WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Elizabeth - The Golden Age

Anche questo veramente bello, bravissima Cate Blanchett, che se nel primo mpstrava tutta la sua energia e bravura, in questo secondo capitolo mostra la maturazione dellattrice che è!

sei il primo che me ne parla bene! allora forse lo vado a vedere^_^

Guarda io ho pure comprato tempo addietro il doved del primo film che all'epoca mi ero perso al cinema, e pur essendo in fondo un film storico, quindi relativamente noioso nel comune giàdizio della gente, si fa tranquillamente vedere.

Questo secondo è addirittuara per certi versi più digeribile, per cui nonostante la trama in fin dei conti la si conosca alla perfezione, il film passa leggero, non saprei dirti per merito di cosa, se la sceneggiatura o le bellissime riprese, ma comunque finito il film si rimane (per lo meno nel mio caso ) soddisfatti.

Certamente a chi non piacciono i film storici in costume, non è molto consigliato.

P.S.
Inoltre qua il mito della regina Vergine viene dipinto proprio come un mito , per cui in certe scene addirittura si finisce per tracimare in tinteggiature quasi fantasy., ma solo un pò 😉

a me piacciono "i film storici e di costume", ma questo (visto stasera) l'ho trovato deludente alla fine, seppure le premesse fossero ottime (godibilissimo il primo terzo di film). Sembra finito in fretta e furia, il copione manca di ispirazione, si ricade facilmente e velocemente in cliché (e dico al di là dei fatti storici, ovviamente). Boh!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com