WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

La seconda dovrebbe contenere degli extra in più, ma non garantisco, visto che io posseggo la vrs Ps2, che ha subito il medesimo trattamento.. credo.

OK, grazie! L'importante è che non abbia qualcosa in meno...
Che voi sappiate, sarebbe possibile farsi arrivare dal negozio la vecchia versione oppure è irrimediabilmente esaurita'

Su DVD.it lo vendono a 24,99 euro, ma tieni conto che se non paghi con carta di credito devi aggiàngere le spese di spedizione, questo è il link:
http://www.doved.it/page/dett/froms/Y/arti/26065/nv/GAM/enter_the_matrix_best_of.html
Cmq è sempre la versione di ultima pubblicazione.

Grazie, ma non mi fido molto degli acquisti via internet con carta di credito...e poi neanche ce l'ho quindi il problema non sussiste! 😆
Preferisco sempre gli acquisti vecchia maniera a meno che non si abbia scelta ovviamente, tipo una versione troppo vecchia o troppo poco comune che non è appunto presente nei negozi...

Ci credete che sono 3 mesi che ho il gioco e sono ancora fermo nel punto (all'inizio in pratica) in cui Ghost (o Niobe) deve inseguire l'aereo nei canali con la macchina della polizia'' Oddio non che abbia avuto molto tempo per giocarci in questi tre mesi, , mi fa incavolare il fatto che l'ho lasicato circa un mese fa in quel punto (non riuscendo a passarlo) e ora che l'ho ripreso... NON RIESCO ANCORA A PASSARLO!!!

ARGH!!!!

E scommetto che voi ci siete riusciti subito vero''' 😳 😳

Nono, è un dei punti più difficili e meno equilibrati in giocabilità.

comunque il punto in cui ho faticato tantissimo è quello del combattimento contro l'elicottero SWAT.

Passato!!!
Non so come ho fatto ma ce l'ho fatta!
Sinceramente io non ne capisco molto di videogiochi però è un pò che ci gioco e non mi sembra tutto questo schifo, come è stato più volte descritto dalle riviste specializzate. mah... :-_-:

non è "ghost o niobe" è solo ghost 🙂 Niobe fa una cosa divesa in quel punto. Si è difficilotto, ci sono riuscito dopo varie prove

Scusate, ma in che
missione si vedrà Trinity'
ho visto da una parte un fotogramma
con Ghost e Trinity, in che missione la incontrerò' :agent:

Il titolo non lo ricordo, ma comunque combatterai contro Trinty nel giardino zen, e lì che si vedrà il famoso auto-collegamento. Ovviamente devi giocare utilizzando Ghost.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com