WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
EFFETTO LOOP
Cita da Krystallia su 8 Aprile 2004, 12:35Nelle immagini del deja-vu del gatto i Revolutions, avete notato un cambiamento di colore nella matrice' da verde è passato a blu e secondo me non centra niente il fatto che sta diventando giorno.
Non potrebbe essere che il blu è il colore di pace per le macchine'
Nelle immagini del deja-vu del gatto i Revolutions, avete notato un cambiamento di colore nella matrice' da verde è passato a blu e secondo me non centra niente il fatto che sta diventando giorno.
Non potrebbe essere che il blu è il colore di pace per le macchine'
Cita da hard1 su 8 Aprile 2004, 12:56Ne stiamo parlando nella sezione dettagli. Adesso aspettiamo che Konte o i Nevelatte aprano il topic adatto. 😉
Ne stiamo parlando nella sezione dettagli. Adesso aspettiamo che Konte o i Nevelatte aprano il topic adatto. 😉
Cita da neve su 9 Aprile 2004, 0:14Altro Effetto Loop.....
Altro Effetto Loop.....
Cita da Kid su 9 Aprile 2004, 0:19Altro Effetto Loop.....
beh che dire... complimenti ma come li trovate '!'
Mi sa che tra un pò scopriamo che avete trovato più loop voi di quanti i wachowschi realmente avessero voluto inserire nei film 😆 😆 😆
Altro Effetto Loop.....
Mi sa che tra un pò scopriamo che avete trovato più loop voi di quanti i wachowschi realmente avessero voluto inserire nei film 😆 😆 😆
Cita da neve su 9 Aprile 2004, 8:37Altro Effetto Loop.....
Ottimo Kid.(nel senso, sipatico Kid)
Dubiti sui colori(che tra l'altro abbiamo evidenziato anche nel effetto Loop "Circondati"), ora anche sul Loop.
Certo è probabile che qualche Effetto Loop l'abbiamo cannato, ma sono talmente tanti che è impossibile che siano casuali! oppure no :boh:Tant'è che:
Ecco il Loop individuato da Jestas:
ed anche:
Quindi KID fai attenzione, altrimenti ti aizziamo Keanu
Altro Effetto Loop.....
Dubiti sui colori(che tra l'altro abbiamo evidenziato anche nel effetto Loop "Circondati"), ora anche sul Loop.
Certo è probabile che qualche Effetto Loop l'abbiamo cannato, ma sono talmente tanti che è impossibile che siano casuali! oppure no :boh:
Tant'è che:
Ecco il Loop individuato da Jestas:
ed anche:
Cita da Keanu su 9 Aprile 2004, 9:30Quindi KID fai attenzione, altrimenti ti aizziamo Keanu
😯
1) Non sono un cane..
2) Tanto Kid subisce ugualmente. 8)E non andiamo più OT. 😛
😯
1) Non sono un cane..
2) Tanto Kid subisce ugualmente. 8)
E non andiamo più OT. 😛
Cita da Kid su 9 Aprile 2004, 10:48Altro Effetto Loop.....
Certo è probabile che qualche Effetto Loop l'abbiamo cannato, ma sono talmente tanti che è impossibile che siano casuali! oppure no :boh:
[...]
Quindi KID fai attenzione, altrimenti ti aizziamo Keanuehm...ma io scherzavo e comunque non ho mai dubitato sui colori anzi ho dato pure una mia opinione 😉 :angel:
P.S.
Keanu...Kagnu...:rotfl:P.P.S.
fine OT da parte mia
Altro Effetto Loop.....
[...]
ehm...ma io scherzavo e comunque non ho mai dubitato sui colori anzi ho dato pure una mia opinione 😉 :angel:
P.S.
Keanu...Kagnu...:rotfl:
P.P.S.
fine OT da parte mia
Cita da Jestas su 10 Aprile 2004, 12:51Mi sembra che non sia stato ancora menzionato, c'è un altro "loop" nella scena finale di revolutions, si ripete in maniera sorole-playerrendentemente simile una ripresa che avvenne nel primo film quando Neo viene ucciso per la prima volta da Smith. Mi riferisco all'inquadratura in cui Neo dapprima ha uno sguardo fisso nel vuoto, poi si guarda in basso dove è stato colpito da Smith. Nel primo Matrix la sua faccia esprime sgomento, incredulità, un pò come Smith alla fine di Revolutions. In quest'ultimo si scambiano i ruoli, Neo è risoluto, determinato, e Smith è quello confuso (ma poi fa una fine molto simile, eheh), ad ogni modo la somiglianza di quell'inquadratura e quel gesto credo non sia casuale.
Subito dopo poi c'è il riferimento bellissimo dell'"urlo" di Smith, lo Smith-Oracolo che "esplode", che se ascoltate bene è in realtà l'urlo di keanu reeves, molto simile a quello che emette quando Neo viene liberato da Matrix per la prima volta
Mi sembra che non sia stato ancora menzionato, c'è un altro "loop" nella scena finale di revolutions, si ripete in maniera sorole-playerrendentemente simile una ripresa che avvenne nel primo film quando Neo viene ucciso per la prima volta da Smith. Mi riferisco all'inquadratura in cui Neo dapprima ha uno sguardo fisso nel vuoto, poi si guarda in basso dove è stato colpito da Smith. Nel primo Matrix la sua faccia esprime sgomento, incredulità, un pò come Smith alla fine di Revolutions. In quest'ultimo si scambiano i ruoli, Neo è risoluto, determinato, e Smith è quello confuso (ma poi fa una fine molto simile, eheh), ad ogni modo la somiglianza di quell'inquadratura e quel gesto credo non sia casuale.
Subito dopo poi c'è il riferimento bellissimo dell'"urlo" di Smith, lo Smith-Oracolo che "esplode", che se ascoltate bene è in realtà l'urlo di keanu reeves, molto simile a quello che emette quando Neo viene liberato da Matrix per la prima volta
Cita da neve su 11 Aprile 2004, 0:29Mi sembra che non sia stato ancora menzionato, c'è un altro "loop" nella scena finale di revolutions, si ripete in maniera sorole-playerrendentemente simile una ripresa che avvenne nel primo film quando Neo viene ucciso per la prima volta da Smith. Mi riferisco all'inquadratura in cui Neo dapprima ha uno sguardo fisso nel vuoto, poi si guarda in basso dove è stato colpito da Smith. Nel primo Matrix la sua faccia esprime sgomento, incredulità, un pò come Smith alla fine di Revolutions. In quest'ultimo si scambiano i ruoli, Neo è risoluto, determinato, e Smith è quello confuso (ma poi fa una fine molto simile, eheh), ad ogni modo la somiglianza di quell'inquadratura e quel gesto credo non sia casuale.
No... non è casuale neppure per noi, infatti se proprio lo devi sapere tutto lo scontro finale Neo/Smith in Revolutions ci ha dato la forte impresione di ripercorre tutte le fasi fondamentali al contrario che Neo compì per arrivare al parziale liberazione, ma anche alcune fondamentali che hanno portato l'umanità alla schiavitù.
Questa proprio non l'avremmo mai scoperta :ok: Grande! Hai scoperto il primo in assoluto "Loop sonoro" :applauso: (però così diventiamo invidiosi)
Mi sembra che non sia stato ancora menzionato, c'è un altro "loop" nella scena finale di revolutions, si ripete in maniera sorole-playerrendentemente simile una ripresa che avvenne nel primo film quando Neo viene ucciso per la prima volta da Smith. Mi riferisco all'inquadratura in cui Neo dapprima ha uno sguardo fisso nel vuoto, poi si guarda in basso dove è stato colpito da Smith. Nel primo Matrix la sua faccia esprime sgomento, incredulità, un pò come Smith alla fine di Revolutions. In quest'ultimo si scambiano i ruoli, Neo è risoluto, determinato, e Smith è quello confuso (ma poi fa una fine molto simile, eheh), ad ogni modo la somiglianza di quell'inquadratura e quel gesto credo non sia casuale.
No... non è casuale neppure per noi, infatti se proprio lo devi sapere tutto lo scontro finale Neo/Smith in Revolutions ci ha dato la forte impresione di ripercorre tutte le fasi fondamentali al contrario che Neo compì per arrivare al parziale liberazione, ma anche alcune fondamentali che hanno portato l'umanità alla schiavitù.
Questa proprio non l'avremmo mai scoperta :ok: Grande! Hai scoperto il primo in assoluto "Loop sonoro" :applauso: (però così diventiamo invidiosi)
Cita da Jestas su 11 Aprile 2004, 5:27beh, allora potremmo aprire un trhead sui loop sonori, e uno enorme sui loop nei dialoghi ^_^
beh, allora potremmo aprire un trhead sui loop sonori, e uno enorme sui loop nei dialoghi ^_^