindi molto probabilmente qualcuno involontariamente lo bypassa, dateci un occhio please che c'è una cosa importante (specie per Keanu) 🙂
Cita da Keanu su 17 Aprile 2004, 15:28dateci un occhio please che c'è una cosa importante (specie per Keanu) 🙂
Tnx per la precisazione. :ok: Ho provveduto a modificare e a ringraziare. Purtroppo però non ho la email di SalsaShark e non posso nemmeno mandargli un PM per segnalarglielo visto che non sono iscritto a MFN. Se lo facessi tu Jestas ti sarei debitore. 😉
dateci un occhio please che c'è una cosa importante (specie per Keanu) 🙂
Tnx per la precisazione. :ok: Ho provveduto a modificare e a ringraziare. Purtroppo però non ho la email di SalsaShark e non posso nemmeno mandargli un PM per segnalarglielo visto che non sono iscritto a MFN. Se lo facessi tu Jestas ti sarei debitore. 😉
Cita da Jestas su 18 Aprile 2004, 0:11ok, lo farò 🙂
ok, lo farò 🙂
Cita da ivan_eletto su 18 Aprile 2004, 10:59In tal senso, l'analisi dei tre capitoli di The Matrix evidenzia tre tipologie differenti di effetto loop:
1) Loop fotografico, che si manifesta in una serie di immagini identiche tra loro;
2) Loop scenico, evidenziato dalla realizzazione di scene che rappresentano medesimi accadimenti;
3) Loop concettuale, che si estrinseca nel continuo rinnovo di determinate situazioni.
Mi sorge una domanda spontanea... Un loop di tipo uditivo, per esempio uno che dice una frase in una situazione e poi qualcun'altro dice la stessa frase in un altra circostanza, in che categoria può esser messa'
Scusate se non mi vengono in mente degli esempi concreti... 😳
In tal senso, l'analisi dei tre capitoli di The Matrix evidenzia tre tipologie differenti di effetto loop:
1) Loop fotografico, che si manifesta in una serie di immagini identiche tra loro;
2) Loop scenico, evidenziato dalla realizzazione di scene che rappresentano medesimi accadimenti;
3) Loop concettuale, che si estrinseca nel continuo rinnovo di determinate situazioni.
Mi sorge una domanda spontanea... Un loop di tipo uditivo, per esempio uno che dice una frase in una situazione e poi qualcun'altro dice la stessa frase in un altra circostanza, in che categoria può esser messa'
Scusate se non mi vengono in mente degli esempi concreti... 😳
Cita da xisca su 18 Aprile 2004, 11:42Altro effetto LOOP (posterei le immagini, ma non capisco per quale strano motivo, al momento che stampo il video lo incollo non mi viene niente)
Matrix 1:
Neo e Smith si fronteggiano, prima di corrersi in contro e sparare abbiamo l'inquadratura delle mani di entrambiRevolution:
Neo e Smith si sfidano, prima di corrersi in contro stessa inquadratura delle mani.
Altro effetto LOOP (posterei le immagini, ma non capisco per quale strano motivo, al momento che stampo il video lo incollo non mi viene niente)
Matrix 1:
Neo e Smith si fronteggiano, prima di corrersi in contro e sparare abbiamo l'inquadratura delle mani di entrambi
Revolution:
Neo e Smith si sfidano, prima di corrersi in contro stessa inquadratura delle mani.