WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da neve su 1 Aprile 2004, 22:45Ottimo Konte!!! Hai beccato in pieno l'effetto loop!! :applauso: :applauso:
Ma al tuo occhio acuto è sfuggito un particolare importante che rafforza l'effetto loop...hihihihi sbaw 😛
Ricordate il miracolo tra le croci'Se non ricordate il miracolo tra le croci di Neo, andate qui:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=4472#4472
Ottimo Konte!!! Hai beccato in pieno l'effetto loop!! :applauso: :applauso:
Ma al tuo occhio acuto è sfuggito un particolare importante che rafforza l'effetto loop...hihihihi sbaw 😛
Ricordate il miracolo tra le croci'
Se non ricordate il miracolo tra le croci di Neo, andate qui:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=4472#4472
Cita da Konte su 2 Aprile 2004, 11:10Mitici nevelatte...avete colpito nel segno ancora una volta! :ok:
Potrebbe trattarsi di loop religioso' :banghead:
Mitici nevelatte...avete colpito nel segno ancora una volta! :ok:
Cita da neve su 2 Aprile 2004, 11:17Mitici nevelatte...avete colpito nel segno ancora una volta! :ok:
Ma il merito principale è il tuo, visto che se tu non avessi individuato quell'effetto loop, noi non avremmo mai notato il particolare della croce!
Mitici nevelatte...avete colpito nel segno ancora una volta! :ok:
Ma il merito principale è il tuo, visto che se tu non avessi individuato quell'effetto loop, noi non avremmo mai notato il particolare della croce!
Cita da hard1 su 3 Aprile 2004, 13:22Non so se è un vero e proprio effetto loop. Mi sembra non l'abbiate detto quindi il dubbio mi viene.
Quando Neo entra in Matrix per la prima volta per andare a trovare l'Oracolo e guarda The Matrix attraverso il finestrino della macchina che lo vede riflesso.
Quando Neo sta andando dall'Oracolo dopo essere stato liberato da Trinity, Morole-playerh e Seraph, dal limbo si vede la stessa scena, cioè che lui va dall'Oracolo guardando The Matrix dal finestrino col suo volto riflesso su quell'ultimo.
Mi sembra ci siano due effetti loop uno classico e uno concettuale:
- il primo è Neo vede Matrix dal finestrino della macchina e il suo volto si rispecchia su quest'ultimo.
-quello concettuale è che la scena si ripete sempre quando lui va dall'Oracolo con Trinity e moprheus. un caso'' mah
Nevelatte fatemi sapere quante scemenze ho detto... 😉
Non so se è un vero e proprio effetto loop. Mi sembra non l'abbiate detto quindi il dubbio mi viene.
Quando Neo entra in Matrix per la prima volta per andare a trovare l'Oracolo e guarda The Matrix attraverso il finestrino della macchina che lo vede riflesso.
Quando Neo sta andando dall'Oracolo dopo essere stato liberato da Trinity, Morole-playerh e Seraph, dal limbo si vede la stessa scena, cioè che lui va dall'Oracolo guardando The Matrix dal finestrino col suo volto riflesso su quell'ultimo.
- il primo è Neo vede Matrix dal finestrino della macchina e il suo volto si rispecchia su quest'ultimo.
-quello concettuale è che la scena si ripete sempre quando lui va dall'Oracolo con Trinity e moprheus. un caso'' mah
Cita da neve su 3 Aprile 2004, 14:27Nevelatte fatemi sapere quante scemenze ho detto... 😉
:ok: :applauso: :applauso:
Scemate'
Ci hai solo battuto sul tempo :banghead:....eheheheh
Stavamo solo aspettando di avere il doved Revolutions per prendere i fotogrammi 😉
:ok: :applauso: :applauso:
Scemate'
Ci hai solo battuto sul tempo :banghead:....eheheheh
Stavamo solo aspettando di avere il doved Revolutions per prendere i fotogrammi 😉
Cita da neve su 4 Aprile 2004, 21:00Non so se è un vero e proprio effetto loop. Mi sembra non l'abbiate detto quindi il dubbio mi viene.
Ecco l'Effetto Loop individuato da Hard1. Come potete notare stessa macchina utilizzata, stessa immagine riflessa di Neo nel finestrino e sempre Morole-playerheus e Trinity.
Grande Hard1!! :applauso:
Non so se è un vero e proprio effetto loop. Mi sembra non l'abbiate detto quindi il dubbio mi viene.
Ecco l'Effetto Loop individuato da Hard1. Come potete notare stessa macchina utilizzata, stessa immagine riflessa di Neo nel finestrino e sempre Morole-playerheus e Trinity.
Grande Hard1!! :applauso:
Cita da Krystallia su 5 Aprile 2004, 11:15Scusate, ma il riflesso di Neo nel primo Matrix... ma non è Keanu Reeves...
in Revolutions si vede e anche bene, che è Keanu Reeves a riflettersi, magari perchè nel 1° Neo doveva ancora trovarsi, quindi il suo riflesso era in qualche modo deformato, ora che invece ha percorso la strada e sa cosa deve fare, si riflette perfettamente.
Poi sono tutte teorie...
Scusate, ma il riflesso di Neo nel primo Matrix... ma non è Keanu Reeves...
in Revolutions si vede e anche bene, che è Keanu Reeves a riflettersi, magari perchè nel 1° Neo doveva ancora trovarsi, quindi il suo riflesso era in qualche modo deformato, ora che invece ha percorso la strada e sa cosa deve fare, si riflette perfettamente.
Poi sono tutte teorie...
Cita da hard1 su 6 Aprile 2004, 14:53Altro giro altro regalo!!!
Il gatto che appare quando viene riprogrammata Matrix (revolution) è lo stesso che appare a Neo in Matrix 1 quando viene catturato Morole-playerheus. E inoltre fa lo stesso movimento (tipico movimento degli animali quando si "scrollano").
Nevelatte ci pensate voi all'immagine'' Lo so che mi odiate...
Altro giro altro regalo!!!
Il gatto che appare quando viene riprogrammata Matrix (revolution) è lo stesso che appare a Neo in Matrix 1 quando viene catturato Morole-playerheus. E inoltre fa lo stesso movimento (tipico movimento degli animali quando si "scrollano").
Cita da neve su 7 Aprile 2004, 0:51Altro giro altro regalo!!!
:applauso: :ok: :applauso: :ok:
Dire due al prezzo di uno, L'effetto Loop del Deja-vu 😉
Altro giro altro regalo!!!
:applauso: :ok: :applauso: :ok:
Dire due al prezzo di uno, L'effetto Loop del Deja-vu 😉
Cita da neve su 7 Aprile 2004, 0:57Ed ecco un altro Loop:
Neo dall'Oracolo legge nuovamente :
Ed ecco un altro Loop:
Neo dall'Oracolo legge nuovamente :