WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da Matrixiana su 4 Luglio 2008, 7:19Io le vedo... se gli altri hanno risposto credo ke le vedono anche loro, xciò non so...forse dipende da te, Konte. Gli altri vedono le foto'
Io le vedo... se gli altri hanno risposto credo ke le vedono anche loro, xciò non so...forse dipende da te, Konte. Gli altri vedono le foto'
Cita da Adam_Burton su 4 Luglio 2008, 11:49Mod Sauron ON
IO VEDO!!
Mod Sauron OFF
Mod Sauron ON
IO VEDO!!
Mod Sauron OFF
Cita da Matrixiana su 4 Luglio 2008, 11:55lo chiamavano Adam il Simpaticone... allora dipende da te Konte.
lo chiamavano Adam il Simpaticone... allora dipende da te Konte.
Cita da Konte su 5 Luglio 2008, 2:00Si si ora le vedo anche io :ok:
Si si ora le vedo anche io :ok:
Cita da mrmean su 6 Luglio 2008, 18:03La foto di Neo credo che non c'entri niente col loop, e forse è per questo che nessuno l'aveva segnalato prima 😛
Cmq, ottimo lavoro per la segnalazione su Trinity :ok:
La foto di Neo credo che non c'entri niente col loop, e forse è per questo che nessuno l'aveva segnalato prima 😛
Cmq, ottimo lavoro per la segnalazione su Trinity :ok:
Cita da Matrixiana su 7 Luglio 2008, 7:21E xkè Neo non c'entra nulla' Il loop va anche con personaggi diversi, mi pare di capire! come Morole-playerheus e Neo ke fanno il gesto di venire avanti con la mano, ripreso da Niobe in ETM(precedentemente segnalato). Forse Neo(visto ke compie il gesto dopo la presa di coscienza tramite il bacio di Trin) è come se "assorbisse"(passatemi il termine, please!) il gesto da lei fatto, o almeno lo "prende" da quando la vede sparire nella cabina prima del combattimento con Smith. Tanto durante quella lotta "prenderà" anche il gesto di Morole-playerheus, figuriamoci se si faceva problemi a ripetere quello di Trin!!! O no''' :boh:
E xkè Neo non c'entra nulla' Il loop va anche con personaggi diversi, mi pare di capire! come Morole-playerheus e Neo ke fanno il gesto di venire avanti con la mano, ripreso da Niobe in ETM(precedentemente segnalato). Forse Neo(visto ke compie il gesto dopo la presa di coscienza tramite il bacio di Trin) è come se "assorbisse"(passatemi il termine, please!) il gesto da lei fatto, o almeno lo "prende" da quando la vede sparire nella cabina prima del combattimento con Smith. Tanto durante quella lotta "prenderà" anche il gesto di Morole-playerheus, figuriamoci se si faceva problemi a ripetere quello di Trin!!! O no''' :boh:
Cita da Adam_Burton su 7 Luglio 2008, 11:05dunque vediamo,
Il loop di Trinity è palese ossia è esattamente la stessa situazione : momento del jack out dopo fuga da agenti, agente in prossimita, pericolo di vita distruzione della Hard line.Il loop di Neo c'è ma è da mettere in correlazione al futuro loop di reloaded nello chateaux del merovingio in cui ferma sempre le pallottole.
Abbiamo quindi questa diversificazione dei due distinti loop, Trinity che in presenza del pericolo effettua il gesto al memento dell jackout da The Matrix fermando con un cambio di realtà l'esito dell'azione offensiva in corso, e invece Neo, oramai divenuto Eletto che col gesto esercita il suo potere di piegare la realtà della matrice, fermando comunque allo stesso modo l'azione offensiva (le pallottole).
Quindi possiamo benissimo dire che i loop del gesto Trinity/Neo , se non esattamente da considerarsi loop visivo, sono da considerarsi comunque loop concettuale, in quanto Trinity agisce come fino a quel momento tutti gli operativi potevano scampare da un attacco degli agenti, mentre Neo lo fa da Eletto apllicando quel metodo che Morole-playerheus stesso gli aveva accennato concettualmente mentre lo intruduceva ai segreti della matrice (-Intendi dire che potrò schivare i proiettili' - No intendo dire che quando sarai pronto non avrai bisogno di schivarli) cito a memoria per cui perdonatemi....
dunque vediamo,
Il loop di Trinity è palese ossia è esattamente la stessa situazione : momento del jack out dopo fuga da agenti, agente in prossimita, pericolo di vita distruzione della Hard line.
Il loop di Neo c'è ma è da mettere in correlazione al futuro loop di reloaded nello chateaux del merovingio in cui ferma sempre le pallottole.
Abbiamo quindi questa diversificazione dei due distinti loop, Trinity che in presenza del pericolo effettua il gesto al memento dell jackout da The Matrix fermando con un cambio di realtà l'esito dell'azione offensiva in corso, e invece Neo, oramai divenuto Eletto che col gesto esercita il suo potere di piegare la realtà della matrice, fermando comunque allo stesso modo l'azione offensiva (le pallottole).
Quindi possiamo benissimo dire che i loop del gesto Trinity/Neo , se non esattamente da considerarsi loop visivo, sono da considerarsi comunque loop concettuale, in quanto Trinity agisce come fino a quel momento tutti gli operativi potevano scampare da un attacco degli agenti, mentre Neo lo fa da Eletto apllicando quel metodo che Morole-playerheus stesso gli aveva accennato concettualmente mentre lo intruduceva ai segreti della matrice (-Intendi dire che potrò schivare i proiettili' - No intendo dire che quando sarai pronto non avrai bisogno di schivarli) cito a memoria per cui perdonatemi....
Cita da Adam_Burton su 7 Luglio 2008, 11:08Curiosità:
Del gesto di Neo che ferma i proiettili (la posizione delle dita della mano) , si rumoreggiava di un gesto simbolico utilizzato in ambiente Templare/Massonico.Ma chissa se ne dicono tante..... 😉
Curiosità:
Del gesto di Neo che ferma i proiettili (la posizione delle dita della mano) , si rumoreggiava di un gesto simbolico utilizzato in ambiente Templare/Massonico.
Ma chissa se ne dicono tante..... 😉
Cita da Matrixiana su 7 Luglio 2008, 14:24io l'ho sempre detto ke qualcosa tipo massoneria-The Matrix c'era... anche con le teorie da codice da vinci, ovviamente. ma, Adam; ti riferisci alla posizione della mano in reloaded, vero' xkè quella è + particolare: le dita sono unite e il pollice è ripiegato in avanti. quella "aperta" di The Matrix 1,invece, non mi dice nulla...
io l'ho sempre detto ke qualcosa tipo massoneria-The Matrix c'era... anche con le teorie da codice da vinci, ovviamente. ma, Adam; ti riferisci alla posizione della mano in reloaded, vero' xkè quella è + particolare: le dita sono unite e il pollice è ripiegato in avanti. quella "aperta" di The Matrix 1,invece, non mi dice nulla...
Cita da Adam_Burton su 7 Luglio 2008, 19:03zi proprio quella
E a proposito di Matrix e la massoneria... se vuoi puoi leggerti il nostro saggio in merito
Trovo il link e te lo posto
zi proprio quella
E a proposito di Matrix e la massoneria... se vuoi puoi leggerti il nostro saggio in merito
Trovo il link e te lo posto