WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix diventa classic

Attraverso un breve comunicato ufficiale, il comparto stampa di Atari ha confermato che l'action adoveenture ispirato all'omonimo film The Matrix entrerà a far parte della catena budget a partire da Marzo. Delle tre versioni in commercio la meno economica sarà quella per Playstation 2 (34,99'), mentre sia quella Xbox che quella PC si attesterà sui canonici 29.99'

Per chi ancora non lo ha comprato questa è l'occasione d'oro!

Fonte: http://www.tiscali.it

Io ho trovato una pagina web dove lo vendono ad ancora meno:

http://www.gamesbond.com/fr/rch/aff_jeur.asp'cass=0&jaq=9&ref=3997&prop=mprix

Penso che i prezzi varieranno da regione a regione in tutti i casi.

Domando: divenire a far parte dei classics, cosa comporta per il gioco' Solo il cambio di prezzo o cambiano anche un pò (in meglio, si spera :D) contenuti e grafica'

Questa notizia era già stata postata, in modo poco dettagliato ma comunque l'idea era la stessa, nel topic originale del gioco, ma bon lavoro lo stesso! :ok:

cosa volete che cambi in un gioco di per se mediocre'
comunque il passaggio a versione budget comporta il dimezzamento del prezzo e a volte l'uscita in bundel con CD aggiàntivi e/o versioni già pacthate e aggiornate

Menomale che si è abbassato così me lo posso comprare finalmente!!

Si è vero da un punto di vista tecnico è stato certamente realizzato in modo afrettato e modicre(tra l'altro theArchitect sa è ci può anche spiegare il perchè di tale realizzazione frettolosa 😉 ), ma tre principali motivi rendono indispensabile giocarlo: il fatto che si può impersonare uno dei nostri eroi della matrice, la storia che viene ulterioremente ampliata e le mosse che i protagonisti fanno sono troppo ganze! 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com