WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Enter The Matrix (videogioco)
Cita da Smith91 su 16 Agosto 2005, 12:28ci sono pure degli extra
Cosa' Quali' di che si tratta'
ci sono pure degli extra
Cosa' Quali' di che si tratta'
Cita da Jestas su 16 Agosto 2005, 13:20la hacker console! 🙂
la hacker console! 🙂
Cita da Smith91 su 16 Agosto 2005, 14:43Ah è vero, ma non ho fatto quasi nulla con la modalità hacching... devo trovare da qualche parte una guida su come usarla... 😉
So che ci sono cheats...Smith
Ah è vero, ma non ho fatto quasi nulla con la modalità hacching... devo trovare da qualche parte una guida su come usarla... 😉
So che ci sono cheats...
Smith
Cita da Jestas su 16 Agosto 2005, 15:38una volta che hai finito il gioco, usa la partita salvata del gioco finito con niobe quando vai in hacching, finisci tutto quello che puoi fare (non è difficile), e poi potrai accedere a un sacco di contenuto extra, mappe, codici, cheat, e soprattutto il mitico training Constructdi Sparks (che dopo due anni ancora non mi sono preso la briga di finire nonostante abbia finito il gioco quattro volte, due per personaggio, lol) e se hai una console la modalità multiplayer (divertente anche se nulla di che) ^_^
una volta che hai finito il gioco, usa la partita salvata del gioco finito con niobe quando vai in hacching, finisci tutto quello che puoi fare (non è difficile), e poi potrai accedere a un sacco di contenuto extra, mappe, codici, cheat, e soprattutto il mitico training Constructdi Sparks (che dopo due anni ancora non mi sono preso la briga di finire nonostante abbia finito il gioco quattro volte, due per personaggio, lol) e se hai una console la modalità multiplayer (divertente anche se nulla di che) ^_^
Cita da Smith91 su 16 Agosto 2005, 20:29Uff, ho sbloccato lo Spark's training Constructma ragazzi! Ho aperto la prima porta (e unica per adesso) accessibile... e ho trovato il bellissimo tiro a segno con gli "omini" della SWAT che ti vengono incontro...
Ma qualcuno mi spiega come si esce di lì, cioè come si completa quella parte del programma' Ho ucciso 215 "bersagli", ma nulla di nulla, continuavano ad arrivarne a dozzine... ho provato anche l'altro pulsante, dove ci sono quegli uomini che passano sulle passerelle e bisogna farli fuori col fucile da sniper...
Ma anche lì, più ne elimini più ne arrivano... non c'è nessuna via d'uscità'
O magari gli uomini in totale sono migliaia e migliaia... mah.. chi ha finito quella slpendida ma massacrante parte segreta me lo dica, e mi dica come ha fatto 😉 Ha tutta la mia stima...Smith
Uff, ho sbloccato lo Spark's training Constructma ragazzi! Ho aperto la prima porta (e unica per adesso) accessibile... e ho trovato il bellissimo tiro a segno con gli "omini" della SWAT che ti vengono incontro...
Ma qualcuno mi spiega come si esce di lì, cioè come si completa quella parte del programma' Ho ucciso 215 "bersagli", ma nulla di nulla, continuavano ad arrivarne a dozzine... ho provato anche l'altro pulsante, dove ci sono quegli uomini che passano sulle passerelle e bisogna farli fuori col fucile da sniper...
Ma anche lì, più ne elimini più ne arrivano... non c'è nessuna via d'uscità'
O magari gli uomini in totale sono migliaia e migliaia... mah.. chi ha finito quella slpendida ma massacrante parte segreta me lo dica, e mi dica come ha fatto 😉 Ha tutta la mia stima...
Smith
Cita da il_giocattolaio su 26 Gennaio 2006, 1:52Signori,
arrivo per ultimo come la coda dei cani.ieri girando per un centro comerciale,mi sono imbattuto in questo gioco (etm).
era dal 2003 che lo volevo acquistare,quindi pensate che felicita quando ho visto il prezzo imposto di 10 euro. 😀 😀 😀 😀
Gia da domani inzierò a giocarci........e poi vi dirò
Signori,
arrivo per ultimo come la coda dei cani.
ieri girando per un centro comerciale,mi sono imbattuto in questo gioco (etm).
era dal 2003 che lo volevo acquistare,quindi pensate che felicita quando ho visto il prezzo imposto di 10 euro. 😀 😀 😀 😀
Cita da neve su 26 Gennaio 2006, 12:54Signori,
arrivo per ultimo come la coda dei cani.ieri girando per un centro comerciale,mi sono imbattuto in questo gioco (etm).
Meglio tardi che mai..... 😉
Signori,
Meglio tardi che mai..... 😉
Cita da Jestas su 26 Gennaio 2006, 16:27bene, facci sapere ^_^ versione pc'
bene, facci sapere ^_^ versione pc'
Cita da il_giocattolaio su 26 Gennaio 2006, 22:48si jes,
purtroppo ho solo quello.verzione con 4 cd con un elegantissima scatola in cartone al esterno
vicino a Ultimate The Matrix collection fa la sua ricca figura.
sembro un vero patito di MATRIX
si jes,
purtroppo ho solo quello.
verzione con 4 cd con un elegantissima scatola in cartone al esterno
vicino a Ultimate The Matrix collection fa la sua ricca figura.
sembro un vero patito di MATRIX
Cita da Utente cancellato su 27 Gennaio 2006, 0:50Non per contraddirti ma
Fino ad ora cos'eri allora' 😛Ebbbbbene sono arrivata anche qui
Non per contraddirti ma
Fino ad ora cos'eri allora' 😛
Ebbbbbene sono arrivata anche qui