WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da Jestas su 29 Marzo 2004, 13:47Eccone un altro!
Neo in combattimento in The matrix
neo1Neo in Combattimento in Revolution
neo2ed è anche lo stesso ambiente, seppure uno sia in struttura e uno in matrix, uno ben tenuto e l'altro vagamente distrutto nel giorno dell'apocalisse ^_^
Eccone un altro!
Neo in combattimento in The matrix
neo1Neo in Combattimento in Revolution
neo2
ed è anche lo stesso ambiente, seppure uno sia in struttura e uno in matrix, uno ben tenuto e l'altro vagamente distrutto nel giorno dell'apocalisse ^_^
Cita da neve su 29 Marzo 2004, 17:17questa ripetizione è ancora più evidente durante il combattimetno sul camion, morole-playerheus fa la stessa mossa e la telecamera ha più o meno la stessa angolazione, stessa distanza, e morole-playerheus è dalla stessa parte (destra). Scusate se non faccio foto, ma spero ricordiate 🙂
Bello questo thread
Grande Jestas! 😀
Correremo a controllare 😉
questa ripetizione è ancora più evidente durante il combattimetno sul camion, morole-playerheus fa la stessa mossa e la telecamera ha più o meno la stessa angolazione, stessa distanza, e morole-playerheus è dalla stessa parte (destra). Scusate se non faccio foto, ma spero ricordiate 🙂
Bello questo thread
Grande Jestas! 😀
Correremo a controllare 😉
Cita da neve su 29 Marzo 2004, 17:22Complimenti a Midnightangel per aver scoperto un altro Loop! :ok:
Continuiamo!!!
Sul computer in M1 appare la data 9-18-99
Sulla sveglia di Neo, sempre in M1, l'orario indica 9.18
sveglia neoquesto perchè il 18 settembre è la data di nascita della moglie di andy wachowschi 🙂 non ricordo se l'ho letto su internet o su "the art of the matrix"...
Se poi confermare il riferimento a quella data, oltre che di effetto loop si tratta anche di un dettaglio da riportare nella sezione (Trilogia dettagli)! :ok:
A proposito ti consigliamo di andarla a vedere quella sezione, a nostro avviso è mooooolto interessante!! 😉 (ed anche quella dettagli sugli Animatrix)
Complimenti a Midnightangel per aver scoperto un altro Loop! :ok:
Continuiamo!!!
Sul computer in M1 appare la data 9-18-99
Sulla sveglia di Neo, sempre in M1, l'orario indica 9.18
sveglia neoquesto perchè il 18 settembre è la data di nascita della moglie di andy wachowschi 🙂 non ricordo se l'ho letto su internet o su "the art of the matrix"...
Se poi confermare il riferimento a quella data, oltre che di effetto loop si tratta anche di un dettaglio da riportare nella sezione (Trilogia dettagli)! :ok:
A proposito ti consigliamo di andarla a vedere quella sezione, a nostro avviso è mooooolto interessante!! 😉 (ed anche quella dettagli sugli Animatrix)
Cita da Konte su 29 Marzo 2004, 18:40Se poi confermare il riferimento a quella data, oltre che di effetto loop si tratta anche di un dettaglio da riportare nella sezione (Trilogia dettagli)! :ok:
A proposito ti consigliamo di andarla a vedere quella sezione, a nostro avviso è mooooolto interessante!! 😉 (ed anche quella dettagli sugli Animatrix)Ve lo posso confermare anche io!
Ve lo posso confermare anche io!
Cita da Adam_Burton su 29 Marzo 2004, 22:24e anche con la mia conferma fanno Tre , e tutti sanno che per Tre punti passa Uno ed un solo Piano.....
e anche con la mia conferma fanno Tre , e tutti sanno che per Tre punti passa Uno ed un solo Piano.....
Cita da neve su 30 Marzo 2004, 12:25Ecco un altro a nostro avviso probabile "Effetto Loop"
Speriamo possa essere utile!
questa ripetizione è ancora più evidente durante il combattimetno sul camion, morole-playerheus fa la stessa mossa e la telecamera ha più o meno la stessa angolazione, stessa distanza, e morole-playerheus è dalla stessa parte (destra). Scusate se non faccio foto, ma spero ricordiate 🙂
Bello questo thread
Jestas :applauso: ci hai beccatto in pieno!!!!
Ecco l'effetto Loop da te individuato:
Mossa Morole-playerheus su camionNoi ci siamo limitati a postare le foto il merito è di Jestas! :ok:
Ecco un altro a nostro avviso probabile "Effetto Loop"
Speriamo possa essere utile!
Bello questo thread
Mossa Morole-playerheus su camion
Noi ci siamo limitati a postare le foto il merito è di Jestas! :ok:
Cita da Jestas su 30 Marzo 2004, 14:19questo perchè il 18 settembre è la data di nascita della moglie di andy wachowschi 🙂 non ricordo se l'ho letto su internet o su "the art of the matrix"...
A proposito ti consigliamo di andarla a vedere quella sezione, a nostro avviso è mooooolto interessante!! 😉 (ed anche quella dettagli sugli Animatrix)Confermo, confermo! Lo dicono i wachowschi nell'intervista/chat con i fan del 1999 pubblicata poi sul sito ufficiale , nella sezione communications ( cliccate sul rettangolino verticale del pannello, in alto a destra, e poi su chat, e scegliete quella dei wachowschi). Ora vedrò quelle sezioni del sito, ad ogni modo ne ho lette di cotte e di crude su Matrix, sarò stupito se leggerò qualcosa di nuovo per me ^_^
questo perchè il 18 settembre è la data di nascita della moglie di andy wachowschi 🙂 non ricordo se l'ho letto su internet o su "the art of the matrix"...
Confermo, confermo! Lo dicono i wachowschi nell'intervista/chat con i fan del 1999 pubblicata poi sul sito ufficiale , nella sezione communications ( cliccate sul rettangolino verticale del pannello, in alto a destra, e poi su chat, e scegliete quella dei wachowschi). Ora vedrò quelle sezioni del sito, ad ogni modo ne ho lette di cotte e di crude su Matrix, sarò stupito se leggerò qualcosa di nuovo per me ^_^
Cita da Jestas su 30 Marzo 2004, 14:22[quote="nevelatte"]
Mossa Morole-playerheus su camionNoi ci siamo limitati a postare le foto il merito è di Jestas! :ok:
Io avevo notato solo il primo "loop", che è davvero palese, gli altri due (comunque correlati) sono ottimi, ma non altrettanto palesi (il primo caso è un esempio in cui non solo un evento, ma proprio l'inquadratura precisa viene riprodotta, chiunque, almeno subliminarmente, credo che abbia avuto un deja-vu in quel momento)
[quote="nevelatte"]
Io avevo notato solo il primo "loop", che è davvero palese, gli altri due (comunque correlati) sono ottimi, ma non altrettanto palesi (il primo caso è un esempio in cui non solo un evento, ma proprio l'inquadratura precisa viene riprodotta, chiunque, almeno subliminarmente, credo che abbia avuto un deja-vu in quel momento)
Cita da Konte su 30 Marzo 2004, 19:02Mi unisco ai complimenti per Jestas...un altro looppato!
Mi unisco ai complimenti per Jestas...un altro looppato!
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 17:13Che ne dite della similitudine tra Neo e flint'
Sarà effetto loop'
In ogni caso è impressionante!!!
Che ne dite della similitudine tra Neo e flint'
Sarà effetto loop'
In ogni caso è impressionante!!!