WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ELEKTRA

12

Uscirà il 4 Febbraio ELEKTRA....tratto dall'omonima serie di fumetti Frank Miller con protagonista la mitica JENNIFER GARNER. Il film in verità è uno spin-off di Daredevil però secondo me è riduttivo definirlo un emplice Spi-off.

Cmq eccovi il trailerche non mi sembra niente male: dopotutto Elktra era l'unica nota positiva di Daredevil

ELEKTRA TRAILER

Mm non vedo l'ora di vederlo!! Lo aspettavo da quando usci Daredevil quando lessi un atrticolo su Ciak molto, molto tempo fa!

Il film vale solo per l'attrice...

sbaaav :mrgreen: :mrgreen:

QUOTO.
Mi pare un motivazione validissima per correre al cinema il giorno d'uscita... eheh

Ma secondo voi, la scelta di lei per interole-playerretare Elektra, è dovuta all'ottima interole-playerretazione in DD' O è una cosa a se stante'

Considera che tutti gli amanti di Alias la andranno a vedere correndo, ed è già una buona motivazione commerciale. Poi il resto può essere vero come no ma il merketing è marketing

Considera che il personaggio fumettistico di Elektra , si adatta perfettamente a lei , abile nelle arti marziali, bella, ricca e misteriosa, non che dannata......

Elektra assassin di frank miller è un bijoux.......

Onestamente non credo che il film sarà granchè. Dovessi andare a vederlo credo lo farei più che altro per cercare di capire se i Sai li utilizza davvero lei o se fa tutto la computer grafica.
Se la prima di queste ipotesi è quella corretta... andrò negli Stati Uniti, troverò la Garner e la sfiderò. 👿
G

Io, che sono un grande fan della serie Alias non vedo l'ora.....
Jennifer Garner "alias" Sidney Bristow è una delle mie attrici preferite e credo che della nuova ondata hollywoodiana, insieme a Scarlett sia tra le più promettenti.....

Insomma credo che il film dovrà molto del successo alla sua incredibile protagonista che gira un film all'anno per via della sua amta serie TV ALIAS....pensate per girare si alza tutte le mattine alle 4!!

AHHH su HOT DOG di questo mese ci sono ben 6 pagg dedicate a lei, più la copertina!!!!

ΣLΣKTRΛ

L'ho visto... Ai miei soci non è piaciuto, io invece devo dire che la storia mi ha sorole-playerreso... Chi lo ha già visto forse capisce cosa intendo.
Le ambientazioni miste ai cambi scena mi hanno decisamente tenuto incollato alla pellicola... Ha un nonsoche di matrixiano l'arte marziale di quel film! :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com