WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da Prof_Orribilus su 19 Settembre 2005, 11:38[quote="Jestas]è come in Rashomon, o nella storia dell'elefante e dei ciechi[/quote]
Mi illuminate riguardo a Rashomon''
[quote="Jestas]è come in Rashomon, o nella storia dell'elefante e dei ciechi[/quote]
Mi illuminate riguardo a Rashomon''
Cita da Jestas su 19 Settembre 2005, 13:10Cito da http://www.taote.it/newcine/rashomon.htm
Il film di Achira Kurosawa (1950) e' ambientato in Giappone durante il medioevo e ci mostra le relativita' della realta' vissuta dai quattro differenti punti di vista dei personaggi interole-playerreti, in relazione a quanto e' realmente accaduto
Clicca il link per leggere il resto, o meglio guarda il film (o ancora meglio leggi il libro) 🙂
Cito da http://www.taote.it/newcine/rashomon.htm
Il film di Achira Kurosawa (1950) e' ambientato in Giappone durante il medioevo e ci mostra le relativita' della realta' vissuta dai quattro differenti punti di vista dei personaggi interole-playerreti, in relazione a quanto e' realmente accaduto
Clicca il link per leggere il resto, o meglio guarda il film (o ancora meglio leggi il libro) 🙂
Cita da Aeon su 14 Maggio 2006, 19:09Vedo che nessuno si è accorto (almeno, così mi sembra) di un loop presente in tutti e tre gli episodi della saga.
Vorrà dire che più tardi farò qualche screenshot dai miei doved e vi metterò al corrente. :ok:
Vedo che nessuno si è accorto (almeno, così mi sembra) di un loop presente in tutti e tre gli episodi della saga.
Vorrà dire che più tardi farò qualche screenshot dai miei doved e vi metterò al corrente. :ok:
Cita da Jestas su 14 Maggio 2006, 19:22dai dai, siamo curiosi 🙂
dai dai, siamo curiosi 🙂
Cita da Aeon su 14 Maggio 2006, 22:01Dunque, ecco il mio loop che ho visto citato solo di sfuggita.
Nella sfida nel Dojo, Morole-playerheus invita Neo ad attaccarlo con un gesto inequivocabile.In Reloaded, sul camion, Morole-playerheus invita allo stesso modo l'Agente che deve terminare il Fabbricante di chiavi.
In Revolutions, Neo fa suo il gesto e lo usa per invitare Smith all'attacco durante il Burly Brawl finale.
Da quanto ho visto, sembra che il gesto sia "loopato" anche in ETM ma non l'ho giocato e quindi non posso darvene una testimonianza diretta.
Non so se il gesto si ripeta in altre occasioni, io ricordavo benissimo queste tre e le ho sfruttate per evidenziare come il loop riguardi tutti gli episodi della saga cinematografica.
Dunque, ecco il mio loop che ho visto citato solo di sfuggita.
Nella sfida nel Dojo, Morole-playerheus invita Neo ad attaccarlo con un gesto inequivocabile.
In Reloaded, sul camion, Morole-playerheus invita allo stesso modo l'Agente che deve terminare il Fabbricante di chiavi.
In Revolutions, Neo fa suo il gesto e lo usa per invitare Smith all'attacco durante il Burly Brawl finale.
Da quanto ho visto, sembra che il gesto sia "loopato" anche in ETM ma non l'ho giocato e quindi non posso darvene una testimonianza diretta.
Non so se il gesto si ripeta in altre occasioni, io ricordavo benissimo queste tre e le ho sfruttate per evidenziare come il loop riguardi tutti gli episodi della saga cinematografica.
Cita da Jestas su 15 Maggio 2006, 13:09ottimo, comunque si era già detto 🙂 fa molto Bruce Lee. In ETM l'unico combattimento filmato che si vede in più rispetto ai film è quello fra Ballard e Seraph, ora non ricordo se è usato quel gesto anche lì
ottimo, comunque si era già detto 🙂 fa molto Bruce Lee. In ETM l'unico combattimento filmato che si vede in più rispetto ai film è quello fra Ballard e Seraph, ora non ricordo se è usato quel gesto anche lì
Cita da Konte su 15 Maggio 2006, 13:14Bene :ok:
Invito tutti a continuare a cercare i Loop della trilogia!
Bene :ok:
Invito tutti a continuare a cercare i Loop della trilogia!
Cita da Aeon su 3 Giugno 2006, 10:15Ieri ho rivisto Matrix ed ho notato due piccoli loop riguardanti Smith.
Il primo è un suo far "scrocchiare" il collo dopo uno scontro: lo fa in Matrix durante il combattimento nella metropolitana e lo fa in Reloaded dopo che Neo è fuggito dal cortile (per la precisione, lo fa uno degli Smith in primo piano, sulla destra, se non ricordo male).
Il secondo forse è stato già individuato ma lo cito ugualmente: Smith parla di inevitabile/inevitabilità bloccando Neo alle spalle e lo fa ugualmente durante lo scontro nella metropolitana e poco prima della fine del Burly Brawl in Reloaded.
Ieri ho rivisto Matrix ed ho notato due piccoli loop riguardanti Smith.
Il primo è un suo far "scrocchiare" il collo dopo uno scontro: lo fa in Matrix durante il combattimento nella metropolitana e lo fa in Reloaded dopo che Neo è fuggito dal cortile (per la precisione, lo fa uno degli Smith in primo piano, sulla destra, se non ricordo male).
Il secondo forse è stato già individuato ma lo cito ugualmente: Smith parla di inevitabile/inevitabilità bloccando Neo alle spalle e lo fa ugualmente durante lo scontro nella metropolitana e poco prima della fine del Burly Brawl in Reloaded.
Cita da neve su 6 Giugno 2006, 12:21Bravo :ok: lo scrocchiare mancava quindi appena posso posto le foto(oppure postale direttamente tu), mentre l'inevitabile/inevitabilità era già stato segnalato, anche se non ricordo se su un articolo o nel topic. 😉
Bravo :ok: lo scrocchiare mancava quindi appena posso posto le foto(oppure postale direttamente tu), mentre l'inevitabile/inevitabilità era già stato segnalato, anche se non ricordo se su un articolo o nel topic. 😉
Cita da Aeon su 6 Giugno 2006, 12:54Il collo di Smith in Matrix: http://img234.imageshack.us/img234/1778/vlcsnap6165664eb.png
Il collo di Smith in Matrix Reloaded (quello a destra, in primo piano): http://img234.imageshack.us/img234/7421/vlcsnap6214329cn.png
Il collo di Smith in Matrix: http://img234.imageshack.us/img234/1778/vlcsnap6165664eb.png
Il collo di Smith in Matrix Reloaded (quello a destra, in primo piano): http://img234.imageshack.us/img234/7421/vlcsnap6214329cn.png