WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da neve su 13 Gennaio 2005, 0:27Guarda i complimenti erano riferiti anche agli effetti Loop.
Se mi chiedi invece di portarti degli esempi, invece mi metti in difficoltà :d
Siete stati bravissimi, alcuni li avevo notati anche io, però senza pensare al loop, altri invece non ci avevo fatto proprio caso.
PS ti ringrazio per la risposta, sei il primo/a che mi scrive su questo forum.
Spero di riuscire ad integrarmi con voi in questo nuovo ma bellissimo forum. (nuovo per me ovviamente :D)Benvenuto a bordo Lazarus 😉
Neve e Latte
Guarda i complimenti erano riferiti anche agli effetti Loop.
Se mi chiedi invece di portarti degli esempi, invece mi metti in difficoltà :d
Siete stati bravissimi, alcuni li avevo notati anche io, però senza pensare al loop, altri invece non ci avevo fatto proprio caso.
PS ti ringrazio per la risposta, sei il primo/a che mi scrive su questo forum.
Spero di riuscire ad integrarmi con voi in questo nuovo ma bellissimo forum. (nuovo per me ovviamente :D)
Benvenuto a bordo Lazarus 😉
Neve e Latte
Cita da bianconiglio su 13 Gennaio 2005, 12:27Sperando che questo loop non l'abbia già menzionato nessuno...
(Purtroppo non ho le immagini quindi fornisco una descrizione scritta)
Avete in mente quando Neo, in Matrix 1, dopo aver ricevuto la prima telefonata da Morole-playerheus che lo avvisa che degli agenti lo stanno cercando, scappa e, andato sul cornicione di una finestra, gli cade il natel'
In animatrix, nel secondo rinascimento, al robot-cameriere cade in terra un bicchire.
Sia il natel che il bicchiere sono inquadrati in modo molto simile, oltre al fatto che entrambi stanno cadendo.
Sperando che questo loop non l'abbia già menzionato nessuno...
Avete in mente quando Neo, in Matrix 1, dopo aver ricevuto la prima telefonata da Morole-playerheus che lo avvisa che degli agenti lo stanno cercando, scappa e, andato sul cornicione di una finestra, gli cade il natel'
In animatrix, nel secondo rinascimento, al robot-cameriere cade in terra un bicchire.
Sia il natel che il bicchiere sono inquadrati in modo molto simile, oltre al fatto che entrambi stanno cadendo.
Cita da neve su 13 Gennaio 2005, 13:03Sperando che questo loop non l'abbia già menzionato nessuno...
Sia il natel che il bicchiere sono inquadrati in modo molto simile, oltre al fatto che entrambi stanno cadendo.Sisi infatti, hai pienamente ragione :ok: , lo postammo noi stessi tempo fa:
LA CADUTA
Sia a Neo che a B166ER cade un oggetto dalla finestra e precipita giù lungo tutta l'altezza del grattacielo! Una sequenza apparentemente insignificante, ma che potrebbe simboleggiare un profondo significato gnostico, "la caduta dell'Eone in un mondo malvagio".
Sperando che questo loop non l'abbia già menzionato nessuno...
Sisi infatti, hai pienamente ragione :ok: , lo postammo noi stessi tempo fa:
LA CADUTA
Sia a Neo che a B166ER cade un oggetto dalla finestra e precipita giù lungo tutta l'altezza del grattacielo! Una sequenza apparentemente insignificante, ma che potrebbe simboleggiare un profondo significato gnostico, "la caduta dell'Eone in un mondo malvagio".
Cita da Phantom su 13 Gennaio 2005, 23:13Come giàstamente ci ha fatto notare Phantom. :ok:
In Enter the matrix, sempre nella sezione 'Agente a bordo', mentre siamo impegnati con Niobe nel intervento per salvare Axel ritroviamo l'ennesimo effetto loop:ma come hai fatto a fare tutti quei screensogt alò filmato del gioco'!'!'
comunque eccone un altro!
SMITH SORPRENDONO RIBELLI NELLE BACKDOORS
PRIMA: NEO FABB CHIAVI E MORPH
POI: NIOBE E GHOST NEL GIOCO SUBITO DOPO L'ORACOLO!
Come giàstamente ci ha fatto notare Phantom. :ok:
In Enter the matrix, sempre nella sezione 'Agente a bordo', mentre siamo impegnati con Niobe nel intervento per salvare Axel ritroviamo l'ennesimo effetto loop:
ma come hai fatto a fare tutti quei screensogt alò filmato del gioco'!'!'
comunque eccone un altro!
SMITH SORPRENDONO RIBELLI NELLE BACKDOORS
PRIMA: NEO FABB CHIAVI E MORPH
POI: NIOBE E GHOST NEL GIOCO SUBITO DOPO L'ORACOLO!
Cita da Lazarus su 24 Gennaio 2005, 8:07Ragazzi ieri ho rivisto Matrix revolution ed ho notato un effetto loop.
Non so se è già stato detto comunque il Loop è questo:
Quando Trinity e Morole-playerheus, col cinese (che non ricordo mai come si chiama 🙂 ) vanno in discoteca a parlare col MErovingio e si mettono in cerchio con armi spianate per farsi largo tra le persone.
E l'altro loop è quando le sentinelle entrano nella darsena e Mifune con l'Apu ordina ad altri due Apu di mettersi in cerchio per contrastare la miriade di sentinelle.
NB purtroppo non sono riuscito a fare delle immagini, spero mi venga in aiuto Nevelatte 😉
PS spero di essermi spiegato
ciao a tutti
Ragazzi ieri ho rivisto Matrix revolution ed ho notato un effetto loop.
Non so se è già stato detto comunque il Loop è questo:
Quando Trinity e Morole-playerheus, col cinese (che non ricordo mai come si chiama 🙂 ) vanno in discoteca a parlare col MErovingio e si mettono in cerchio con armi spianate per farsi largo tra le persone.
E l'altro loop è quando le sentinelle entrano nella darsena e Mifune con l'Apu ordina ad altri due Apu di mettersi in cerchio per contrastare la miriade di sentinelle.
NB purtroppo non sono riuscito a fare delle immagini, spero mi venga in aiuto Nevelatte 😉
PS spero di essermi spiegato
ciao a tutti
Cita da Konte su 24 Gennaio 2005, 8:30Bhe si...questo loop era già stato individuato dagli ottimi nevelatte con tanto di foto:
http://www.whatisthematrix.it/postp9701.html#9701Cmq...continua a cercarne altri, mi raccomando!
Bhe si...questo loop era già stato individuato dagli ottimi nevelatte con tanto di foto:
http://www.whatisthematrix.it/postp9701.html#9701
Cmq...continua a cercarne altri, mi raccomando!
Cita da Phantom su 24 Gennaio 2005, 8:31gia esserci sta ficata!
gia esserci sta ficata!
Cita da Phantom su 24 Gennaio 2005, 8:32ho un altro loop ma se non mi mettete i punti ve lo scordate :devil:
e questo è un loop bello pesante ragazzi!! :muto:
ho un altro loop ma se non mi mettete i punti ve lo scordate :devil:
Cita da Adam_Burton su 24 Gennaio 2005, 22:08OT
Phantom... di solito è Konte il picchiatore.... se vuoi lui ti può spiattellare un bel pugno sul grgno.... ma per i punti... dovrai rivolgerti ad un prontosoccorso.....
OT
Phantom... di solito è Konte il picchiatore.... se vuoi lui ti può spiattellare un bel pugno sul grgno.... ma per i punti... dovrai rivolgerti ad un prontosoccorso.....
Cita da neve su 24 Gennaio 2005, 23:22ho un altro loop ma se non mi mettete i punti ve lo scordate :devil:
I punti non aumentano scoprendo gli effetti loop, ci sono altri systemi per aumentarli, tipo mandare recensioni di film, commentare articoli, votarli ecc.
Ma che ti frega dei punti, non c'è nulla di più gratificante di trovare un dettaglio, un effetto loop ecc e segnalarlo alla comunity.:DQuindi che aspetti' segnalalo...
ho un altro loop ma se non mi mettete i punti ve lo scordate :devil:
I punti non aumentano scoprendo gli effetti loop, ci sono altri systemi per aumentarli, tipo mandare recensioni di film, commentare articoli, votarli ecc.
Ma che ti frega dei punti, non c'è nulla di più gratificante di trovare un dettaglio, un effetto loop ecc e segnalarlo alla comunity.:D
Quindi che aspetti' segnalalo...