WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Enter The Matrix (videogioco)
Cita da xisca su 4 Luglio 2004, 11:55SEGA ANNUNCIA UFFICIALMENTE MATRIX ONLINE
Dopo la rinuncia di Ubisoft, Sega annuncia la pubblicazione dell'atteso MMORPG ambientato nell'universo di Matrix.
Anche se questo annuncio era atteso per l'E3, Sega ha fatto attendere gli appassionati un po' di più, ma alla fine l'annuncio è arrivato e Matrix Online trova casa!
In realtà non è stato annunciato niente di più su questo atteso gioco, che ha superato fasi non propriamente brillanti, vista la rinuncia di Ubisoft di distribuirlo.
Certo, dopo i due sequel visti al cinema l'anno passato, Matrix ha perso fascino per i vari investitori e anche per i players, ma si tratta pur sempre di un 'marchio' di successo, che potrebbe rivelarsi una fonte di divertimento.
Attendete fiduciosi, qualcosa di più salterà fuori nei prossimi giorni! [i:dfc0782a28]Fonte: Thegames.it[/i:dfc0782a28]
SEGA ANNUNCIA UFFICIALMENTE MATRIX ONLINE
Dopo la rinuncia di Ubisoft, Sega annuncia la pubblicazione dell'atteso MMORPG ambientato nell'universo di Matrix.
Anche se questo annuncio era atteso per l'E3, Sega ha fatto attendere gli appassionati un po' di più, ma alla fine l'annuncio è arrivato e Matrix Online trova casa!
In realtà non è stato annunciato niente di più su questo atteso gioco, che ha superato fasi non propriamente brillanti, vista la rinuncia di Ubisoft di distribuirlo.
Certo, dopo i due sequel visti al cinema l'anno passato, Matrix ha perso fascino per i vari investitori e anche per i players, ma si tratta pur sempre di un 'marchio' di successo, che potrebbe rivelarsi una fonte di divertimento.
Attendete fiduciosi, qualcosa di più salterà fuori nei prossimi giorni! [i:dfc0782a28]
Fonte: Thegames.it[/i:dfc0782a28]
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 18:06C'avete giocato' Vi è piaciuto' Qual è il vostro giàdizio'
somma alla fine na merda... :' se sviluppato meglio CITTA CON PASSANTI 😆 😆 UN MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
C'è!!!! 😆 😆
MHA PENSATE SE LO FACECVANO DA DIO CHE ROBA VENIVA FUORI!!!!!!
C'avete giocato' Vi è piaciuto' Qual è il vostro giàdizio'
somma alla fine na merda... :' se sviluppato meglio CITTA CON PASSANTI 😆 😆 UN MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
C'è!!!! 😆 😆
MHA PENSATE SE LO FACECVANO DA DIO CHE ROBA VENIVA FUORI!!!!!!
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 18:07NUOVA VERSIONE PER ENTER THE MATRIX!!!
Ebbene si, la ATARI ha deciso di fare un'altra edizione del gioco, include minigiochi esclusivi (quelli del sito, credo), e cambia anche la custodia...
appena possibile vi posto la foto!
EH LO VISTO SAREBBE FIGO PROVARLO :agent:
NUOVA VERSIONE PER ENTER THE MATRIX!!!
Ebbene si, la ATARI ha deciso di fare un'altra edizione del gioco, include minigiochi esclusivi (quelli del sito, credo), e cambia anche la custodia...
appena possibile vi posto la foto!
EH LO VISTO SAREBBE FIGO PROVARLO :agent:
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2004, 18:15mmm... è da quando ho letto per la prima volta di sta storia dell'edizione con i minigiochi in più che lo chiedo in giro, ma nessuno mi risponde.. vorrei sapere di più su questi bonus, e su dove trovare l'edizione platinum per ps2...
mmm... è da quando ho letto per la prima volta di sta storia dell'edizione con i minigiochi in più che lo chiedo in giro, ma nessuno mi risponde.. vorrei sapere di più su questi bonus, e su dove trovare l'edizione platinum per ps2...
Cita da Phantom su 18 Ottobre 2004, 18:18OH MA XKE X PC LA NEW EDITION D ETM è SOLO 1 CUSTODIA DVD''' IO NE HO 2 + IL PACHETTINO!
CHE CI SIA SOLO 1 CD NELLA NUOVA'!'
OH MA XKE X PC LA NEW EDITION D ETM è SOLO 1 CUSTODIA DVD''' IO NE HO 2 + IL PACHETTINO!
CHE CI SIA SOLO 1 CD NELLA NUOVA'!'
Cita da Phantom su 23 Ottobre 2004, 20:40Cmq, se dovevano fare un gioco di combattimento o di avventura per matrix, secondo me avrebbero dovuto rivolgersi a qualche altra casa di produzione... Non dico che l'Atari faccia schifo anzi... e stimo pure David Perry per averci regalato giochi mitici quali Earthworm Jim o MDK.... Ma onestamente avrei chiesto l'aiuto di case come la Konami o la Capcom... Speriamo che il seguito sia fatto meglio...
Mah...
MI SA CHE SARà DROGA IL PROSSIMO 😛 😛 😆
anche se però vedo gia personaggini del piffero,... 🙁 nn sn come in Enter The Matrixcon le facce di umani e sensori... 🙁
Cmq, se dovevano fare un gioco di combattimento o di avventura per matrix, secondo me avrebbero dovuto rivolgersi a qualche altra casa di produzione... Non dico che l'Atari faccia schifo anzi... e stimo pure David Perry per averci regalato giochi mitici quali Earthworm Jim o MDK.... Ma onestamente avrei chiesto l'aiuto di case come la Konami o la Capcom... Speriamo che il seguito sia fatto meglio...
Mah...
MI SA CHE SARà DROGA IL PROSSIMO 😛 😛 😆
anche se però vedo gia personaggini del piffero,... 🙁 nn sn come in Enter The Matrixcon le facce di umani e sensori... 🙁
Cita da Phantom su 23 Ottobre 2004, 20:42Al contrario.. ETM è stato inserito nei giochi più venduti e quindi è passato in offerta speciale. La famosa serie PLATINUM della PS2. Altro che afflitto da bug.. 😉
beh insomma io ho un p4 512mb 3000mhz geforce 5700 245mb e a volte mi si blocca o ritorna nel desktop da solo... :'
Al contrario.. ETM è stato inserito nei giochi più venduti e quindi è passato in offerta speciale. La famosa serie PLATINUM della PS2. Altro che afflitto da bug.. 😉
beh insomma io ho un p4 512mb 3000mhz geforce 5700 245mb e a volte mi si blocca o ritorna nel desktop da solo... :'
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2004, 7:49te phantom giàdichi "na merda" tutto quello che è The Matrix tranne (forse, àsto punto il dubbio è d'obbligo) il primo film, a quanto ho capito ^_^ Ma apparte mancanza di passanti ecc. cos'è che non ti è piaciuto'
Ad ogni modo la Shiny secondo me è uno studio di tutto rispetto, e non credo che case giapponesi come Konami e Capcom avrebbero fatto molto meglio al posto loro, in quei tempi e modalità
te phantom giàdichi "na merda" tutto quello che è The Matrix tranne (forse, àsto punto il dubbio è d'obbligo) il primo film, a quanto ho capito ^_^ Ma apparte mancanza di passanti ecc. cos'è che non ti è piaciuto'
Ad ogni modo la Shiny secondo me è uno studio di tutto rispetto, e non credo che case giapponesi come Konami e Capcom avrebbero fatto molto meglio al posto loro, in quei tempi e modalità
Cita da Phantom su 24 Ottobre 2004, 13:37te phantom giàdichi "na merda" tutto quello che è The Matrix tranne (forse, àsto punto il dubbio è d'obbligo) il primo film, a quanto ho capito ^_^ Ma apparte mancanza di passanti ecc. cos'è che non ti è piaciuto'
A ME PIACE MATRIX 1 colonna sonora 1 e qualche scena dei sequel e il gioco bene o male...
è che è cambiato troppo dopo il primo... tutto l'anima underground quel bel effetto della lobby inThe Matrix 1 è sparito...
poi farmi il gioco senza persone... è molto vuoto...
te phantom giàdichi "na merda" tutto quello che è The Matrix tranne (forse, àsto punto il dubbio è d'obbligo) il primo film, a quanto ho capito ^_^ Ma apparte mancanza di passanti ecc. cos'è che non ti è piaciuto'
A ME PIACE MATRIX 1 colonna sonora 1 e qualche scena dei sequel e il gioco bene o male...
è che è cambiato troppo dopo il primo... tutto l'anima underground quel bel effetto della lobby inThe Matrix 1 è sparito...
poi farmi il gioco senza persone... è molto vuoto...
Cita da Phantom su 1 Novembre 2004, 14:20HO SBLOCCATO NEO!!
ECCOLO!!!
non sembra il merovingio'!'!'!''
comunque tr bello! peccato che non ci si possa giocare! questo è il livello "epicentro" e va per un po ma dopo la scala il gioco crasha e ritorno inesorabilmente al desktop!
suggerimenti''''
vi prego aiutatemi!!
HO SBLOCCATO NEO!!
ECCOLO!!!
non sembra il merovingio'!'!'!''
comunque tr bello! peccato che non ci si possa giocare! questo è il livello "epicentro" e va per un po ma dopo la scala il gioco crasha e ritorno inesorabilmente al desktop!
suggerimenti''''
vi prego aiutatemi!!