WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

in effetti la confezione della versione pc non è male 🙂

Dannazione dopo quasi un anno non sono ancora riuscito a capire come fare per uscire da quel terribile Spark's Training Construct.... mi sa che ci vorrà ancora un anno di prove e riprove 😀
E' incredibile però, nemmeno Metal Gear Solid in modalità difficile aveva richiesto così tanto tempo....

Dannazione dopo quasi un anno non sono ancora riuscito a capire come fare per uscire da quel terribile Spark's Training Construct.... mi sa che ci vorrà ancora un anno di prove e riprove 😀
E' incredibile però, nemmeno Metal Gear Solid in modalità difficile aveva richiesto così tanto tempo....

Ci sto giocando adesso... devo dire che influisce un pò sulla giocabilità la difficoltà e lentezza del cambio di arma; mi è capitato più di una volta di aver premuto il tasto di fuoco proprio durante il cambio e ritrovarmi il personaggio a sfoderare e rimettere in "tasca" l'arma in loop ("effetto loop" di Nevelatte' :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:..scherzo). Bestemmio in quei momenti :banghead: :mrgreen:

Prof_Orribilus sei più simpatico di una merda pestata coi sandali :ok:

Altro che effetto loop, io in quello Spark's Training Construct mi ritrovo in un gigantesco circolo vizioso... ammazzo e ammazzo ma continuano ad arrivarne all'infinito. Una cosa terribile.

Altro che effetto loop, io in quello Spark's Training Construct mi ritrovo in un gigantesco circolo vizioso... ammazzo e ammazzo ma continuano ad arrivarne all'infinito. Una cosa terribile.

Bisogna arrivare a 25, ce l'ho fatta finalmente... quello dopo è n'altra rottura.

Prof_Orribilus sei più simpatico di una merda pestata coi sandali

E' un complimento, allora. Sono meglio di una merda! 😆

No allora c'è qualcosa che non va.... io ne ho uccisi più di 150.... ma niente da fare mi rimangono aperte sempre e solo due porte, quelle del tiro a segno (come lo chiamo io) e quelle della stanza coi cassoni che ti arrivano da una parte e dall'altra... dovresti vedere quante armi per terra, appena posso faccio uno screenshot e te lo faccio vedere.... non è possibile.

No allora c'è qualcosa che non va.... io ne ho uccisi più di 150.... ma niente da fare mi rimangono aperte sempre e solo due porte, quelle del tiro a segno (come lo chiamo io) e quelle della stanza coi cassoni che ti arrivano da una parte e dall'altra... dovresti vedere quante armi per terra, appena posso faccio uno screenshot e te lo faccio vedere.... non è possibile.

No, aspè... io ho appena finito il primo sottogioco, quello dove ti arrivano sempre più persone che devi uccidere prima che tocchino la linea limite..
Con 25 uccisioni mi si è abilitato quello dove bisogna far cascare i polizziotti col fucile da cecchino.

Miii, tu stai molto più avanti..

Nono mica vero, io quello dove sei tu è quello che chiamo "tiro a segno". Quindi al massimo sono una porta avanti rispetto a te. Probabilmente la porta successiva a dove sei tu è già sbloccata appena cominci.... basta cercare. Cioè io non penso di averne uccisi 25 in quello che devi farli cadere... poi boh nell'altro ne ho fatti fuori uno o due centinaia..... quindi.
Smanetto ancora un pò e vediamo se esco dal tunnel 😀

Nono mica vero, io quello dove sei tu è quello che chiamo "tiro a segno". Quindi al massimo sono una porta avanti rispetto a te. Probabilmente la porta successiva a dove sei tu è già sbloccata appena cominci.... basta cercare. Cioè io non penso di averne uccisi 25 in quello che devi farli cadere... poi boh nell'altro ne ho fatti fuori uno o due centinaia..... quindi.
Smanetto ancora un pò e vediamo se esco dal tunnel 😀

Pensavo che la seconda porta si sbloccasse dopo aver completanto anche il "tiro a segno". Poi gli do un'occhiata..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com