WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

EFFETTO LOOP

Ottimo Konte!!! Hai beccato in pieno l'effetto loop!! :applauso: :applauso:
Ma al tuo occhio acuto è sfuggito un particolare importante che rafforza l'effetto loop...hihihihi sbaw 😛
Ricordate il miracolo tra le croci'

CROCI NEL LOOP

Se non ricordate il miracolo tra le croci di Neo, andate qui:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=4472#4472

Mitici nevelatte...avete colpito nel segno ancora una volta! :ok:

Potrebbe trattarsi di loop religioso' :banghead:

Mitici nevelatte...avete colpito nel segno ancora una volta! :ok:

Potrebbe trattarsi di loop religioso' :banghead:

Ma il merito principale è il tuo, visto che se tu non avessi individuato quell'effetto loop, noi non avremmo mai notato il particolare della croce! :mrgreen:

Non so se è un vero e proprio effetto loop. Mi sembra non l'abbiate detto quindi il dubbio mi viene.

Quando Neo entra in Matrix per la prima volta per andare a trovare l'Oracolo e guarda The Matrix attraverso il finestrino della macchina che lo vede riflesso.

Quando Neo sta andando dall'Oracolo dopo essere stato liberato da Trinity, Morole-playerh e Seraph, dal limbo si vede la stessa scena, cioè che lui va dall'Oracolo guardando The Matrix dal finestrino col suo volto riflesso su quell'ultimo.

Mi sembra ci siano due effetti loop uno classico e uno concettuale:

- il primo è Neo vede Matrix dal finestrino della macchina e il suo volto si rispecchia su quest'ultimo.

-quello concettuale è che la scena si ripete sempre quando lui va dall'Oracolo con Trinity e moprheus. un caso'' mah

Nevelatte fatemi sapere quante scemenze ho detto... 😉

:ok: :applauso: :applauso:
Scemate'
Ci hai solo battuto sul tempo :banghead:....eheheheh :mrgreen:
Stavamo solo aspettando di avere il doved Revolutions per prendere i fotogrammi 😉

Non so se è un vero e proprio effetto loop. Mi sembra non l'abbiate detto quindi il dubbio mi viene.

Quando Neo entra in Matrix per la prima volta per andare a trovare l'Oracolo e guarda The Matrix attraverso il finestrino della macchina che lo vede riflesso.

Quando Neo sta andando dall'Oracolo dopo essere stato liberato da Trinity, Morole-playerh e Seraph, dal limbo si vede la stessa scena, cioè che lui va dall'Oracolo guardando The Matrix dal finestrino col suo volto riflesso su quell'ultimo.

Mi sembra ci siano due effetti loop uno classico e uno concettuale:

- il primo è Neo vede Matrix dal finestrino della macchina e il suo volto si rispecchia su quest'ultimo.

-quello concettuale è che la scena si ripete sempre quando lui va dall'Oracolo con Trinity e moprheus. un caso'' mah

Ecco l'Effetto Loop individuato da Hard1. Come potete notare stessa macchina utilizzata, stessa immagine riflessa di Neo nel finestrino e sempre Morole-playerheus e Trinity.

LOOP DALL'ORACOLO

Grande Hard1!! :applauso:

Scusate, ma il riflesso di Neo nel primo Matrix... ma non è Keanu Reeves...

in Revolutions si vede e anche bene, che è Keanu Reeves a riflettersi, magari perchè nel 1° Neo doveva ancora trovarsi, quindi il suo riflesso era in qualche modo deformato, ora che invece ha percorso la strada e sa cosa deve fare, si riflette perfettamente.

Poi sono tutte teorie... :mrgreen:

Altro giro altro regalo!!!

Il gatto che appare quando viene riprogrammata Matrix (revolution) è lo stesso che appare a Neo in Matrix 1 quando viene catturato Morole-playerheus. E inoltre fa lo stesso movimento (tipico movimento degli animali quando si "scrollano").

Nevelatte ci pensate voi all'immagine'' Lo so che mi odiate... :mrgreen: :mrgreen:

Altro giro altro regalo!!!

Il gatto che appare quando viene riprogrammata Matrix (revolution) è lo stesso che appare a Neo in Matrix 1 quando viene catturato Morole-playerheus. E inoltre fa lo stesso movimento (tipico movimento degli animali quando si "scrollano").

Nevelatte ci pensate voi all'immagine'' Lo so che mi odiate... :mrgreen: :mrgreen:

:applauso: :ok: :applauso: :ok:
Dire due al prezzo di uno, L'effetto Loop del Deja-vu 😉 :mrgreen:

Effetto Loop Gatto Nero

Ed ecco un altro Loop:

Neo dall'Oracolo legge nuovamente :

Temet Nosce

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com