WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Enter The Matrix (videogioco)
Cita da Keanu su 6 Marzo 2004, 17:37Al contrario.. ETM è stato inserito nei giochi più venduti e quindi è passato in offerta speciale. La famosa serie PLATINUM della PS2. Altro che afflitto da bug.. 😉
Al contrario.. ETM è stato inserito nei giochi più venduti e quindi è passato in offerta speciale. La famosa serie PLATINUM della PS2. Altro che afflitto da bug.. 😉
Cita da xisca su 29 Gennaio 2004, 20:32Ragazzi, ma nella sezione allenamento come si fa'
Ovvero, la prima porta c'è il poligono. FATTO
la seconda la fabbrica. COME SI FA'Un'altra cosa... come si fanno i combattimenti tra personaggi'
Nell'hacching non c'ho capito un gran chè ancora...
Ragazzi, ma nella sezione allenamento come si fa'
Ovvero, la prima porta c'è il poligono. FATTO
la seconda la fabbrica. COME SI FA'
Un'altra cosa... come si fanno i combattimenti tra personaggi'
Nell'hacching non c'ho capito un gran chè ancora...
Cita da Keanu su 29 Gennaio 2004, 22:21Io dell'hacching, ho solo fatto la prima stanza del poligono.. poi non sono più andato avanti. 😯
Io dell'hacching, ho solo fatto la prima stanza del poligono.. poi non sono più andato avanti. 😯
Cita da xisca su 30 Gennaio 2004, 14:12Mhh io quella l'ho superata, ma sono ferma a quella dopo...
Qualcuno ci aiuta'! :'
Mhh io quella l'ho superata, ma sono ferma a quella dopo...
Qualcuno ci aiuta'! :'
Cita da ivan_eletto su 6 Marzo 2004, 17:33Ciao ragazzi... Posto qui il problema di un nostro socio:
ho sentito che la atari (o chi per lei) ha ritirato dal commercio il gioco per dei bug che non lo facevano funzionare'
qualcuno sa qualcosa' oppure c'è qualcuno in bologna che me lo può prestare'
hi, ricScusa the_mule per lo spostamento tardivo, ma spero che possa esserti comunque utile!
Ciao ragazzi... Posto qui il problema di un nostro socio:
ho sentito che la atari (o chi per lei) ha ritirato dal commercio il gioco per dei bug che non lo facevano funzionare'
qualcuno sa qualcosa' oppure c'è qualcuno in bologna che me lo può prestare'
hi, ric
Scusa the_mule per lo spostamento tardivo, ma spero che possa esserti comunque utile!
Cita da Konte su 6 Marzo 2004, 18:04La notizia invece riguarda The Matrix online!
La Ubisoft si è infatti ritirata dal progetto per motivi ancora non divulgati e ciò naturalmente complica i piani della Warner presupponendo verosimilmente uno slittamento temporale dell'inizio del game!!!
La notizia invece riguarda The Matrix online!
La Ubisoft si è infatti ritirata dal progetto per motivi ancora non divulgati e ciò naturalmente complica i piani della Warner presupponendo verosimilmente uno slittamento temporale dell'inizio del game!!!
Cita da ivan_eletto su 6 Marzo 2004, 20:28Dai.... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😥
Continuiamo qui allora col discorso "online".
Questo topic rimane aperto per qualsiasi cosa su "Enter The Matrix", cìoè il primo videogioco! 😀
Dai.... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😥
Continuiamo qui allora col discorso "online".
Questo topic rimane aperto per qualsiasi cosa su "Enter The Matrix", cìoè il primo videogioco! 😀
Cita da yuyuyu su 19 Marzo 2004, 13:28...ciao a tutti...
qualcuno sa come si possono fare screenshot mentre si gioca a enter the matrix'
...ciao a tutti...
qualcuno sa come si possono fare screenshot mentre si gioca a enter the matrix'
Cita da xisca su 5 Giugno 2004, 11:52NUOVA VERSIONE PER ENTER THE MATRIX!!!
Ebbene si, la ATARI ha deciso di fare un'altra edizione del gioco, include minigiochi esclusivi (quelli del sito, credo), e cambia anche la custodia...
appena possibile vi posto la foto!
NUOVA VERSIONE PER ENTER THE MATRIX!!!
Ebbene si, la ATARI ha deciso di fare un'altra edizione del gioco, include minigiochi esclusivi (quelli del sito, credo), e cambia anche la custodia...
appena possibile vi posto la foto!
Cita da darknet su 12 Giugno 2004, 14:04finalmente sono risucito ad averlo!
per la PS2. la grafica nn è il massimo (rispetto a quella del piccì penso) ma è proprio un bel gioco!
ho la versione platinium con due giochi in aggiànta ma devo ancora trovarli
finalmente sono risucito ad averlo!
per la PS2. la grafica nn è il massimo (rispetto a quella del piccì penso) ma è proprio un bel gioco!
ho la versione platinium con due giochi in aggiànta ma devo ancora trovarli