WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter the Matrix (Problema tecnico con il gioco)

Ho un problema tecnico con Enter the Matrix, non riesco a giocarci, clicco sull'icona per farlo partire, compaiono le opzioni, poi clicco su gioco e compare FULLSCREEN MODE NOT FOUND

Conosco bene quel messaggio... mi è costato 169 euro a maggio dello scorso anno per prendere una scheda video adatta e dire addio una volta per tutte alla mia gloriosa Matrox DH. Non potevo certo perdermi le emozioni del gioco... 😛

ETM richiede una scheda video che supporti le DirectX9 altrimenti schermo nero e tanti saluti.

Adesso puoi trovare qualche scheda del genere dai 100 euro in su.

Un saluto. :ok:

Conosco bene quel messaggio... mi è costato 169 euro a maggio dello scorso anno per prendere una scheda video adatta e dire addio una volta per tutte alla mia gloriosa Matrox DH. Non potevo certo perdermi le emozioni del gioco... 😛

ETM richiede una scheda video che supporti le DirectX9 altrimenti schermo nero e tanti saluti.

Adesso puoi trovare qualche scheda del genere dai 100 euro in su.

Un saluto. :ok:

SI ESATTAMENTE COSI'... :' 🙁

vabe era inevitabile con uno sforzo di grafica così elevato...

ti consiglio una radeon 9600 256mb o una geforce fx 5700 256 mb come minimo... con quelle prima è penoso...

uno sforzo di grafica così elevato, lol ^_^

basta una qualsiasi scheda economica attualmente in commercio, qualsiasi davvero, costa molto meno di cento euro, probabilmente meno di 50

per la precisione a Enter The Matrixva bene QUALSIASI geforce, quindi pure la 1 o la 2 mx, roba che però trovi usata e difficilmente, non più in commercio da anni.. non c'è bisogno di una scheda dx9 compliant, davvero

anche se, comunque, ormai in commercio trovi solo quelle, ma non spendi affatto così tanto!

uttio a me l'autostrada scatta davvero di schifo...
ma qui poi si parla pure di motore di gico shiny inesistente...

Mi pare che il problema sia stato risolto. Lokko il topic e se caso qualcunoo riscontrasse lo stesso problema, mi contatti via mail o PM e provvederò a riaprirlo.

Grazie.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com