WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Dimmi che divertimento c'è per chi non usa i codici ad andare avanti sperando che non ti arrivi una scarica di proiettili che neanche Neo dal Merovingio riceve... Per migliorarlo bastava eliminare qualcosa, tipo tutti i livelli in strada dove Niobe sembra ubriaca, e poi dimezzare la lunghezza di qualche livello... Sarebbe venuto fuori un gioco ancora più corto, ma almeno non ti facevi due pa...e a finirlo!

Il divertimento è cercare di schivarli e riuscire a colpire gli avversari magari in maniera coreografica, questo aspetto mi diverte molto, anche se ripetitivo. Ho finito il gioco 2 volte per ogni personaggio in modalità difficile, e non mi sono lamentato.

Se lo si gioca senza pretese, senza confrontarlo con gli standard attuali (sia grafici che di gameplay) e se non si disgustano i sequel del film, il gioco lo si può apprezzare. Obiettivamente, non è un capolavoro, ma è un capolavoro mancato.

Sono pienamente d'accorod con Prof_Orribilus.

Bisogna impegnarsi un pò ma anche con Difficile si riesce a finire il gioco. E la cosa bella è cercare di ricreare i combattimenti del film facendo stesse mosse.

Poi oh, lo diceva Giulio Cesare, "De gustibus non est disputandum".

Morole-playerheus 85 voglio solo chiarire che io non discuto affatto le tue opinioni sul gioco o il fatto che sia poco o tanto divertente, ma solo l'accusa che siano troppi i nemici per Niobe o Ghost al punto da creare situazioni "improbabili" che neanche Neo potrebbe affrontare.

Morole-playerheus 85 voglio solo chiarire che io non discuto affatto le tue opinioni sul gioco o il fatto che sia poco o tanto divertente, ma solo l'accusa che siano troppi i nemici per Niobe o Ghost al punto da creare situazioni "improbabili" che neanche Neo potrebbe affrontare.

Appena finito...

La mia idea non cambia, nell'ultimo livello mi sembra che ti inseguano un po troppe sentinelle, persino con i codici ho avuto problemi contro gli Smith, con la loro mossa magnetica...
Ti inseguono in 20 🙄

Capisco solo che se ce ne mettevano di meno era pure peggio visto la piattezza di gioco..

Una cosa nei video che non ho capito, l'Oracolo parla di bambino o programma "rapito" di chi si tratta'

3 granate per uno Smith mi sembrano troppe... è veramente impossibile batterli con le sole botte'

Sono pienamente d'accorod con Prof_Orribilus.

Bisogna impegnarsi un pò ma anche con Difficile si riesce a finire il gioco. E la cosa bella è cercare di ricreare i combattimenti del film facendo stesse mosse.

Poi oh, lo diceva Giulio Cesare, "De gustibus non est disputandum".

A che scopo'

Dimmi che divertimento c'è per chi non usa i codici ad andare avanti sperando che non ti arrivi una scarica di proiettili che neanche Neo dal Merovingio riceve... Per migliorarlo bastava eliminare qualcosa, tipo tutti i livelli in strada dove Niobe sembra ubriaca, e poi dimezzare la lunghezza di qualche livello... Sarebbe venuto fuori un gioco ancora più corto, ma almeno non ti facevi due pa...e a finirlo!

Il divertimento è cercare di schivarli e riuscire a colpire gli avversari magari in maniera coreografica, questo aspetto mi diverte molto, anche se ripetitivo. Ho finito il gioco 2 volte per ogni personaggio in modalità difficile, e non mi sono lamentato.

Se lo si gioca senza pretese, senza confrontarlo con gli standard attuali (sia grafici che di gameplay) e se non si disgustano i sequel del film, il gioco lo si può apprezzare. Obiettivamente, non è un capolavoro, ma è un capolavoro mancato.

Ma io a livello grafico non cerco per forza la perfezione, esempio Max payne mi era piaicuto di più e la grafica era simile se non migliore...
Quello che dici va bene, cercare di fare delle belle mosse, ma altro' Quando in un livello le hai fatte già tutte continui all'infinito'
E poi le tavole tra i tetti' Ma che roba è' 😯

ovviamente no

si, beh, ci sono livelli in cui fai arti marziali e livelli in cui devi usare lo stealth e le pistole, anche per questo, fra le altre cose, il mio preferito (e quello di molti) è il livello del Merovingio 🙂 però pure quello del reattore nucleare ha il suo fascino

Lo Sthealt in questo gioco era evitabilissimo... Ce ne era uno un certo MGS che lo sfruttava già al massimo, qui serve a ben poco, dal Merovingio come ho scritto si cambia un po ma di poco... Alla centrare proprio una rottura, tutta sta gente a difendere un reattore 🙄

Ma io a livello grafico non cerco per forza la perfezione

Neanche io, ETM non è perfetto graficamente (chissà se nella versione "estesa" le hanno migliorate) e l'ho gradito lo stesso complessivamente come gioco.

Max payne mi era piaicuto di più e la grafica era simile se non migliore...

Nettamente migliore Max Payne, forse la risoluzione delle texture di ETM è superiore ma quelle di MP sono molto più belle.

....

Ma io a livello grafico non cerco per forza la perfezione, esempio Max payne mi era piaicuto di più e la grafica era simile se non migliore...
Quello che dici va bene, cercare di fare delle belle mosse, ma altro' Quando in un livello le hai fatte già tutte continui all'infinito'
E poi le tavole tra i tetti' Ma che roba è'

Io e te andiamo d'accordo. Ti andrebbe di parlare un pò riguardo PON'
Mi piacerebbe condividere qualche considerazione senza necessariamente difendere costantemente i miei punti di vista sulla qualità del gioco tanto aspramente criticata. Ti pregherei di rispondermi. Grazie in anticipo dell'attenzione e della risposta.
🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com