WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

help!!!

http://www.atari.com

danke, spero funzioni!

ho provato, ma sia la freccia in altro che i messaggi di sparks appaiono solamente ogni tanto (poche volte comunque).
qualcuno ha altre indicazioni''

beh' è normale...

no, intendevo: la freccia appare solo ogni tanto.

è normale.. non deve esserci sempre

urgh! nel livello facile c'era sempre (la freccia).
mò capisco!

ah, ecco ^_^ tutto chiarito

Ciao ragazzi! Eccomi di ritorno da una delle mie sparizioni! Scusatemi per le mie prolungate assenze da Zion, ma non ho più tempo come una volta da dedicare a Matrix, non ho neanche tempo per guardare per la milionesima volta i tre capolavori...sigh sigh...
Ma fortunatamente ora posso giocare ad ETM!! Ho cambiato scheda video e finalmente posso comprarlo!!
A questo proposito volevo chiedervi una cosa...ho notato che la versione attualmente in vendità nei negozi è diversa da quella uscita tempo fa in occasione appunto della prima uscita del gioco; mi ricordo un'edizione cartonata abbastanza voluminosa contenente forse qualche libretto o altro' (per intenderci una confezione tipo quella di max payne 2) mentre quella che ho trovato ora costa sempre uguale ossia 29.90 euro, ma la confezione è la classica della maggiorole-playerarte dei giochi (confezione tipo doved per intenderci) quindi molto compatta...ora il gioco ovviamente è il medesimo, ma ci sono differenze tra le due versioni da me menzionata'
Ve lo chiedo per sapere quale comprare e se è possibile farsi arrivare quella di prima uscita...
Grazie a tutti...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com