WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Enter The Matrix (videogioco)
Cita da Jestas su 1 Febbraio 2006, 18:32in effetti la confezione della versione pc non è male 🙂
in effetti la confezione della versione pc non è male 🙂
Cita da Smith91 su 28 Giugno 2006, 20:23Dannazione dopo quasi un anno non sono ancora riuscito a capire come fare per uscire da quel terribile Spark's Training Construct.... mi sa che ci vorrà ancora un anno di prove e riprove 😀
E' incredibile però, nemmeno Metal Gear Solid in modalità difficile aveva richiesto così tanto tempo....
Dannazione dopo quasi un anno non sono ancora riuscito a capire come fare per uscire da quel terribile Spark's Training Construct.... mi sa che ci vorrà ancora un anno di prove e riprove 😀
E' incredibile però, nemmeno Metal Gear Solid in modalità difficile aveva richiesto così tanto tempo....
Cita da Prof_Orribilus su 28 Giugno 2006, 21:25Dannazione dopo quasi un anno non sono ancora riuscito a capire come fare per uscire da quel terribile Spark's Training Construct.... mi sa che ci vorrà ancora un anno di prove e riprove 😀
E' incredibile però, nemmeno Metal Gear Solid in modalità difficile aveva richiesto così tanto tempo....Ci sto giocando adesso... devo dire che influisce un pò sulla giocabilità la difficoltà e lentezza del cambio di arma; mi è capitato più di una volta di aver premuto il tasto di fuoco proprio durante il cambio e ritrovarmi il personaggio a sfoderare e rimettere in "tasca" l'arma in loop ("effetto loop" di Nevelatte' :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:..scherzo). Bestemmio in quei momenti :banghead:
Dannazione dopo quasi un anno non sono ancora riuscito a capire come fare per uscire da quel terribile Spark's Training Construct.... mi sa che ci vorrà ancora un anno di prove e riprove 😀
Ci sto giocando adesso... devo dire che influisce un pò sulla giocabilità la difficoltà e lentezza del cambio di arma; mi è capitato più di una volta di aver premuto il tasto di fuoco proprio durante il cambio e ritrovarmi il personaggio a sfoderare e rimettere in "tasca" l'arma in loop ("effetto loop" di Nevelatte' :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:..scherzo). Bestemmio in quei momenti :banghead:
Cita da neve su 29 Giugno 2006, 7:14Prof_Orribilus sei più simpatico di una merda pestata coi sandali :ok:
Prof_Orribilus sei più simpatico di una merda pestata coi sandali :ok:
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 7:35Altro che effetto loop, io in quello Spark's Training Construct mi ritrovo in un gigantesco circolo vizioso... ammazzo e ammazzo ma continuano ad arrivarne all'infinito. Una cosa terribile.
Altro che effetto loop, io in quello Spark's Training Construct mi ritrovo in un gigantesco circolo vizioso... ammazzo e ammazzo ma continuano ad arrivarne all'infinito. Una cosa terribile.
Cita da Prof_Orribilus su 29 Giugno 2006, 11:31Altro che effetto loop, io in quello Spark's Training Construct mi ritrovo in un gigantesco circolo vizioso... ammazzo e ammazzo ma continuano ad arrivarne all'infinito. Una cosa terribile.
Bisogna arrivare a 25, ce l'ho fatta finalmente... quello dopo è n'altra rottura.
Prof_Orribilus sei più simpatico di una merda pestata coi sandali
E' un complimento, allora. Sono meglio di una merda! 😆
Altro che effetto loop, io in quello Spark's Training Construct mi ritrovo in un gigantesco circolo vizioso... ammazzo e ammazzo ma continuano ad arrivarne all'infinito. Una cosa terribile.
Bisogna arrivare a 25, ce l'ho fatta finalmente... quello dopo è n'altra rottura.
Prof_Orribilus sei più simpatico di una merda pestata coi sandali
E' un complimento, allora. Sono meglio di una merda! 😆
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 12:05No allora c'è qualcosa che non va.... io ne ho uccisi più di 150.... ma niente da fare mi rimangono aperte sempre e solo due porte, quelle del tiro a segno (come lo chiamo io) e quelle della stanza coi cassoni che ti arrivano da una parte e dall'altra... dovresti vedere quante armi per terra, appena posso faccio uno screenshot e te lo faccio vedere.... non è possibile.
No allora c'è qualcosa che non va.... io ne ho uccisi più di 150.... ma niente da fare mi rimangono aperte sempre e solo due porte, quelle del tiro a segno (come lo chiamo io) e quelle della stanza coi cassoni che ti arrivano da una parte e dall'altra... dovresti vedere quante armi per terra, appena posso faccio uno screenshot e te lo faccio vedere.... non è possibile.
Cita da Prof_Orribilus su 29 Giugno 2006, 13:08No allora c'è qualcosa che non va.... io ne ho uccisi più di 150.... ma niente da fare mi rimangono aperte sempre e solo due porte, quelle del tiro a segno (come lo chiamo io) e quelle della stanza coi cassoni che ti arrivano da una parte e dall'altra... dovresti vedere quante armi per terra, appena posso faccio uno screenshot e te lo faccio vedere.... non è possibile.
No, aspè... io ho appena finito il primo sottogioco, quello dove ti arrivano sempre più persone che devi uccidere prima che tocchino la linea limite..
Con 25 uccisioni mi si è abilitato quello dove bisogna far cascare i polizziotti col fucile da cecchino.Miii, tu stai molto più avanti..
No allora c'è qualcosa che non va.... io ne ho uccisi più di 150.... ma niente da fare mi rimangono aperte sempre e solo due porte, quelle del tiro a segno (come lo chiamo io) e quelle della stanza coi cassoni che ti arrivano da una parte e dall'altra... dovresti vedere quante armi per terra, appena posso faccio uno screenshot e te lo faccio vedere.... non è possibile.
No, aspè... io ho appena finito il primo sottogioco, quello dove ti arrivano sempre più persone che devi uccidere prima che tocchino la linea limite..
Con 25 uccisioni mi si è abilitato quello dove bisogna far cascare i polizziotti col fucile da cecchino.
Miii, tu stai molto più avanti..
Cita da Smith91 su 29 Giugno 2006, 18:07Nono mica vero, io quello dove sei tu è quello che chiamo "tiro a segno". Quindi al massimo sono una porta avanti rispetto a te. Probabilmente la porta successiva a dove sei tu è già sbloccata appena cominci.... basta cercare. Cioè io non penso di averne uccisi 25 in quello che devi farli cadere... poi boh nell'altro ne ho fatti fuori uno o due centinaia..... quindi.
Smanetto ancora un pò e vediamo se esco dal tunnel 😀
Nono mica vero, io quello dove sei tu è quello che chiamo "tiro a segno". Quindi al massimo sono una porta avanti rispetto a te. Probabilmente la porta successiva a dove sei tu è già sbloccata appena cominci.... basta cercare. Cioè io non penso di averne uccisi 25 in quello che devi farli cadere... poi boh nell'altro ne ho fatti fuori uno o due centinaia..... quindi.
Cita da Prof_Orribilus su 29 Giugno 2006, 19:44Nono mica vero, io quello dove sei tu è quello che chiamo "tiro a segno". Quindi al massimo sono una porta avanti rispetto a te. Probabilmente la porta successiva a dove sei tu è già sbloccata appena cominci.... basta cercare. Cioè io non penso di averne uccisi 25 in quello che devi farli cadere... poi boh nell'altro ne ho fatti fuori uno o due centinaia..... quindi.
Smanetto ancora un pò e vediamo se esco dal tunnel 😀Pensavo che la seconda porta si sbloccasse dopo aver completanto anche il "tiro a segno". Poi gli do un'occhiata..
Nono mica vero, io quello dove sei tu è quello che chiamo "tiro a segno". Quindi al massimo sono una porta avanti rispetto a te. Probabilmente la porta successiva a dove sei tu è già sbloccata appena cominci.... basta cercare. Cioè io non penso di averne uccisi 25 in quello che devi farli cadere... poi boh nell'altro ne ho fatti fuori uno o due centinaia..... quindi.
Pensavo che la seconda porta si sbloccasse dopo aver completanto anche il "tiro a segno". Poi gli do un'occhiata..