WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Enter the Matrix (Problema tecnico con il gioco)
Cita da PCMaster su 28 Gennaio 2005, 15:11Ho un problema tecnico con Enter the Matrix, non riesco a giocarci, clicco sull'icona per farlo partire, compaiono le opzioni, poi clicco su gioco e compare FULLSCREEN MODE NOT FOUND
Ho un problema tecnico con Enter the Matrix, non riesco a giocarci, clicco sull'icona per farlo partire, compaiono le opzioni, poi clicco su gioco e compare FULLSCREEN MODE NOT FOUND
Cita da Checco99 su 28 Gennaio 2005, 22:31Conosco bene quel messaggio... mi è costato 169 euro a maggio dello scorso anno per prendere una scheda video adatta e dire addio una volta per tutte alla mia gloriosa Matrox DH. Non potevo certo perdermi le emozioni del gioco... 😛
ETM richiede una scheda video che supporti le DirectX9 altrimenti schermo nero e tanti saluti.
Adesso puoi trovare qualche scheda del genere dai 100 euro in su.
Un saluto. :ok:
Conosco bene quel messaggio... mi è costato 169 euro a maggio dello scorso anno per prendere una scheda video adatta e dire addio una volta per tutte alla mia gloriosa Matrox DH. Non potevo certo perdermi le emozioni del gioco... 😛
ETM richiede una scheda video che supporti le DirectX9 altrimenti schermo nero e tanti saluti.
Cita da Phantom su 14 Febbraio 2005, 18:55Conosco bene quel messaggio... mi è costato 169 euro a maggio dello scorso anno per prendere una scheda video adatta e dire addio una volta per tutte alla mia gloriosa Matrox DH. Non potevo certo perdermi le emozioni del gioco... 😛
SI ESATTAMENTE COSI'... :' 🙁
vabe era inevitabile con uno sforzo di grafica così elevato...
ti consiglio una radeon 9600 256mb o una geforce fx 5700 256 mb come minimo... con quelle prima è penoso...
Conosco bene quel messaggio... mi è costato 169 euro a maggio dello scorso anno per prendere una scheda video adatta e dire addio una volta per tutte alla mia gloriosa Matrox DH. Non potevo certo perdermi le emozioni del gioco... 😛
SI ESATTAMENTE COSI'... :' 🙁
vabe era inevitabile con uno sforzo di grafica così elevato...
ti consiglio una radeon 9600 256mb o una geforce fx 5700 256 mb come minimo... con quelle prima è penoso...
Cita da Jestas su 14 Febbraio 2005, 19:06uno sforzo di grafica così elevato, lol ^_^
basta una qualsiasi scheda economica attualmente in commercio, qualsiasi davvero, costa molto meno di cento euro, probabilmente meno di 50
per la precisione a Enter The Matrixva bene QUALSIASI geforce, quindi pure la 1 o la 2 mx, roba che però trovi usata e difficilmente, non più in commercio da anni.. non c'è bisogno di una scheda dx9 compliant, davvero
anche se, comunque, ormai in commercio trovi solo quelle, ma non spendi affatto così tanto!
uno sforzo di grafica così elevato, lol ^_^
basta una qualsiasi scheda economica attualmente in commercio, qualsiasi davvero, costa molto meno di cento euro, probabilmente meno di 50
per la precisione a Enter The Matrixva bene QUALSIASI geforce, quindi pure la 1 o la 2 mx, roba che però trovi usata e difficilmente, non più in commercio da anni.. non c'è bisogno di una scheda dx9 compliant, davvero
anche se, comunque, ormai in commercio trovi solo quelle, ma non spendi affatto così tanto!
Cita da Phantom su 14 Febbraio 2005, 19:11uttio a me l'autostrada scatta davvero di schifo...
ma qui poi si parla pure di motore di gico shiny inesistente...
uttio a me l'autostrada scatta davvero di schifo...
ma qui poi si parla pure di motore di gico shiny inesistente...
Cita da ivan_eletto su 1 Aprile 2005, 9:59Mi pare che il problema sia stato risolto. Lokko il topic e se caso qualcunoo riscontrasse lo stesso problema, mi contatti via mail o PM e provvederò a riaprirlo.
Grazie.
Mi pare che il problema sia stato risolto. Lokko il topic e se caso qualcunoo riscontrasse lo stesso problema, mi contatti via mail o PM e provvederò a riaprirlo.
Grazie.