WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Enter The Matrix (videogioco)
Cita da the_mule su 20 Febbraio 2005, 18:20help!!!
help!!!
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2005, 18:26www.atari.com
Cita da the_mule su 20 Febbraio 2005, 18:44danke, spero funzioni!
danke, spero funzioni!
Cita da the_mule su 22 Febbraio 2005, 19:00ho provato, ma sia la freccia in altro che i messaggi di sparks appaiono solamente ogni tanto (poche volte comunque).
qualcuno ha altre indicazioni''
ho provato, ma sia la freccia in altro che i messaggi di sparks appaiono solamente ogni tanto (poche volte comunque).
qualcuno ha altre indicazioni''
Cita da Jestas su 22 Febbraio 2005, 19:13beh' è normale...
beh' è normale...
Cita da the_mule su 23 Febbraio 2005, 17:46no, intendevo: la freccia appare solo ogni tanto.
no, intendevo: la freccia appare solo ogni tanto.
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2005, 18:40è normale.. non deve esserci sempre
è normale.. non deve esserci sempre
Cita da the_mule su 25 Febbraio 2005, 18:01urgh! nel livello facile c'era sempre (la freccia).
mò capisco!
urgh! nel livello facile c'era sempre (la freccia).
mò capisco!
Cita da Jestas su 25 Febbraio 2005, 18:23ah, ecco ^_^ tutto chiarito
ah, ecco ^_^ tutto chiarito
Cita da Vigilant su 9 Marzo 2005, 11:13Ciao ragazzi! Eccomi di ritorno da una delle mie sparizioni! Scusatemi per le mie prolungate assenze da Zion, ma non ho più tempo come una volta da dedicare a Matrix, non ho neanche tempo per guardare per la milionesima volta i tre capolavori...sigh sigh...
Ma fortunatamente ora posso giocare ad ETM!! Ho cambiato scheda video e finalmente posso comprarlo!!
A questo proposito volevo chiedervi una cosa...ho notato che la versione attualmente in vendità nei negozi è diversa da quella uscita tempo fa in occasione appunto della prima uscita del gioco; mi ricordo un'edizione cartonata abbastanza voluminosa contenente forse qualche libretto o altro' (per intenderci una confezione tipo quella di max payne 2) mentre quella che ho trovato ora costa sempre uguale ossia 29.90 euro, ma la confezione è la classica della maggiorole-playerarte dei giochi (confezione tipo doved per intenderci) quindi molto compatta...ora il gioco ovviamente è il medesimo, ma ci sono differenze tra le due versioni da me menzionata'
Ve lo chiedo per sapere quale comprare e se è possibile farsi arrivare quella di prima uscita...
Grazie a tutti...
Ciao ragazzi! Eccomi di ritorno da una delle mie sparizioni! Scusatemi per le mie prolungate assenze da Zion, ma non ho più tempo come una volta da dedicare a Matrix, non ho neanche tempo per guardare per la milionesima volta i tre capolavori...sigh sigh...
Ma fortunatamente ora posso giocare ad ETM!! Ho cambiato scheda video e finalmente posso comprarlo!!
A questo proposito volevo chiedervi una cosa...ho notato che la versione attualmente in vendità nei negozi è diversa da quella uscita tempo fa in occasione appunto della prima uscita del gioco; mi ricordo un'edizione cartonata abbastanza voluminosa contenente forse qualche libretto o altro' (per intenderci una confezione tipo quella di max payne 2) mentre quella che ho trovato ora costa sempre uguale ossia 29.90 euro, ma la confezione è la classica della maggiorole-playerarte dei giochi (confezione tipo doved per intenderci) quindi molto compatta...ora il gioco ovviamente è il medesimo, ma ci sono differenze tra le due versioni da me menzionata'
Ve lo chiedo per sapere quale comprare e se è possibile farsi arrivare quella di prima uscita...
Grazie a tutti...