WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Non solo una volta finito quando giocherai con ghost molte cose saranno differenti.
Poni molta attenzione ai dialoghi, sono direttamente legati sia alla storia che alle simbologie e non mancare di osservare ogni minimo dettaglio perché è in puro stile Wacho.
In ogni caso se tu possedessi il cofanetto definitivo avresti già potuto vedere molte delle sequenze di ETM, anche se ritengo che giocarvi è un esperienza molto più soddisfacente e completa.

Si ho notato (anche grazie al vostro saggio sulla simbologia) che non bisogna tralasciare nessun particolare...
Una cosa che mi ha impressionato è stato il vestito di Niobe, curato dei minimissimi particolari, veramente spettacolare...
Il primo scontro con l'agente (sull'aereo dopo aver liberato Axel) è stato tremendo... 😀

Smith

ps : veramente bello comunquee

Beh ho progredito nel gioco e sono finito nel mitico Castello del Merovingio...
dove "Vlad" mi ha catturato... ecc... ora l'ho ucciso (gli ho piantato il corno) , mi è sorto un dubbio : "chi "diavolo" è sto Vlad''''"
Forse lo scoprirò col progredire del gioco ma non avevo mai sentito nè visto la sua presenza.... mah... se lo scopro poi ditemelo, altrimenti delucidatemi GRAZIE!

Smith

Non è mica detto che tutti i personaggi debbano essere già presenti anche nel film.. Vlad è un esule di tipo "vampiro", uno piuttosto forte e carismatico della cricca del Merovingio, che comunque ha vita breve 🙂 Ora in MxO c'è Malphas come capo dei "blood drinkers", al contrario di Vlad è un personaggio molto eloquente, anche...

Ricordi le parole dell'Oracolo' Fantasmi, alieni,....

In poche parole è un Bevitore di Sangue, ma troverai anche Lupinidi in gioco eheheh 😉
(ti consiglio di leggere un pò di storia dei vecchi eventi di Matrix-Online).

Wow, ho finito appena adesso ETM e devo dire che è un gioco veraaaameeenteee strepitoso per questi motivi :

- essendo un appassionato del mondo di Matrix non si può non apprezzare la storia...

- le mosse e le tecniche nel gioco sono favolose..

- gli scontri a fuoco sono strabilianti

- la colonna sonora è molto bella

- spiega molte cose che nei film rimanevano incongite

- si può usare Niobe, che mi è sempre piaciuta un sacco come personaggio

- la produzione è stata diretta dai Wacho, come può non piacere un gioco così''

Insomma, come avrete capito mi è piaciuto moooolto, e presto lo ricomincerò (magari in modalità difficile e con Ghost)... Vedremo...
Bellissimo...
La parte del gioco che mi è piaciuta di più è stata quella nel castello del Merovingio, quella che mi è piaciuta "meno" è stata quella della guida della Logos... ma solo perchè tra sentinelle, proiettili, esplosioni e velocità della nave non capivo più nulla... tutte belli come capitoli comunquee.. molto.
Ok ho parlato abbastanza... 😉

Smith

Sono proprio contento che ti sia piaciuto 😀

Ci sono pure degli extra 😛

Si, ora lo ricomincio subito, immediatamente!! ma vorrei prima chiedervi una cosa; esiste per caso una compilation in giro (anche da ordinare in rete) che contenga la colonna sonora del gioco Enter the Matrix, perchè mi piace veramente tanto... Alcune tracce ho notato che sono già incluse nella colonna sonora di Reloaded.. ma ci sono un pò di canzoni a parte usate SOLO in ETM.. Grazie del vostro aiuto.

Smith

Contattami in pm 😉

in Enter The Matrixcome inThe Matrix Onlinec'è un pezzo di score di Don Davis composto apposta e anche alcune nuove canzoni in questo caso, ad ogni modo non è mai uscita per il pubblico la colonna sonora di etm, tuttavia si trova se vuoi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com