WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter the Matrix: Hacking

Trinity nn è...forse Persephone..ma che dice''

scusate la domanda idiota ma com'è che funziona il multiplayer cioè ho completato tutto l'hakc ma ancora non ho capito com'è che devo fare per giocare in multiplayer...

dove scegli i livelli ti basta arrivare alla prima schermata verso sinistra e scegliere i livelli "multiplayer"

la prima schermata che mi appare sulla sinistra è quella della posta...

Chi conosce bene l'inglese, sarebbe interessante se decifrasse ciò che dice la signora citata da Nutty.
Io pensavo che fosse una hot line :mrgreen:

se non ricordo male era persephone.. non ricordo cosa dice

rega ieri ho comprato finalmente la colonna sonora di reloaded e nel libretto trovo un codice hacching per enter the The Matrix qualcuno di voi sa a cosa serve'

Qual è il codice'

Salve a tutti,

possiedo la versione su 4 CD i ETM e dalla sezione hacching non riesco a visionare gli FMV col comando PLAY perchè mi compare la scritta "Playing FMV... Done" e mi ritorna al prompt.

Vorrei sapere se è normale per la versione cd, se c'è qualcosa da sbloccare ancora o altro.

Ho fatto l'installazione completa, quindi tutto il materiale del gioco sta sull'hard-disk compreso i filmati.

:boh:

invece di farlo partire con invio, fallo partire con ctrl o alt destro, non ricordo esattamente...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com