WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

nella sezione della freeway le machinine piccole hanno come marca LA SATURN cosa significa''!''!' 😯 😯 😯

Per quanto me ne posso intendere io la Saturn è una marca di automobili.

(forse americane''') :boh:

Per quanto me ne posso intendere io la Saturn è una marca di automobili.

(forse americane''') :boh:

comunque mio dio se è fatto male sto gioco ogni tanto gi gioco ma proprio zero... la freeway solo utilitarie e gippini... :muto:

Saturn Cars <<< Marca di automobili americana 🙄

Ho dei problemi a visualizzare la freccia che ti guida, in alto, e i messaggi in basso di sparks. mi complica un pò il gioco.
qualcuno a avuto questo genere di problema ed è riuscito a passarlo'

Se qualcuno avesse la risposta... 😉

fatelo girare alla massima risoluzione disponibile dopo aver installato le 2 patch soglia e densità particelle al massimo w buffer e filtri bilineare antialaising a 5. e levate il liv dett ogg!

Dopo aver finito ETM su PS2 tempo fa,adesso lo sto rigiocando su XBOX.I bug ci sono anche nelle versioni console...inutile negarlo.Il gioco è comunque carino,se non altro perchè svela qualche dettaglio della storia e perchè alcuni passaggi sono emotivamente molto coinvolgenti (la sfida con Trinity per esempio).Aspetto con ansia il seguito!

a me sinceramente le prime due ore di gioco su pc hanno fomentato e divertito parecchio ^_^ Io e alcuni amici siamo stati ore davanti allo schermo a stupirci di tutte le mosse di arti marziali e con le armi possibili, imparando piano piano a sfruttarle bene, anche insieme al focus... E poi è rimasto comunque interessante fino alla fine, specie su ps2 dove non ho trovato particolari bug (me ne dici qualcuno presente su console'). E' indubbio vero, comunque, che il vero valore aggiànto di questo gioco è la storia che si intreccia col film

Più che veri e propri bug sono disattenzioni che comunque non rovinano l'esperienza di gioco.Per esempio compenetrazioni tra i poligoni,animazioni a volte slegate tra loro,oppure addirittura intere textures che scompaiono misteriosamente per poi riapparire all'improvviso.Secondo me il gioco avrebbe avuto bisogno di più tempo per lo sviluppo.Così come è uscito non può essere esente da critiche,anche se io mi sono divertito a giocarlo con Ghost,e mi sto divertendo a rigiocarlo con Niobe.

fatelo girare alla massima risoluzione disponibile dopo aver installato le 2 patch soglia e densità particelle al massimo w buffer e filtri bilineare antialaising a 5. e levate il liv dett ogg!

è la risposta per me' dove le trovo le 2 patch'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com