WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Scusate la mia assenza dal forum, torno per darvi qualche altra info sul videogame! Ho buttato giù parecchi appunti, tra cui anche i nomi dei livelli... mi sembrava vi interessasse il giardino zen dove combattono Trin e Ghost... é un gruppo di missioni a parte, Andry, si chiama appunto GIARDINO ZEN, il nome del livello è Trinity e Ghost. Interessanti e divertenti i video ad esso relativi! Cmq si trova subito dopo l'inseguimento coi gemelli, una volta fuggiti dal castello del Merovingio. Se avete bisogno di altre info... chiedete pure! :ok:

Finitooooooooooo con Ghost in modalità FACILE :mrgreen:

Ora tento di finirlo con niobe in modalità NORMALE!!! 🙄

Scherzi''' H1... Non sei un pò... Scarsino''' Ghghgh

Dal tuo nome pensavo partissi sempre a livello Hard! :D:D:D

Cmq stasera, dopo aver finito in poco meno di 4 ore con Niobe [NAIOBY è meeeeeeeeeeeeega ganzo], provo a fare il livello hard!

Ahhhhhh... Ricordo una cosa ora... La scrivo in caverna!!!

nn vorrei sparare grosso... , mi sembra di averlo finito con niobe in 2:38... :ok:
comunque con ghost a livello difficile ci sono dei livelli troppo, troppo difficili.. vorrei la conferma da qualcuno che ci ha già giocato: i livelli in cui guida niobe!!! va a sbattere in continuazione, specialmente nella fuga dalla citta dopo l'ufficio postale e quindi ci sono i gemelli all'inseguimento!!! una cosa inaudita, li ho dovuti rifare mille volte perchè mi si incastrava tra muri e colonne, andava in retromarcia senza sterzare, e quindi nn si disincastrava!!! stavo per diventare matto... :fumato:

Scherzi''' H1... Non sei un pò... Scarsino''' Ghghgh

Dal tuo nome pensavo partissi sempre a livello Hard! :D:D:D

Cmq stasera, dopo aver finito in poco meno di 4 ore con Niobe [NAIOBY è meeeeeeeeeeeeega ganzo], provo a fare il livello hard!

Ahhhhhh... Ricordo una cosa ora... La scrivo in caverna!!!

:skull: :skull: :skull:

Sarai punito per queste battute!! bwabwabwabwa :mrgreen: 😛

Credo non si sblocchino gli extra in modalità Facile.

Scarsone scarsone scarsone!!! 😛

Ovviamente scherzo 😉

di quali extra parli' il training segreto di sparks' almeno nella versione pc, si sblocca tutto, appena completi una volta il gioco, a qualunque livello di difficolt�

Credo non si sblocchino gli extra in modalità Facile.

Scarsone scarsone scarsone!!! 😛

Ovviamente scherzo 😉

Basta a rendermi in giro!!! :disperato: :dupalle:

Uffa si inizia sempre dalla modalità facile no'' 🙄 In effetti ha ragione Neo_the_one: di quali extra parli'' Anzi non dirmelo, te li chiederò quando avrò finito il gioco in modalità difficile così da vedere se li ho sbloccati tutti.

vado vado vado

op op op :connect:

io l'ho finito con entrambi i personaggi ai tre livelli di difficoltà, ma nn mi sembra ci siano differenze tra gli extra dei vari livelli..

Extra''' Quali... extra'''

Io ho finito in mod normal con entrambi i personaggi.

Ah... Ora sono in mod HARD e sono con Ghost contro l'elicottero, il primo! Diciamo che è abbastanza difficoltoso, ma fattibile! L'importante è perdere meno energie possibile ai primi scontri con le Swat!

Ah... Sto facendo una cosa, ma non vorrei sia già stata fatta: sto scrivendo i nomi di tutte le armi che si trovano.
Tra un pò magari aprirò un topic con la lista e potremmo discutere sulla votra preferita! 😉 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com