WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Comunque ho anche sentito dire che dopo un pò il costrutto diventa solo un circolo vizioso in cui devi solo giocare con te stesso e vedere quanti ne fai fuori prima di morire.... sempre che tu non stia usando i trucchi, ovvio 😀

Comunque ho anche sentito dire che dopo un pò il costrutto diventa solo un circolo vizioso in cui devi solo giocare con te stesso e vedere quanti ne fai fuori prima di morire.... sempre che tu non stia usando i trucchi, ovvio 😀

Quindi non ci sono più ulteriori contenuti da sbloccare'

Strano, perchè nella sezione hacching, nella dir B:FMV, ci sono ancora dei filmati lockati. Certo, se li si elenca con Ghost, risultato lockati quelli di Niobe, e viceversa. Però mi è sembrato di notare che i due personaggi abbiano dei filmati lockati in COMUNE... come se ce ne fosse ancora qualcuno da scoprire.

Spero di non sbagliarmi, però...

Bah guarda di sicuro mi sbaglio io 😀
Ormai ho quasi perso le forze psichiche (in poche parole mi sono stufato mentalmente) per continuare a tentare di progredire con quel terribile costrutto.. anche se mi dispiace perchè a me i giochi piace finirli nei minimi contenuti speciali. Ma vabbè.

Bah guarda di sicuro mi sbaglio io 😀
Ormai ho quasi perso le forze psichiche (in poche parole mi sono stufato mentalmente) per continuare a tentare di progredire con quel terribile costrutto.. anche se mi dispiace perchè a me i giochi piace finirli nei minimi contenuti speciali. Ma vabbè.

E come ti capisco... anch'io sono un pò così. Però, in effetti, se un gioco diventa una frustazione meglio troncare.

EDIT:
Minchia, è troppo divertente quel ring dove bisogna dare mazzate a destra e a manca per far cadere giù gli swat!
:lolloso:

io ho finito ETM per pc, ma i bonus extra dell'hacker non ho mai capito come fare per giocarci, Help

Minchia, è troppo divertente quel ring dove bisogna dare mazzate a destra e a manca per far cadere giù gli swat!

Se è quello dove ci sono anche delle specie di cassoni in mezzo allora è dove mi sono bloccato io... ne ammazzo all'infinito.

edit:

io ho finito ETM per pc, ma i bonus extra dell'hacker non ho mai capito come fare per giocarci, Help

Devi usare la modalità hacching...
per abilitare il livello bonus, ovvero il celeberrimo Spark's Training Construct devi scrivere nella console la seguente stringa di testo :

CHEAT 13D2C77F

e dovrebbe sbloccarsi il livello bonus.
Good Luck! E che il tuo cervello sia più resistente del mio 😀

Se è quello dove ci sono anche delle specie di cassoni in mezzo allora è dove mi sono bloccato io... ne ammazzo all'infinito.

quella è la fine, secondo la guida (io non ci sono arrivato)

Ah ok grazie... allora per forza che non riuscivo più ad andare avanti 😀

No, veramente è quello che si attiva col bottone. E' un punto dove ci sono due bottoni uno opposto all'altro e si trovano su una specie di ring rialzato con intorno un "fossato" dove far cadere gli avversari.

Grazie, prover�

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com