WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da Jestas su 23 Aprile 2004, 16:18i filmati li ho tutti su hd, ma quello che ho citato si trova in una cutscene, non in un filmato, ad ogni modo conosco un ragazzo italiano che ha registrato tutta una partita intera su una cassetta, ma non ha scheda di acquisizione.. ad ogni modo c'è un mio amico che forse ha un hd recorder con un'entrata utile per la ps2, potrei acquisire direttamente in digitale da lì, prendendo la cavetteria adatta, e poi spostare su pc, editare, e fare un filmetto di un'ora e mezza di ETM, non sarebbe molto stiloso ma sicuramente interessante, è un pò che ci penso...
i filmati li ho tutti su hd, ma quello che ho citato si trova in una cutscene, non in un filmato, ad ogni modo conosco un ragazzo italiano che ha registrato tutta una partita intera su una cassetta, ma non ha scheda di acquisizione.. ad ogni modo c'è un mio amico che forse ha un hd recorder con un'entrata utile per la ps2, potrei acquisire direttamente in digitale da lì, prendendo la cavetteria adatta, e poi spostare su pc, editare, e fare un filmetto di un'ora e mezza di ETM, non sarebbe molto stiloso ma sicuramente interessante, è un pò che ci penso...
Cita da theArchitect su 23 Aprile 2004, 18:38tieni conto che io l'ho fatto con Splinter cell per Xbox...
registrato tutto su cassetta e poi passata a computer.
tieni conto che io l'ho fatto con Splinter cell per Xbox...
Cita da neve su 23 Aprile 2004, 18:50tieni conto che io l'ho fatto con Splinter cell per Xbox...
registrato tutto su cassetta e poi passata a computer.Mi conforta il fatto, che qualcuno è più pazzo di me!!!!!
NEVE
tieni conto che io l'ho fatto con Splinter cell per Xbox...
Mi conforta il fatto, che qualcuno è più pazzo di me!!!!!
NEVE
Cita da Konte su 24 Aprile 2004, 8:17Jestas...se puoi fare quello che hai detto...fallo!
Archye...perchè non divulghi la buona novella'
Jestas...se puoi fare quello che hai detto...fallo!
Archye...perchè non divulghi la buona novella'
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2004, 22:59Un effetto Loop concettuale si può ritrovare nei tre episodi di Matrix , nei momenti in cui vengono poste delle domande e date delle risposte... mi spiego :
In Matrix 1 Neo vuole sapere che cosa è Matrix e Trinity gli da la risposta in una discoteca,
In Reloaded è la gente di Zion che chiede una risposta e Morole-playerheus la concede nella grotta , dove poi tutti ballano,
In Revolutions Trinity e Morole-playerhy chiedono dove sia Neo, e il Mero viene costretto a rivelarlo
Tutti e tre i luoghi sono luoghi di incontro di massa dove si va per comunicare in Matrix 1 il luogo d'incontro degli umani incosapevoli connessi in Matrix, in Reloaded quello della gente libera'' di Zion, in Revolutions quello dei programmi esuli del mondo delle macchine...
Un effetto Loop concettuale si può ritrovare nei tre episodi di Matrix , nei momenti in cui vengono poste delle domande e date delle risposte... mi spiego :
In Matrix 1 Neo vuole sapere che cosa è Matrix e Trinity gli da la risposta in una discoteca,
In Reloaded è la gente di Zion che chiede una risposta e Morole-playerheus la concede nella grotta , dove poi tutti ballano,
In Revolutions Trinity e Morole-playerhy chiedono dove sia Neo, e il Mero viene costretto a rivelarlo
Tutti e tre i luoghi sono luoghi di incontro di massa dove si va per comunicare in Matrix 1 il luogo d'incontro degli umani incosapevoli connessi in Matrix, in Reloaded quello della gente libera'' di Zion, in Revolutions quello dei programmi esuli del mondo delle macchine...
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 7:21Tutti e tre i luoghi sono luoghi di incontro di massa dove si va per comunicare in Matrix 1 il luogo d'incontro degli umani incosapevoli connessi in Matrix, in Reloaded quello della gente libera'' di Zion, in Revolutions quello dei programmi esuli del mondo delle macchine...
Ottimo effetto loop!!!! :ok:
Grande Adam :applauso:
Ottimo effetto loop!!!! :ok:
Grande Adam :applauso:
Cita da xisca su 28 Aprile 2004, 7:56Bravo Adam_Burton
non ci avevo fatto proprio caso :ok:
Bravo Adam_Burton
non ci avevo fatto proprio caso :ok:
Cita da Konte su 28 Aprile 2004, 15:05Complimenti adam...ottima individuazione!
:applauso:
Complimenti adam...ottima individuazione!
:applauso:
Cita da Adam_Burton su 28 Aprile 2004, 22:19Un altro effetto loop, un pelino più nascosto ma concettualmente forte è quello che si puo notare nello scontro nella metropolitana in M1 tra Neo e Smith, dove prima di combattere abbiamo un bellissimo rimando al film Mezzogiorno di fuoco con tanto di giornale spazzato via dal vento tra i due duellanti
giornale1
anche in Reloaded dopo che Neo ha sbaragliato i tre nuovi agenti, si nota lo stesso rimando col giornale spazzato via dal vento, solo che a quel punto Neo spicca il volo e Smith si incontra col suo primo duplicatoPer non parlare del fatto che l'effetto loop in questione è anche sonoro, mentre il giornale attraversa la scena, (quasi fosse un cespuglio che rotola via) si sente contemporaneamente lo stesso suono di "percussioni western"
Un altro effetto loop, un pelino più nascosto ma concettualmente forte è quello che si puo notare nello scontro nella metropolitana in M1 tra Neo e Smith, dove prima di combattere abbiamo un bellissimo rimando al film Mezzogiorno di fuoco con tanto di giornale spazzato via dal vento tra i due duellanti
giornale1
anche in Reloaded dopo che Neo ha sbaragliato i tre nuovi agenti, si nota lo stesso rimando col giornale spazzato via dal vento, solo che a quel punto Neo spicca il volo e Smith si incontra col suo primo duplicato
Per non parlare del fatto che l'effetto loop in questione è anche sonoro, mentre il giornale attraversa la scena, (quasi fosse un cespuglio che rotola via) si sente contemporaneamente lo stesso suono di "percussioni western"
Cita da neve su 30 Aprile 2004, 11:17Grande Adam!!!!!!!
Un altro effetto loop sonoro individuato, ottimo lavoro :ok:
Il filone loop sonoro,inaugurato da Jestas, sta man mano prendendo sempre + forma!!!!!!
Grande Adam!!!!!!!
Un altro effetto loop sonoro individuato, ottimo lavoro :ok:
Il filone loop sonoro,inaugurato da Jestas, sta man mano prendendo sempre + forma!!!!!!